Love Game
di Leslie_burke

29/01/15, ore 16:05

è stupenda!!! l'ho appena letta tutta d'un fiato... perché nn l'hai continuata??????? :( :( vorrei tanto sapere come andrà a finire questa storia!! chissà come avrebbe reagito sana; certo il lavoro x lei è importantissimo... ma akito è akito come può pensare di perderlo di nuovo.
devi assolutamente terminare la ff sono troppo curiosa!!! please ;)

02/07/11, ore 22:44

W o w! Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha lasciata a bocca aperta con l'ultima frase di Akito...sono curiosa di vedere cosa succederà! :D

04/05/11, ore 22:48

Molto bello anche questo capitolo!
Non vedo l'ora che entri anche Akito in scena, così la storia sarà ancora più coinvolgente!
Certo che i paparazzi combinano sempre guai...spero che Akito capisca la verità!
Al prossimo capitolo,

Ale

04/05/11, ore 22:44

Ciao Leslie!
Ho cominciato a leggere anche questa tua fan-fiction, e mi piace molto come inizio, il 'triangolo amoroso' è una bella idea.
Spero che continuerai presto :D

01/05/11, ore 12:59

QUANDO E CHE ENTRA AKITO? *SBAVA PENSANDO A LUI*
EEEEEMMMMMMM SCUSA
E SE ME LI FAI LASCIARE!
CMQ E BELLINA LA STORIA!

01/05/11, ore 12:46

Ciao! E' da poco che bazzico in questo fandom ma mi piace molto la tua storia, più di molte altre che ho letto. Hai ricreato bene l'atmosfera e, soprattutto, in entrambi i primi due capitoli appare il mio Naozumi *_* eh sì, io sono praticamente l'unica fan di questo personaggio che trovo estremamente affascinante!! Quindi sì, io tiferò per lui!
Ti faccio solo notare che Naozumi ha visto Sana dormire: in riferimento all'anime, hanno dormito in teatro prima della prima del musichal con Gary Hamilton.
Ti seguirò comunque sicuramente! Alla prossima! Euterpe_12

30/04/11, ore 14:22

Eccomi qui Leslie! Accidenti ai paparazzi! Combinano solo guai! Su Sana corri, devi dirlo ad Akito prima che lui possa pensare al peggio, e noi non vogliamo che lui lo pensi vero? Forza! E tu moscerino sparisci! Pussa via! No, io spero vivamente che tu non la veda mai dormire, qualsiasi sia la situazione! A presto
Un bacione!

30/04/11, ore 12:39

Mi è piaciuta molto. Storia ben scritta e soprattutto interessante nella trama. Sono curiosa di vedere cosa succederà e comunque è da tanto che speravo di leggere un bello scontro tra Akito e Naozumi. Aspetto ansiosa il seguito e intanto ti faccio i miei complimenti.

26/04/11, ore 11:42

Oh ciao Leslie, ti ricordi di me? Ho recensito l'altra tua fanfiction ^^. Bene bene bene, questa storia MI PIACE fin dall'inizio! Chi sarà il terzo attore? Allora vediamo le possibilità
- Akito? Non è un attore, però può sempre imparare, anche se hai detto che accettavano solo i migliori attori e attrici T.T

-Brad? Molto capace, proviene dall'America...ma non è un attore...

-Un personaggio nuovo? Forse, resta ancora il dubbio

Oh che curiosità! Aggiorna presto
Un bacioneee!