Un uovo di Pasqua molto speciale.
di SailorMercury84

06/09/15, ore 09:15

Wow! Adoro Amy, adoro la cioccolata e soprattutto adoro come scrivi! Trasmetti tante sensazioni con le parole e questa shot come tutte quelle che ho letto è meravigliosa! Bravissima

05/09/15, ore 22:49

solo poche parole, questa storia mi é piaciuta da morire. hai una capacita di descrizione fenomenale e io mi immedesimo in tutte le scene che leggo. la scena di taiki che pensandinessere pervertito é stata troppo divertente. ancora bravissima ilaria. ma mica mi vorrai far diventare fan di taiki?
silvia

16/01/12, ore 16:27

Rendiamoci conto di una cosa: recensisco questa storia dopo quasi un anno... sono disastrosa; anzi, disastrosa è poco. Ad ogni modo... solo tu riesci a rendermi così dolcioso Taiki; come fai? Forse perchè è un personaggio che ti piace talmente tanto che... sul serio Ily, questo Taiki lo apprezzo veramente tantissimo :) e anche Amy, sempre perfetta e impeccabile, che riesce a fare disastri in cucina e si dispera perchè i dolci non le vengono come vorrebbe. Povera stellina! Però, la scena dolcedolce alla fine di tutto... ci voleva ;)
Un bacione grandissimo, so che non è una gran recensione ma... non ho tantissimo tempo. Prometto di rimediare al più presto ;)
Ellie

10/11/11, ore 21:51

uao!!!!! Ma è bellisssima!!!! Complimenti.

Si si, lo ha invitato a casa sua per l'uovo. E chi ci crede più!!! :)

Complimentoni, mi è piaciuta un botto. Ed anche Taiki mi è piaciuto. Sei riuscita a farlo dolce e sfrontato nello stesso momento.

Ora leggerò altre tue storie a presto.

Saluti da Sonia.

06/06/11, ore 13:29

Ciaooo!!! :) Ho letto questa shot e non posso fare a meno di farti i complimenti!!! Anch'io adoro Amy, è la mia preferita, e trovo che questa storia sia dolcissima, oltre che scritta benissimo!!!! Finalmente Amy, che è sempre precisina, per una volta si lascia andare un po' alla sbadataggine per amore!!!! Mi è piaciuta tantissimo la scena della camicetta, ahahahah e poi Taiki che ci pensa ancora e crede di essere un pervertito xD veramente una bellissima trovata!!!! E che teneri quando alla fine si abbracciano e poi si baciano!!!!! *_*
Veramente una storia bellissima, la metto subito nelle preferite!!! E penso che leggerò anche la tua long fic, sono sicura che mi piacerà tantissimo =))
Baci
Cris

02/05/11, ore 21:17

Che dolce questa FF *_* Come sempre.
Sei stata bravissima... Amy e Taiki sono proprio una bella coppia. Amy è un po' come me, anch'io sono "secchiona" e non ne combino mai una giusta in cucina. E poi con queste fic me la stanno facendo adorale ancora di più! Ancora tanti tanti complimenti e buona Pasqua, anche se in stra-ritardo!
SailorOfHeart

27/04/11, ore 15:46

Ma che shot carinissima, brava davvero. Grazie per gli auguri e spero che tu abbia passato buone feste :-). Che bella questa storia, mi piace tantissimo, mi stai facendo innamorere di questa coppia, anche se la mia preferita è quella di Bunny e Seiya <3. Un bacione

26/04/11, ore 15:03

Oddio!! Ma è una shot dolcissima!!
Mi mancavi con le tue ff, son contenta che tu abbia trovato il tempo per scrivere perchè ormai mi hai fatto amare i 'tuoi' personaggi!
Stupenda la scena iniziale con la prof che rimprovera pure Amy e Bunny che fa finta di ascoltare la lezione, credimi, mi ha fatto ridere!
Poi ovviamente la scena della camicetta è bellissima, mi sa che la possiamo tenere in considerazione per quella ff che vorremmo scrivere e che avrebbe tanto, tanto, tanto successo!! Vabbè, scherzi a parte...
il finale è di una dolcezza disarmante, la cioccolata che da amara diventa dolce grazie ad un bacio tanto desiderato è stupendo!
Complimenti amica mia, attendo i tuoi prossimi lavori, magari uno sui miei amori e il sequel di A come...
Un bacione!

26/04/11, ore 10:58

Ily!
Quanta dolcezza mista a timidezza v'è in questa piacevolissima one-shot pasquale.
Hai proprio ragione ci stava tutta.
Da quando leggo le tue storie ho cominciato ad apprezzare molto la coppia Ami-Taiki. Immaginarli insieme, spesso, riesce persino ad emozionarmi.
Ovviamente, però, il merito è tutto tuo che riesci a comunicare tutti i sentimenti che dipingono perfettamente i caratteri (che abbiamo imparato a conoscere con il manga e con l'anime) di questi timidi ed introversi personaggi.
Davvero complimenti. Sei molto, molto brava ed io adoro il tuo modo di scrivere!!!
A presto tesoro.
Un bacio,
Gabry

26/04/11, ore 09:54

ma quanto sono carini!! ahahah Amy che armeggia in cucina!
poverina però...anche se alla fine le cose sono andate per il meglio!
anocra complimenti e alla prossima!

25/04/11, ore 23:43

ma che carina anche questa shot pasquale!!visto il titolo pensavo ne facessi un' altra su morea e i dolci,poi però giustamente tu adori Ami e Taiki,quindi non poteva che essere dedicata a loro,e come sempre non sono rimasta delusa,anzi,ce l'hai proprio nel cuore questi due!!certo che son proprio due secchioni..anche a Pasqua..anche se in realtà sono due furbacchioni secondo me,con la scusa dello studio gli altri non li distrubano di certo e loro due possono stare tranquilli tranquilli..ho sempre pensato che lo studio non fai poi cosi male!certo povera Ami è proprio negata in cucina..però ci si è impegnata un sacco ed è vero l'amore la fa proprio distrarre..lasciare le prove in cucina,ma dico?!?pulisci no!!??tanto razionale e poi..lasci l'uovo con tanto di sorpresa sul tavolo..però almeno è servito allo scopo..si sono baciati,che teneri!!!Taiki mi piace veramente tanto o per lo meno tu sei bravo a farmelo piacere,e presentarmelo sotto un ottica diversa,piu dolce e umana da come l'ho visto in tv!come sempre i miei complimenti tesò e auguri in ritardo di buona pasqua!!!

25/04/11, ore 22:58

Ed eccoti qui con un'altra one - shot, sempre su una coppia a caso fra tante!!
Questa è una storia molto molto "dolce" e tenera..
Certo che è difficile immaginare Emi che durante una lezione vaga con la mente altrove!!!
Comunque che grande originalità questi due genietti... Studiare anche il giorno di Pasqua!!! Come si fa? Io approfittavo proprio di questi giorni per trovare una scusa per non studiare!!!
Comunque poverina ci ha messo tanto impegno per fare l'uovo ma ha avuto un sacco di difficoltà.. Anche lei è umana e ha i suoi punti deboli!!!
Tanti complimenti!!!
Buona Pasqua anche a te..
A presto

Lulu

25/04/11, ore 20:37

Che carina questa one shot, capita proprio a fagiuolo :) è molto terena, inoltre è sempre ben scritta, sei migliorata tantissimo. Che brava che sei!
Ancora auguri di buona pasqua :)

25/04/11, ore 16:47

Tesoro finalmente, dopo aver terminato di scrivere il mio capitolo, corro a recensire la tua storia.
Se EFP mi donasse al momento una bandierina più che verde te la donerei volentieri.
Dunque, dopo questo prologo, partiamo ad analizzare la tua storia che secondo me è stupenda.
Prima di tutto ti dico perchè io la trovo stupenda.
Ami così non l'ho mai vista eppure so bene che si può essere studiosi quanto si vuole ma di fronte alle festività ed all'amore, esce fuori il nuovo cuore, l'estro creativo e c'impegnamo a fare felice la persona che ci sta più a cuore. Ami ci ha provato ed a modo suo c'è riuscita.
Le amiche sono state stupende, hanno capito tutto e le ho adorate.
M'è preso un colpo solo ad un certo punto, quando ho letto di Seiya con la principessa, poi ho capito qual'era la principessa e mi sono calmata XDDDD
Taiki è stato stupendo! Prima di tutto, l'improvvisata a casa prima dell'ora stabilita è stata una trovata geniale, poi Ami e la camicetta... li sono morta dal ridere.
Tutto ciò che avviene in casa porta ad un non so che di magia e di frenesia, un pò come quando leggi un manga con una storia d'amore o guardi un anime e si arriva al momento prima del bacio. I momenti si rallentano ed allo stesso tempo il lettore va in frenesia: ecco è successo così.
Sono stata felice di aver letto questa storia. Grazie per averla scritta!
Un bacione tesoro!

Kate

25/04/11, ore 15:18

Ciao tesorina! ^_____________^
Ho appena finito di leggere la storia!
Mi piace molto!
Amy che si cicimenta in cucina ma non riesce a far ciò che voleva...
Quando apre la port<a con la camicia sbottonata...
Mi ha fatto sorridere!
Lui è molto dolce!
Ma la parte che preferisco è la fine quaqndo si abbracciano
Molto bello daqvvero! COmnplimenti!
A presto darling! ^^