Dal sessuologo
di Rebychan

22/01/13, ore 23:26

capitolo molto bello e ricco di emozioni! *.*  MA troppo breve secondo i miei gusti..

Non so come la veda tu, ma Tsunade non è di certo una sessuologa.
Ogni sua singola azione è assolutamente contro l'etica deontologica e rasenta le molestie.
Senza contare che la prova, che crede inoppugnabile, che utilizza per dimostrare a Sasuke la sua omosessualità non regge.
Se il problema è fisico...il fisico non può reagire.
Mi pare abbastanza ovvio.
E Sasuke non può dire che dopo esser stato da altri dottori ora crede che qualcosa ostruisca i suoi lombi: il meccanismo dell'erezione non è fatto a tubicini...al massimo a vasi sanguigni, e se quelli sono bloccati...addio pene del tutto. (In realtà come meccaniscmo è piuttosto complesso, ma non sto a spiegartelo qui, non è la sede adatta.)
Ah, il lettino non lo usano gli psichiatri, ma gli psicoterapeuti psicanalitici.
So che sono termini complessi, ma proprio per questo, prima di scrivere, documentati.
In ultima analisi, mi rendo conto benissimo che il tuo intento è quello di far ridere i lettori con una commedia leggera ed un pò paradossale, ma tieni ben presente che stai sminuendo ed insultando una figura professionale esistente e seria.
Ti pregherei quindi di aggiungere l'avviso demenziale alla tua ff o, se volessi fare proprio un bel lavoro, di spiegare meglio la questione ai lettori.
Grazie.
Comprenderai che non mi è possibile dare una valutazione positiva al tuo lavoro, nonostante debba ammettere che lo stile e la struttura non aono affatto male.
Spero che questo mio commento non venga accolto come un atto di cattiveria ma solo per quello che vuol essere, ovvero una critica costruttiva.