Maybe we have a chance.
di ice_cream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/12/11, ore 10:48

Scusa il ritardo veramente pazzesco nel recensire ma avevo perso il filo e mi so dovuta rileggere tutto :)
Ari, è unastoria fantastica e tu sei riuscita a trovarle una degna conclusione...
mi èp piaciuta veramente tantissimo, anche rileggerla....
Spero che presto tornerai a deliziarci con un'altra delle tue pazzie!
Bacione immenso dalla tua sorellona!

10/11/11, ore 20:13

Che dire se non finale perfetto!
Il luccichìo all'anulare sinistro della fine, a luci spente è tenerissimo.
Una seconda possibilità...hai ragione tu, meglio non sprecarla sarebbe un peccato.
Complimenti per la dolcezza!
Bacio

09/10/11, ore 14:26

Ari, questa storia è veramente divertente... era tanto che non aggiornavi ma ti capisco... Pure io riesco difficilmente a stare dietro a tutto....
La scuola è una vera palla...
Comunque bravissima!
Al prossimo capitolo Sis!
love you!

01/10/11, ore 23:29

Ho letto capitolo per capitolo, e mi piace davvero molto questa storia!
Rick e Beckett sono di nuovo insieme, come è giusto che sia!
a presto!

01/10/11, ore 23:04

E' una storia ben scritta e intrigante, che rende bene lo "spirito" dei protagonisti. Non ci sono banalità e mi ha fatto passare un po' di tempo in serenità. Grazie

01/10/11, ore 18:40

L'avevo detto io che l'avevano chiuso troppo in fretta.
Che Beckett arrossisca di continuo è normle, ma che arrossisca anche la faccia tosta e di suola di Castle è davvero bellissimo.
Non tardare troppo per l'epilogo Ari...e soprattutto studiaaaaaa!!!

Il 2 bacio sottocopertura è geniale...specie perchè i bambini nn ne sapevano nulla :))
Bacio

16/09/11, ore 14:24

Stavolta sono io quella in ritardo...il caso è chiuso? Mhhhh...l'hai chiuso troppo velocemente, secondo me gatta ci cova. Il killer tornerà a colpire? Lo scopriremo solo leggendo...certo prima devi aggiornare...
Baci

06/09/11, ore 16:41

Mi piace molto questa storia sorellina, te l'ho detto?
Beh, se non te l'ho detto prima te lo dico ora.. :)
Il bastardo è stato preso e tutto sembra a posto :)
Ma lo sarà davvero? Speriamo bene! Attnedo il prossimo chappy per scoprirlo!
baciooooooo
Sara

23/08/11, ore 17:19

Casa Ari, sei la prima che commento con il cellulare quindi perdona gli errori XD cmq dicevamo...
La storia è semplicemente fantastica:) finalmente sono riuscita ad aggiornarmi e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Mi è dispiaciuto moltissimo quando il piccolo Rob è morto :( odio questi killer e spero che Rick e Kate li becchino...
Allo stesso tempo però sono felice che quei due si siano riavvicinati e sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa escogiteranno Javi e Kevin :)
Ci vediamo alla prossima!!!
Mega bacio
Sara

22/08/11, ore 22:26

Ciao, sono quella dell 3 di notte.
Stasera sono in anticipo.
Bel capitolo, si l'ansia si sente, soprattutto x tutte le persone che ci sono ora al distretto in pericolo.
Parola d'ordine: Resta in macchina!!! come dico sempre io. ahahahah
Al prossimo

22/08/11, ore 16:33

:') E'stato bellissimo sto capitolo, uno più bello dell'altro *-*
Sarebbe bello vedere questo episodio! Perché è assolutamente verosimile! Insomma ci sono abbastanza momenti Caskett Q.B.Quuuuuindi, sarebbe realizzabile come episodio *-*..

La mia parte preferita è stata:
- Castle, stai in macchina!! – l’uomo fa per ribattere ma lei lo blocca. – Rick … ti prego…- annuisce e si chiude nell’autovettura.
Si può toccare la situazione che hai trattato, insomma mi hai proiettato direttamente sulla scena. *_*

Ho adorato questo capitolo, hai creato una buona suspence *-* e il fatto che tutti siano indaffarati per bloccare quel bastardo che è scappato è semplicemente... bè TI METTE ANSIA. MOLTA ANSIA! D:

Con affetto,

Penn

P.S. Questo capitolo è il mio preferito fino ad ora ;)
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 04:37 pm)

21/08/11, ore 13:18

ahahahhahahaha.. oddio Ari!

Ehm, no! … Mi fai impazzire quando mi chiami Castle! – sorride lui avvicinandosi.
- No, non qui! Conteniamoci! – lo sgrida la detective, maledicendosi subito dopo per la frase appena detta.
- Uuuh! “Conteniamoci” è al plurale! Questo vuol dire che anche tu ti stai contenendo! Mi piace!!! – sorride.

Bellissimo questo pezzo, mi ha fatto morire dal ridere!

Beh, sempre bellissimi i momenti Caskettosi!
Brava e scrivi piuttosto di andare a ballare Hip Hop!!! ahhahahahha XD

Bacioni, Madeitpossible!

20/08/11, ore 14:41

Ari, per prima cosa.. i momenti Caskett sono semplicemente fantastici..
Per curiosità.. il nome dell'Associazione per i celiaci è vera?
Cioè la sigla ASUC? Hai fatto una ricerca :) Anyway è interessante questo caso.
Adoro il fatto che tu hai deciso di trattare una cosa che ti interessa in prima persona. :D BRAVA BRAVA BRAFFFFA PICCIOTTINA MIA :3

Con tanto caskettoso affetto,
la tua svampitella

20/08/11, ore 14:09

:33 Che capitolo awwwwwoso... tutto così perfetto .. e romantico. Davvero.. da dove te lo sei tirata fuori sto Romanticismo?!
Ormai i loro respiri si fondono, le loro emozioni, i loro pensieri.
In meno di due secondi annullano la distanza tra i loro visi, le loro bocche si incontrano e le loro lingue si intrecciano.
Un bacio carico di passione li avvolge, come ormai desideravano accadesse da tempo.
Quando ormai il bisogno di ossigeno li costringe a staccarsi, appoggiano la fronte una contro l’altra e sorridono.
- Ci vediamo domani Kate…

Quando hai scritto:- Appoggiano la fronte una contro l'altra mi sono immaginata Beckett che rideva, e il fiato fresco di gioia :33 Bellissimo momento.

Penn <3

20/08/11, ore 13:56

- Non c’è di che padre! Ma non fare il cretino! … - lui inarca un sopracciglio. – Ok no, hai ragione … non ne sei capace. – sguardo interrogativo – Rettifico: fai il cretino, ma moderati … se ci riesci!

Comicissima sta parte. Proprio da Castle. :DD BRAFFA BRAFFA PICCIOTTA.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]