Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: ice_cream    10/11/2011    2 recensioni
Sono ormai due mesi che Castle e Beckett non si vedono. Dopo essersi lasciati, Richard ha preferito abbandonare i suoi libri su Nikki Heat, ma continua imperterrito a chiamare la sua amata musa, senza però ricevere risposta. Finchè un giorno sono costretti a rincontrarsi …
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11  Finally, we have another chance


Kate e Richard rimangono immobili per qualche minuto e pensano.
Pensano a tutto ciò che hanno vissuto insieme, a tutto quello che si sono persi a causa dell’equivoco di Gina, e a tutto quello che potranno vivere d’ora in poi.
Ryan ed Esposito non sono stupidi. Ormai sanno che loro due sono tornati insieme, anche se era evidente, hanno voluto torturarli fino alla fine convincendoli a sputare il rospo attraverso mezzi subdoli.
Mentre sono lì, fermi sul marciapiedi, si voltano e si scambiano un lungo sguardo.
Uno di quegli sguardi profondi e sinceri, che solo loro sanno scambiarsi e che valgono più di mille parole.
Castle senza interrompere quel magico momento, posa la mano sulla guancia di Kate e la attira a se dolcemente, senza mai interrompere il contatto visivo.
I loro occhi brillano e i loro cuori intraprendono una corsa sfrenata. Kate inizia a sentire sempre più il suo stomaco attorcigliarsi in un nodo senza fine.
Finalmente le loro bocche si incontrano di nuovo in una danza armoniosa e dolce.
Le loro lingue si uniscono per l’ennesima volta, ma per loro è come se fosse sempre la prima.
Il battito cardiaco accelera sempre di più, quasi il loro cuore dovesse esplodere da un momento all’altro.
Non riescono a staccarsi, non vogliono.
Il bacio diventa sempre più passionale. Le mani di lui iniziano ad accarezzare i capelli della detective con dolcezza.
Dopo qualche interminabile secondo, la poca razionalità rimasta va a farsi benedire e anche Beckett affonda le sue mani nei capelli morbidi e arruffati di lui.
Si accarezzano in continuazione, senza mai distaccare le loro bocche, desiderose di quel contatto.
Si baciano ancora e ancora, provando emozioni disumane.
L’esigenza di ossigeno è però troppo forte, e sono costretti a dividersi.
Separano le loro bocche, ma i loro occhi non si perdono di vista.
Ancora uno sguardo profondo.
Se solo fosse stato possibile Kate si sarebbe tuffata in quegli oceani blu di Richard, per poi sprofondarci dentro, insieme a lui.
Mentre riprendono fiato si scrutano attentamente.
Improvvisamente lui ricomincia a baciarla, di nuovo desideroso di quel contatto.
- Rick… no… aspetta – riesce a dire lei tra un bacio e l’altro. Castle si allontana.
- Che… che ho fatto?
- Tu? Niente. Ma vedi… non so se te ne sei accorto ma… siamo nel bel mezzo di una strada, davanti ad un bar e tecnicamente io sarei ancora in servizio…
- Vero. Ma stasera farai un’eccezione. – dice lui fissandola intensamente con un sorriso, e cingendole la schiena.
- Ah si? E perché dovrei? Sentiamo! – chiede lei con finta innocenza e cingendo a sua volta il collo dello scrittore.
- Perché? Per me! Che domande! – risponde. Kate, che si aspettava qualcosa di un po’ più romantico dal suo scrittore una volta tanto, lo guarda storto e si volta, fingendosi arrabbiata.
- Scordatelo Castle! – risponde lei incrociando le braccia al petto e guardando il cielo scuro.
Lui la abbraccia da dietro, appoggiando il mento sulla sua spalla.
- Per noi? – chiede poi con sguardo da cucciolo. Beckett gira il viso verso quello dello scrittore, incatenando i loro sguardi di nuovo.
Rimangono a fissarsi ancora per qualche secondo, dopodichè lui la volta del tutto, facendo combaciare i loro bacini.
Si sorridono sinceri.
- Eh va bene, visto che, a quanto pare, nessuno dei due ha voglia di spostarsi da qui… - comincia Richard. Lei sorride – volevo solo dirti che… - gli occhi di Kate si fanno sempre più grandi e pieni di speranza - …Ti amo… - risponde con tutta la sincerità e la spontaneità di questo mondo. Gli occhi verdi di Kate brillano, colmi di felicità.
Non le dà il tempo di rispondere che la sua bocca è di nuovo sulla sua in un passionale bacio.
Per l’ennesima volta le loro lingue e le loro emozioni sono unite nella stessa danza.
- Ti amo… Ti amo … Ti… amo. – riesce a dire Rick tra un bacio e l’altro e con un sorriso che non accenna a scomparire. Sorridono insieme, mentre continuano a baciarsi, ininterrottamente.
Entrambi si fermano e prendono fiato, appoggiando le loro fronti una contro l’altra.
Si guardano di nuovo, non riescono a smettere di sorridere.
- Ti amo anch’io Rick. – sussurra poi lei, sempre mantenendo il sorriso.
Rick le dà l’ennesimo bacio stampo e la solleva in un abbraccio.
- Perdonami Kate, ho rovinato tutto qualche mese fa.
- Shhh, è passato ormai. Non ci pensiamo più, okay? – altro bacio. – Allora,  che ne dici di andare a casa? – chiede poi lei.
Lui la fissa.
- Direi che è un’ottima idea! E poi ti aspetta una sfida a Guitar Hero! Ricordi? – sorride sornione lui.
Lei scoppia a ridere.
- Ma è possibile che tu non riesca a restare un uomo adulto per più di cinque secondi!? – lo rimprovera ridendo.
- No, quando sono con te non ci riesco. – lei lo guarda un attimo confusa – Amo vederti ridere, e se il motivo della tua risata sono io, allora sono pronto anche a farmi il bagno nel fango come gli orchi… come Shrek! -  lei inarca un sopracciglio.
- Ma davvero? Bene, lo terrò a mente. – risponde lei iniziando ad andare verso casa. Lui la segue come un cagnolino, come sempre, sorridendo soddisfatto.


 
Arrivati a casa i due passano la serata tra un bacio e l’altro, e quando si stendono sul letto spegnendo la luce, un oggettino al dito della detective Beckett, più precisamente l’anulare della mano sinistra,  brilla alla luce lunare.
Una secondo chance va data a tutti giusto?
Godetevela ragazzi, perché questa di sicuro, è la vostra seconda  chance.


 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO  vi prego non tirate nienteeeeeeeeeeee!!!
Ok ehmmm… no seriamente, scusatemi taaanto ma tra scuola, danza, chitarra e l’ispirazione che va e che viene non sono riuscita a scrivere! U_U
E neanche a leggere e recensire nulla, se non pochissimissimo =S
Scusatemi veramente tanto!! =(
Beh, per quanto riguarda il capitolo, questo era l’ultimo …oddio di già???? =’( piango =’(
Beh vi è piaciuto? Fatemi sapere se avete voglia! Va bene anche una pernacchia se volete xD
Ringrazio tuuuutti quelli che hanno messo la storia tra ricordate, preferite, seguite ecc ecc…
Tutti quelli che mi hanno messa tra gli autori preferiti (cioè… ma siete sicuri di star bene????? O.o conosco una psicologa se volete eh! Muusaaaaa!!! C’è bisogno di te!! XD No seriously… graaazie di cuore! <3)
E poi va beh, i recensitori che cioè… io VI ADORO!!! Recensioni troppo belle! *-*
GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!
E un grazie super speciale alla mia Family! Vi voglio un bene dell’anima <3
Bacissimi e alla prossima! ;)
ice_cream 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: ice_cream