Life Coaching
di potterfanlalla17

26/04/11, ore 09:51

Oh mio Dio questa fan fict è geniale! Anch'io adoro Martha!
Ma povero Castle... ahaha è esilarante! Ho riso per tutto il tempo.

Il pezzo dello screen saver è mitico:
"-Oh, tesoro! Che c’è di male se osservano Alexis! È una bella ragazza…è normale! Anche Kate sta fissando la tua fotografia da un pezzo e non mi sembra ti dia fastidio…- commentò Martha che pose fine alla questione muovendo il mouse del computer e cancellando l’immagine dalla parete."
ahahah

"-Certo, resta ancora molto lavoro da fare con te…soprattutto nella tua vita sentimentale! Sei un totale disastro con le donne, lo sai questo, sì? Meredith era…beh, Meredith era e resta un’attricetta da quattro soldi senza un grammo di cervello! E Gina…un disastro! E sì che a letto ci sai fare, ragazzo mio! Dovreste sentire quello che sento io quando……oh, ma è da un bel po’ che non si sente niente! Silenzio totale!"

ahahah, va bè compensa gli aneddoti imbarazzanti facendo anche buona pubblicità, mi sembra giusto!

Attendo con curiosità il seguito.
Davvero brava

25/04/11, ore 23:12

ahahaha oddio bellissimo capitolo!!!
Martha che fà una lezione di life coaching...povero Castle, smontato dalla sua stessa madre xD

CHe tenero quando difente Alexis e che dolce Kate quando viene beccata a guardare la foto di Castle.

"-…cercheremo di far emergere il vostro “Io” più completo, non quello oppresso dalla vostra divisa! Voi non siete solo una divisa! Voi siete…beh, voi siete quello che siete! Altrimenti se non siete voi, voi chi siete? Uhm…un altro marthaismo…- rise divertita Martha."
*___* ahahahaha troppo forte questa donna!!

Davvero complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

25/04/11, ore 22:47

questa cosa è assolutamente meravigliosa!
hahhaha mi ha fatto letteralmente morire dalle risate hahaha!

-Dai, Rick, non scherziamo- lo canzonò a sua volta Beckett sempre più divertita da quella lezione di Life Coaching.
questa frase è la mia preferita *-*
maremma mia hahahhahaha!
povero richard e geniale martha!

bravissima!
davvero davvero bella!
bacioni
Angol,
(Recensione modificata il 25/04/2011 - 10:47 pm)

25/04/11, ore 22:24

ehi ciao!
wow ma è bellissima questa storia! è per i CSA di maggio?
è mitica!

"-Oh, Richard caro! Finalmente sei arrivato! Credevo fossi ancora a casa a giocare con il tuo Guitar Hero! Te l’avrò detto un centinaio di volte: quel giochino non mi piace, Richard! E poi, tesoro, boxer e calzettoni non sono propriamente un abbigliamento da rockettaro! "
.....................................................................................................................................buahahahhahahahaha oh cavolo XD incominciamo proprio bene!

"Rick cercò con lo sguardo Kate, forse per avere da lei almeno un po’ di sostegno morale. La trovò seduta su una scrivania appoggiata alla parete più lontana da Martha; Castle si sedette accanto a lei con un profondo sospiro."

"Anche Kate sta fissando la tua fotografia da un pezzo e non mi sembra ti dia fastidio…- commentò Martha che pose fine alla questione muovendo il mouse del computer e cancellando l’immagine dalla parete.
Castle si voltò di scatto verso la detective che era improvvisamente avvampata sentendo le parole di Martha: come aveva fatto quella donna ad accorgersi di quel dettaglio? Nemmeno Kate era consapevole di quello che era accaduto! Non si era resa conto di essere intenta a fissare l’immagine di Rick fino a quando Martha non glielo aveva fatto notare! Ma non aveva potuto evitarlo…doveva ammettere che lo scrittore aveva decisamente un fisico perfetto! E a complicare il tutto c’era il fatto che Kate non aveva mai potuto ammirare il corpo di Castle praticamente semi-nudo…
-Ehi, detective…cosa stai guardando?- chiese malizioso l’uomo tornando a sedersi accanto a lei.
-Niente- si affrettò a rispondere Kate schiarendosi poco dopo la voce, segno inconfondibile del suo imbarazzo. Rick ghignò soddisfatto: quel “niente” valeva più di mille parole."
..........................................................................................................................................ti ho citato mezzo capitolo ma è semplicemente FAVOLOSA questa scena!!

"-Figliolo! Non devi vergognarti per quello che è accaduto! Ora hai ripreso a scrivere! Hai trovato la tua Musa…- e Martha indicò Kate che di nuovo si sentì avvampare sentendosi definire come la Musa di Castle."
..............................................................................................................................................grande martha!! continua così!!

..................................................................................................................................................buahhahahaahahaha me la immagino proprio la scena con lei che fa smorfie pensando alle ex di castle!!

no davvero è un capitolo fantastico!!
bravissima!!
baci