Insieme Per Sempre
di ryuga hideki

31/05/21, ore 19:08

Anche se probabilmente non leggerai ti scrivo lo stesso. Capolavoro assoluto, quasi mi sono messa a piangere, io adoro questa coppia, la scrivo anche io qualche volta, ma questa storia le batte tutte, ne ho lette altre tue e sono tutte bellissime, complimenti!

10/08/14, ore 15:14

- staremo insieme per sempre?-
-Per sempre-
che sono carini insieme sono una coppia fantastica!!!!!
ah Riuga Hideki prima che melo dimentichi grazie per tutte queste bellissime storie che scrivi!!!!
comunque non vedo l'ora di vedere il tuo libro in biblioteca pronto per essere letto, scommetto che sarà bellissimo!!!!!!
a presto, spero di non essere stata troppo scocciante

13/03/12, ore 02:39

Decisamente bella! Credo fermamente nel fatto che la scena descritta nella seconda parte della storia si sia realizzata veramente. Mi sento in dovere di crederlo! Insomma, sono pur sempre la mia coppia preferita! E non riesco ad immaginare come potrebbe essere triste l'universo di Naruto per me sapendo che quei due sono morti e non sono insieme. Cioè, sono uniti dal destino! Ok, sto andando fuori tema. Comunque quello che voglio dire è che mi è piaciuto come hai reso la scena. Fuck yeah! (ok, questa è l'influenza negativa dei meme di facebook, sorry)
Continuo a saltellare felice sulla tua pagina a guardare tutte le tue KisaIta... Vedo che sei fra le pochissime autrici che scrivono di questa coppia (coppia troppo sottovalutata secondo me u.u), e per di più scrivi in un modo che mi cattura, quindi non posso fare a meno di continuare a leggere!

09/09/11, ore 20:26

°O°...primo capolavoro su kisame e itachi. bellissima, sublime. voglio anche io un mio kisame personale!!>.< buhuu!! bellissima, ora però vado a cercare kisame! ;) bye

19/05/11, ore 10:34

Davvero molto bella!
Kisame e Itachi li ho sempre visti come il duo degli Akatsuki con più affiatamento e più rispetto l'uno per l'altro.
Adoro questa coppia, e penso che un avvenimento come hai descritto tu sia perfetto per loro due.
Hai saputo rendere concreta benissimo l'angoscia e il dolore che i due provavano in quel momento.
Complimenti! A presto.^^

-Kisamina-

27/04/11, ore 15:17

Ciao^^
A me piace Kisame...^^
qui è un pò troppo OOC ma chi lo sa in un momento di disperazione forse potrebbe reagire così
se ci fosse stato davvero qualcosa...
e molto triste e non è poi così banale
anzi a me è piaciuta^^
un saluto ciao^^

27/04/11, ore 04:26

Adoro le KisaIta!!!! E trovarne una così carina è stato il massimo della felicità, anche se devo ammettere che sono entrambi pesantemente OOC, ma a questo punto non m'importa affatto =P.
Mi è piaciuta veramente! Dolce, molto dolce. ^__^

26/04/11, ore 16:49

E' stata una storia davvero commovente.
Kisame ha deciso di seguire Itachi anche nella morte pur di stare insieme a lui! Che tenero!
A momenti stavo per piangere... Devo dire che Kisame è proprio fedele nei confronti di Itachi. La sua è stata una selta davvero ammirevole. Il loro si che è vero amore! Un amore inseparabile anche dalla morte.
Complimenti la storia mi è piaciuta moltissimo!
Solo un piccolo consiglio: la prossima volta ingrandisci di più il carattere. Era troppo piccolo e quasi non riuscivo a leggere (tralasciando anche il piccolo dettaglio che già porto gli occhiali... xD)
Ciao

25/04/11, ore 22:35

E' la prima KisaIta che leggo (e per te, a uel che ho capito, è la prima che scivi, giusto?)
E' molto triste! Quando è arrivato Kisame, dopo lo scontro terribile tra Sasuke e Itachi, stavo quasi per mettermi a piangere leggendeo quello che hai scritto... e forse lo avrei fatto se non ci fosse stata la parte finale del loro incontro nell'aldilà. Dolcissime le parole di entrambi!
Sì, mi è piaciuta e anche molto!
Complimenti e alla prossima!!! ;)))