I'm Sorry
di TheSuspectNumberOne

20/12/11, ore 10:53

Ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi... Io adoro questa coppia, e anche io penso che Mello menta quando dice: "scusa non sapevo che ti avrebbero ucciso", lui se lo aspettava secondo me. Comunque questa storia è davvero commovente, complimenti! La mia recensione non può che essere positiva :3

09/08/11, ore 15:59

* E piangeeeeeee ç___ç*
Si purtoppo anche io sono convinta che quello di Matt per Mello sia stato un amore non corrisposto.
Un amore che lacerava in rosso dal profondo e che lo spingeva a svolgere azioni dettate dall'istinto e lo sconfinato ego del biondo.
Mi dispiace davvero ... per lui, per loro.
Muoiono ingiustamente.
Ma sopratutto mi dispiace per Matt.. che si sacrifica per amore... che cosa dolce.
Stupenda davvero.
Scusa il ritardo con cui recensisco.
L'ho gradita davvero tanto.
Brava.

Hk

23/05/11, ore 22:52

Veramente bellissima, molto toccante. Un amore, secondo te non corrisposto... disperato da parte di Matt, al punto da sacrificarsi per qualcosa che non riguarda direttamente lui ma il suo amato Mello. Mi sono ritrovata molto nell'ultimo dialogo... dico sul serio: quando Mello disse quella frase pensai proprio che stesse mentendo... insomma...; trovo davvero un peccato che Matt sia un personaggio poco approfondito e che è comparso in pochissime puntate. A mio parere meritava molto di altri personaggi, pazienza. Oh, pardon mi sto dilungando troppo con pensieri miei e che non c'entrano niente xD.
Mi è piaciuta molto questa ff, scritta molto bene.
Ti faccio i miei complimenti **
Spero di poterne leggere altre tue su questi due splendidi personaggi che amo tanto!
A presto...
DivinaKagome! ^^

01/05/11, ore 01:14

La tua fic mi è piaciuta, mi ha intenerita. Anch'io sono dell'opinione che Matt amasse Mello senza speranza, che gli fosse devoto pur sapendo che Mihael pensa solo a se stesso, a superare Near per diventare L. Io la vedo così e tu hai saputo inquadrare il loro rapporto in un modo che mi piace molto ;)
(Tra l'altro, quel "Mi dispiace che sei morto" è davvero straziante... a mio parere, comunque, Mello considerava Matt una delle pochissime persone verso cui provava davvero affetto, ma non lo amava).
Lunga vita allo yaoi in DN!!! XD
Sakujo

26/04/11, ore 22:54

Devo dire che per essere la tua prima fanfiction su Death Note è molto, molto bella, complimenti! (: Forse -più un parere personale che una vera e propria critica- avresti dovuto allungare un po' il finale, che mi è sembrato piuttosto frettoloso, ma il resto è trattato con molta cura: in sintesi, ma con cura, e poche parole spesso sanno esprimere dei concetti meglio che pagine e pagine.
Per quanto riguarda lo sviluppo personaggi, hai detto che secondo te Matt amava Mello senza essere ricambiato... Da fan della MxM -la mia OTP di Death Note, per di più sono una roleplayer che ruola Matt e ne ho fatto anche il cosplay (ma chissene, direte voi [?])-, mi auguro davvero che non fosse così, che si amassero a vicenda (mia tesi supportata da una mia amica che ha detto che la Ohba e Obata hanno ammesso che Death Note comprendeva due coppie yaoi implicite, e una era sicuramente la MxM, dai cazzo! >:D); ma se la tua opinione è questa, hai dato uno sviluppo coerente alla tua linea di pensiero, con Matt che dopo anni di amore silenzioso finisce per scoppiare ma accontentarsi di un semplice abbraccio, e con Mello che si rende conto che quel gesto apparentemente semplice glielo deve, e forse gli deve anche molto altro.
...Ma mettetevi assieme cristosanto! çAAAAç
Sclero momentaneo, scusami.
Comunque, non so che altro dire, sono una recensitrice pessima davvero, chiedo perdono D:
Ancora complimenti!
-Nikkai;

26/04/11, ore 14:15

una oneshot molto bella che ha come protagonisti la una delle mie coppie preferite yaoi dopo L e light. penso che Mello ricambi i sentimenti e quel perdonami non sapevo che ti avrebbero ucciso e la dimostrazione del suo amore

26/04/11, ore 02:49

Da patita dello yaoi, e soprattutto della coppia MxM, ti posso assicura che la tua piccola fanfiction è veramente bella.
Forse sembra affrettata, magari ridotta all'osso e all'essenziale...eppure secondo me è proprio questo che la rende così bella.
E' come un flash che ti passa davanti agli occhi, o una emozione che ti attraversa il cuore.
Adorabile, grazie mille per averla scritta e postata su efp.

26/04/11, ore 00:28

Non sono una fan dello yaoi, ma questa one-shot mi è piaciuta molto. E' molto sentita, e descrive molto bene il rapporto tra i due, senza contare che hai scelto di trattare una delle scene più toccanti del manga a mio parere, quella in cui Matt muore e Mello si scusa con lui per ciò che è successo. Mi sono commossa ancora una volta leggendo di quell'attimo.
Spero che tu scriva ancora qualcosa su DN, mi è piaciuto molto questo tuo primo "esperimento".
Un bacio, Lucy :*