Pokemon : The new Adventure
di I_AnDrY_I

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/13, ore 12:10

ciao sono di nuovo io sono un po' sconnesso dopo tutto il tempo passato ...ma di questa storia i due capitoli piu' belli secondo me (oltre al bacio nella grotta ) e' questo ash si e' dimostrato un po' piu' maturo forse e' la vicinanza e i sentimenti che prova per lucinda anche se nelle altre cose e' sempre tonto comunque bella fic in generale quindi bravo

04/10/12, ore 22:37

Ash non se ne accorge ma nonostante sia un totale imbranato (Iris ha ragione a definirlo un tonto) sostiene moralmente Lucinda anche se con metodi poco piacevoli: ha chiesto a Mijumaru di colpirle la faccia con pistolacqua. Hai caratterizzato molto bene Lucinda: un personaggio secondo me molto complesso e dall'immensa dolcezza. Molto bella la parte in cui si sono scambiati il loro consueto 5: Iris non può capire.
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 10:46 pm)

22/05/12, ore 17:32

Hai reso l'idea della coppia è raro che succeda piccolo flop sul personaggio di Ash che sembra essere un pò troppo simile ( caratterialmente parlando sia chiaro ) a Red voglio dire ok che non sa ciò che prova però è molto anzi troppo paterno. Il best della storia è stato quando ha appeso kenny al muro ( lo odio troppo quello là ) però torno a ripetere che non è da Ash tuttavia pollice in su

14/05/12, ore 23:44

Una cosa non capisco: Perché Ash nel capitolo precedente cercava di catturare un Mamepato (Pidove) anche se in questo capitolo fa vedere che ne ha già uno? Povero Piplup! Iris lo strapazza anche se non ha cattive intenzioni nei suoi confronti! Lucinda è sempre molto dolce e quell'imbranato di Ash dà l'impressione di comprendere i sentimenti di lei.

14/05/12, ore 23:17

Ash è sempre il solito imbranato ed Iris ogni volta gli fa sempre la predica. In questo capitolo Iris è una nuova Misty proprio come nei primi episodi di Pokémon Best Wishes (mentre ora mi sono fatto un'idea positiva su di lei ; in fondo ora Iris non è poi così male e quando critica Ash dimostra di preoccuparsi per lui). Meno male che Lucinda ha ordinato al suo Piplup di abbattere quello stormo di Mamepato (Pidove) inferociti salvando la vita ad Ash ed il suo Pikachu!
(Recensione modificata il 04/07/2012 - 01:54 am)

14/05/12, ore 23:01

Sono un PearlShipper anch'io! Mi piace questo primo capitolo della tua fanfiction soprattutto le scene della gomitata a Kenny e delle sberle di Piplup. Le trovo molto divertenti.

01/05/12, ore 06:18

ehehehe mi piace da matti la trama ! Per ora ti do una bandierina positiva ! Non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo!

15/08/11, ore 23:08

Ciao, ho letto la tua fic da poco. Sinceramente ho trovato difficoltosa la lettura della storia in quanto ho spesso riscontrato errori sintattico ortografici. Ho notato che i dialoghi sono spesso attaccati tra loro ed impostati tra virgolette: questo rende non solo la comprensione faticosa ma da l’idea di chi stia parlando solo abbozzata. Le virgolette si usano principalmente nei pensieri del soggetto a descriversi e non nei discorsi diretti, ove si adoperano i trattini. Inoltre, occasionalmente, ripeti più volte le parole nelle frasi e ti giuro che m’è capitato di fare fatica a seguire lo sviluppo della storia stessa.
Passando ai personaggi…Lucinda è resa bene, Cetra pure ed anche Brock. Li hai ben caratterizzati. Ash ed Iris invece sono quasi irriconducibili al loro personaggio, ed il primo in particolare. Iris compare poco ed Ash ha atteggiamenti impersonali.  Kenny, poi: lo mostri come il cattivo di turno, l’”incomodo”…ora, certo il personaggio di troppo c’è sempre ma anche lui, come posso dire… non si somiglia…! È una “cattiveria forzata”…
Poi…la grammatica…eh… “ce” al posto di “c’è”, i   numeri scritti come ad esempio “1” anziché “uno”, “l’ho” al posto di “lo”…e ce ne sono tanti : ( mi dispiace essere così puntigliosa ma la letteratura non è un gioco…! C’è poca descrizione e certe parti di storia sono veramente generiche o approssimative…piccola cosa, poi la smetto di rompere (xD): “beginning” e non “beggining” :)
Guarda ,questa è una critica ma non devi prendertela voglio solo suggerirti :) mi è capitato di scrivere per giornali tempo addietro e sono veterana delle FanFiction, …la tua storia era buona solo che l’hai scritta morfosintatticamente male…potresti davvero fare faville, devi credermi! Ma a patto che ti impegni di più :) amplia il lessico, trova i giusti sbocchi e vedrai che brillerai! W la pearlshipping!

04/06/11, ore 12:31

Ciao! Quindi questo è un prologo gigante? Ok! Bè per essere stata la tua prima fan fction non è niente male! Ma Ash e Lucinda partono, Kenny se va (EVVIVA!) ma Brock, Cetra e Iris vanno in viaggio apparte  o vanno in viaggio con Ash e Lucinda? Bè ora devo andare! Ti prometto che leggere e recensirò anche le altre storie! Ciao!

04/06/11, ore 11:48

Cetra è troppo sveglia! Mi sorprende il fatto che la hanno creata! Gli unici svegli di pokèmon sono lei e quelli del manga! Comunque il capitolo è molto bello ma... cos' è cenerentola? XD Ma tu non eri un pearlshipper? Ora diventi della penguin? No perchè a me non piace più di tanto la pearl ma la penguin la detesto! Se è penguin me ne vado. x) Al prossimo cappy!

04/06/11, ore 11:40

Non ho ancora capito perchè la gente che segue questa fan fiction recensisce a tratti ma non importa. Anche questo capitolo è molto bello! Secondo me non erano Ash e Pikachu a leggere la rivista pokèmon ma semplicemente Pikachu che leggeva ad Ash. Ash non è capace! XD Scherzi a parte scrivi molto bene! Al prossimo capitolo!

04/06/11, ore 11:31

Hola! Ho appen scoperto che devo uscire alle 3! Quindi arieccomi a recensire la tua bellissima storia! *Posa da eroe* Ok facendo il serio... dov' è finita Iris? Meno male che sono arrivati Brock e Cetra! Un pò di comicità e poi possono bloccare quei due che liticano come bambini! Vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo! Ciao!

04/06/11, ore 10:59

Ciao! Devo ammettere che il tuo stile di scrittura migliora sempre di capitolo in capitolo. Allora il capitolo è molto carino ma secondo me nella storia dovresti metterci più azione e dovresti renderlo un pò più divertente. Per il resto va tutto bene! Sei molto bravo! Continuerò a leggere o dopo o domani perchè devo uscire! Ciao!

04/06/11, ore 10:54

Hollo! Allora... devo ammettere una cosa: Lucinda depresse rende noiosa la storia. Spero che ora che sia baciata la smette di piagnucolare. Lagnona. u_u Comunque il capitolo era carino! Scrivi molto bene e Iris cos' è per Ash? Una compagna di viaggio o un porta Pikachu? Al prossimo capitolo! Bye Bye!

04/06/11, ore 10:42

Ciao! Sono tornato a recensire! (Evviva. -_- ndTutti) (Grazie ragazzi. -.- ndMe) Anche se in questo capitolo non succede nulla di interessante la storia è molto bella! Scrivi molto bene e la storia è scritta benissimo! Bravo! Complimenti! L' unica cosa che mi ha lasciatyo un pò perplesso è che Lucinda vede una foto e inizia a piangere. C' è piange sempre ma sembra che gli è morto Piplup. Scherzo! XD Al prossimo capitolooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]