Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    28/04/2011    9 recensioni
Un viaggio per Unima che si trasformerà in un disastro, Ash , lucinda , iris e tanti altri per la prima serie di questa mia prima fan fiction Pearlshipping
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon : The Ketchum and Moonstone Story!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE: Grazie a tutti per aver recensito questa mia prima fan fic , sono molto soddisfatto , perchè ce gente che mi hanno insegnato parecchio... La prossima fan fic sarà di seguito a questa e sarà chiama "Pokemon : For Our dreams"
Ringrazio pimpillotta che segue da vera fan accanita questa mia fan fic , grazie sul serio :) e lody shout che veramente è bravissimo e mi sta insegnando a scrivere meglio ;)
Poi naturalmente ce ne sarebbero altri che ringraziero poi personalmente nella prossima fan fic ;)

CAPITOLO 11 :

Quella notte dopo il ballo ash era rientrato sul tardi , salì per andare in camera , ma aveva paura di vederla.... già, gli faceva paura... aveva paura che fosse solo un sogno.... , andò a dormire di sotto insieme al suo inseparabile compagno di viaggio PIkachu , ma non riusciva a dormire , si sdraiò , prese la scarpina e la continuò a guardare fino a quando non si addormentò , pensando a lei.... si a lucinda , la bellissima cenerentola del suo cuore....

IL GIORNO DOPO

"Signori e signori mi è giunto all'orecchio che presto salperà una nave per kanto  , un camioncino euipaggiato vi porterà via dal centro fino al porto" comunicò l'infermiera joy al microfono"

"Io rimango qua , devo ancora studiare parecchio per il mio sogno" Disse brock convinto

"Anche io ... " disse cory

"Ehi contante su di me" concluse Iris

"Potremmo viaggiare noi 3 per unima che ne pensate?" Concluse brock

"Mi sembra una splendida idea "

"Ash tu che fai?"

"Rimango qui.... voglio andare avanti nelle palestre"

Mentre parlavano scendevano dalle scale Lucinda e Kenny

"Ciao ragazzi voi che avete intenzioni di fare? chiese Cetra"

"Non saprei...." disse Lucinda

"Lo so io " kenny prese le mani di lucinda e occhi negli occhi gli disse "Lucinda , te lo avevo già proposto a Sinnoh , .. li ho fatto uno sbaglio che non si ripeterà , ti andrebbe di venire a fare un viaggio con me a hoenn?"

Lucinda non seppe che dire , ma poi con testa china disse "Si, kenny"

Dopo mezzoretta i due , erano pronti per partire

"Ciao ragazzi è stato bello rivedervi" disse Lucinda

"Anche per me stessa cosa ragazzi , grazie di tutto" 

"Figuratevi ragazzi e state bene , Buon viaggio!"

"Dove è ash?" chiese kenny

"è sopra.... ha detto che ha impegni e non puo scendere ma ha detto di salutarvi "

"Capisco , bene Lucinda andiamo o perderemo la nave!"

Lucinda  abbassò lo sguardo e si diresse verso l'uscita...

Brock salù le scale entrò da ash e disse "Ash sono appena usciti , sei sicuro che?" "Si brock.... lasciali andare"

passarono i secondi e i minuti ash era lì seduto , a guardare continuamente quella scarpina rosa..., ogni volta che la guardava , gli venivano in mente le sue dolci parole , il suo delicato visto..... poi alzò lo sguardò e mostrò uno sguardo determinato , scese le scale più rapidamente possibile , corse via e uscì dal centro più velocemente che potè!

"ASH DOVE VAI?"

"Ad ascoltare il mio cuore"

"Finalmente , ha aperto gli occhi" Disse Cetra soddisfatta

"Abbi cura di te ash ", disse sotto voce brock

Ash prese un pulmino diretto al traghetto e chiese all'autista di accelerare più che potè , riuscì ad arrivare giusto in tempo , Lucinda stava per salire sulla nave , ma ash gridò "LUCINDA ASPETTA"

Lucinda si mise una mano sul cuore e disse "ASH!" "Che ci fai tu qui?"

"Hai dimenticato questa..." Gli diede la scarpina,  poi alzò la mano mostrando le 5 dita... ma Lucinda , piangendo corse da ash lo abbracciò e lo baciò come non aveva mai fatto prima , "Ma sei tonto? io ti amo, ti ho sempre amato e mi hai fatto soffrire , prometti che non lo farai più , disse Lucinda piangendo tra le sue braccia e guardandelo densamente nei profondi occhi del castano"Si lucinda te lo prometti " " Tutto sotto lo sguardo contento di pikachu e innoridito di kenny..... che capiì , abbassò lo sguardo e salì sulla nave... e fra se e se disse "è lui che amava e che ha sempre amato dal suo viaggio a sinnoh.." Mentre si baciavano il cielo blu ricomparve , un magnifico ho-oh viaggiò sopra le loro teste... da qua partirà la loro avventura , l'avventura di due ragazzi pronti a consumare nuove avventure , di due ragazzi che si amano e si vogliono bene , da qui , da questo molo , a partire da ora sotto questo splendido sole inizia la nuova avventura di Ash e Lucinda.

Next time a new beggining

Questa storia di 11 capitoli prendetela come un prologo della vera storia che arriverà

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I