Diceva che non finiscono mai!
di Trich

16/06/11, ore 11:09

Trich, tu sei stupenda.
Scrivi delle demenziali che... my God, mi fanno sbellicare in modo incredibile!!!! :D
Al momento mi sto rotolando sulla tastiera, quindi forse sarà meglio che chiuda, prima che questa recensione si trasformi in una sfilza di ahuahahahahahuahaua...
Meravigliosa.
Vorrei sapere solo se certe cose te le sogni di notte. Perchè se così fosse ti manderò vagoni di sonniferi :D Dormi e produci, cara :D
Vado davvero.
Mioddio, che ridere.

29/05/11, ore 21:42

Ahahahahahahahahahahahah. Che idiozia completaa
Non l'avevo proprio capito cosa stavano per fare (non sarei mai una brava 007 - solo 00tette -) ma sei stata veramente troppo forte!
Ti giuro che sono quasi caduta dalla sedia... La mia risata si era trasformata in uno di quei grugniti (stile maiale) che proprio non sopporto...
*E di là, la mi mamma che mi gridava di smetterla, dato che irritavo Trilly*
Baci.
Bliss <3

29/05/11, ore 15:10

Pubblicità ingannatrici! Però devono essere veramente lunghi, per aver ricoperto tutto il salotto!
Che guaio che hannno combinato, ma cosa credevano di fare se davvero non finivano mai? Ricoprire tutto il mondo?
Andrà bene un Gratta e Netta per quel casino? Povera Lily!!!
Per il punto esclamativo al contrario prova a cercare 'mappa caratteri' dovrebbe esserci.

23/05/11, ore 16:08

Morti sì, ma dal ridere.. insomma, è.. è geniale! xD Ho riso troppo cercando di immaginarmi la scena... e rido tutt'ora xD fantasticosa, complimenti! <3

16/05/11, ore 11:15

Hahahah che grandissimi idioti!! E povera Lily!!! M'immagino già la sfuriata che farà a quei poveretti!! Storia di una demenzialità perfetta u.u
Muahahahahah che grandissima e stupenda scemata!!
Bacissimi!

04/05/11, ore 19:08

ahahahah ahahahah ahhaha sono qui che mi spancio dalle risate...me li vedo proprio sirius e james impauriti dalla tv e che provano a fare finire i rotoloni..ahahah stupenda

02/05/11, ore 16:13

Sei una scema....ma molto scema....ma da dove le tiri fuori delle storie così!??!
Fa schiantare dalle risate...
Non finiscono mai eh?

ps... perchè hai cambiato nome?!

Alice ( sono sempre io tanto)

28/04/11, ore 11:29

" James trascinava un Sirius che rivendicava i diritti dei numeri verso il bagno".
No. Non ci siamo. Non ci siamo proprio: non puoi farmi schiattare così! XD
Quanta Demenzialità c'è in questa ff... e in te, a quanto pare!  :D La adoro, la doro!!!!
Tutto ciò è adorabilmente Demente **
Come questa recensione assai inutile, d'altronde u.u
*se ne va, srotolandosi alla stregua dei rotoloni regina*
*Continuando a ridere come un'idiota, ovviamente*
Un bacio, cara! :D
Cate

26/04/11, ore 20:04

DAVVERO ORIGINALE, FANTASIOSA POVERA DI CONTENUTI, MA TROPPO DIVERTENTE. TI FACCIO LE MIE CONGRATULAZIONI.

26/04/11, ore 14:45

Ahahahah Poverini quanto li capisco! Mi immagino la scena, con la povera Lily che entra in casa e trova tutto quel manicomio... io li avrei uccisi! Un colpo secco e addio quei due combina guai :) Bellissima storia come sempre! Un bacio e un abbraccio!

Sara

26/04/11, ore 12:35

Ti preannuncio che sto scrivendo tra una convulsione e l'altra!!! quindi non o come verrà fuori questa rec...
Mi hai quasi ammazzato dalle risate!!! Mi sono figurata in mente ESATTAMENTE la faccia di tutti e tre i protagonista ed è stato a dir poco esilarante, una one veramente ben, ben fatta! complimentoni (me entusiasta che applaude) ^^
Zest