Patricia e l'eleganza dei dandies
di Night Julia Holly

26/04/11, ore 22:00

Che personaggio intrigante, Robert. Ho sempre pensato fosse intrigante, e ora posso confermarlo. Ma come ha detto Zaz, trovo che sia anche tenero in questi suoi cambiamenti d'umore, istinti e gelosie. E' tanto complesso quanto semplice. Tenero e intrigante.
Quest'altra direzione che prende il suo amore verso Patricia lo rende ulteriormente intrigante, scopre un lato di lui che non avevi ancora mostrato nella storia; ho sempre amato il modo in cui alcune storie scoprono i personaggi a poco a poco e adoro il fatto che lo stai facendo coi tuoi personaggi. Questo "incesto" - anche se di vero e proprio incesto non si tratta, visto che non sono comunque dei parenti di sangue - sembra offrire un'ulteriore sfumatura al rapporto che c'e' tra il fratello e la sorella. E' bella, affascinante.
Mi piace la variazione della tensione che si sente da una riga all'altra, dalla domanda che Robert porge a Patricia quando le vede le gambe all'ultimo pezzo - e all'ultima frase - come mi sono ritrovata a leggere una cosa che e' andata liscia come l'olio verso il finale, tra la tensione che si forma e va come si e' formata. Non so se mi spiego, LOL.
Se avevi un'idea precisa sulla signora Margaret, beh, io penso che tu l'abbia resa benissimo, anche solo con queste piccole descrizioni che le hai offerto e con i dettagli propriamente esterni a cui hai accennato - l'aspetto fisico che si rispecchia con la persona.
Ebbene, che dire, tu mi avevi detto che il capitolo non ti piaceva, ma a me e' piaciuto eccome! : D Spero di leggere al piu' presto il prossimo e ti faccio i complimenti, allora, e... Beh, a presto! ♥

26/04/11, ore 20:32

Robertino Robertino birbantino.... XD Prima si arrapa per il segretario.. poi ci prova pure con la sorella.. ma mettiamoglielo un guinzaglio a questo giovanotto in piena esplosione ormonale!!!XD
A parte gli scherzi.. che caruccio!! Non so, ma lo trovo tenero.. si, è un po' stranetto in questo senso.. fra l'omosessualità e l'attrazione per la sorella.. peṛ mi piace molto come personaggio!!^^ E la sorella secondo me ha tanta energia da vendere.. tutti e due, sono davvero descritti bene!! :D
Comunque il capitolo era perdetto.. le descrizioni erano perfette e e e.. Il signor Thompson, eh?? ;) Me lo terṛ a mente!!^^
Alla prossima, sperando pure di recuperare Oscar!! :D