Il Viaggio del Veliero
di marygirlonfire

21/04/20, ore 21:48

Ciaoo!!
ok, la colpa è mia, alzo le mani, ma ho scoperto questa storia solo ora e vorrei tanto sapere come finisce!!!!!
ti chiedo quindi: HAI INTENZIONE DI CONTINUARE PRIMA O POI QUESTA (meravigliosa) STORIA O LA VUOI ABBANDONARE??

se (speriamo di no) abbandonerai la storia posso usare alcune tue scene che mi sono piaciute molto per la mia prossima storia? a me piacerebbe molto, ma se tu non sei d'accordo non lo farò.
inoltre, se ti va, puoi passare anche sul mio profilo e leggere le mie prossime storie ( su Harry Potter e Le Cronache di Narnia).

Spero a presto,
Susan Potter.

02/05/11, ore 21:48

Buongiorno(:
Ho iniziato a leggere la tua storia questo pomeriggio, e l'idea mi piace veramente molto. Scrivi molto bene, anche se (non prenderla come una critica, ti prego) mi sembra che le cose... corrano un po' troppo... nel senso che nell'originale di Lewis si fermava su ogni dettagli per descrivere tutto accuratamente, mentre mi sembra che tu corra un po'... in ogni caso mi piace e ti aggiunto tra le seguite :D
Un bacio, Franci

28/04/11, ore 17:19

terzo incomodo??? io lo chiamerei asino patentato, altro che il Magnifico... tsè...
Peter: ehi... ti ho sentita... ma asino sarai tu!!!! *si gira offeso*
io?? ma tu manco studi!!! hai fato la figura dell'ignorante!!!! ma non ti vergogni nemmeno un po'?!?!? certa gente...
Peter: ............. *starebbe per espressione da cane bastonato* e che...nessuno mi prende sul serio....
a bhe... facendo il buffone capirai...
Peter: io non sono un buffone!!!! *si sta arrabbiando*
sisi... intanto avresti accoppato Eustace... poverino... e non te ne sei nemmeno accorto che era lui!!! sei stato patetico, prossima volta ti organizzi e studi!!!
*Peter se ne va con l'aura di depressione attorno e Margii sorride vittoriosa *
fantasticooo!!! hai messo il MAGNIFICO in ridicolo in modo... sublime!!!! e poi Edmund... che carino! ha studiato pure lui!!! >\\\\\< amore
Gri: di nuovo?!?!?! io sono geloso!!!! *______* *sbatte la porta e va via arrabbiato*
nooooo... GRIIIIII!!!! scusami, non volevo!!!! * lo rincorre, ma si ricorda (lampadina!!! eheheh) che stava scrivendo alla sua gemellina *
scusami... ma la pazzia mi da alla testa... e comunque che carini Caspian e Susan... a proposito... Susan è da te?!? sai.. con il bagnino Caspian *________* ahahahah... mi hai capito anche a distanza, vero?!?!?
ahahahah... tvttttttbflieo!!!!!!! genellina e mi raccomando continua così tutta la storia!!! ^^
margii_gemellona_chan

26/04/11, ore 20:18

Ahahahah il pezzo iniziale è magnifico ahahahah tutti scappano e lui rimane lì come un cretino xD e l'urlo stridulo poi ahahah mi sono immaginata l'intera scena.
Però io dico con tanti posti doveva andare proprio dietro a Sue e a Caspianuccio? u.u bisogna insegnarli le buone maniere xD.
Certo...ha una qualità che non gli si può negare...quella di alzarsi nei momenti meno opportuni -.-" ma io dico non stavi dormendo?! Allora dormi!
Ho stimato Sue, Lucy e il grandissimo Ed alla fine quando completavano le frasi al suo posto ahahahh sono fantastici xD
Spero che aggiornerai presto perchè la fic mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi raccomando eh? Ci conto!
A presto ^^

26/04/11, ore 17:59

Ciao...questo capitolo mi è davvero piaciuto moltissimo!!!!!! Mi ha fatto ridere soprattutto la scena dove Peter si mette in ridicolo, gli sta proprio bene così smette di rompere. Lo avrei ucciso quando si è messo in mezzo quando Caspian e Susan si stava baciando, ma non stava dormendo scusa????????
Comunque davvero stupendo!!! Peter abbasserà la cresta dopo tutto quello che gli è successo! :)
Al prossimo capitolo....
_Martyfred_