Il Cronide
di piccolalettrice

12/03/14, ore 20:54

Poverino il mio percy, certo che gliene capita sempre una, ora si prende pure la febbre, chissà quante coccole amorose gli riserverà annabeth. Che carino il pezzo con grover. Non mi ero nemmeno accorta che percy non era morto visto che grover lo è però forse c'entra con il fatto che fosse riuscito a uscire quindi in qualche modo grover non è proprio morto o non so come spiegare la cosa. Complimenti. Saragirl32

21/07/11, ore 12:55

allora, ecco un altro dei miei capitoli preferiti... si sono fissata ma se protesti cancello tutte le recensioni!!! e guarda ke sono tante.
Vediamo, Backendorf (si scrive cosi?) è ultra simpatico, fa di tutto per farla pagare a thalia e mi piace, adoro quando la irrita.
Thalia è veramente una masochista diciamocelo, fatemmi capire, voleva tornare ad avere le radici?? e menomale stavolta Luke è intervenuto trascinandola via, che bravo, però mi immagino quanto avesse potuto essere mansueta la figlia di Zeus, però sono sicura che Zeus non avrebbe mai fulminato Luke anche se stava portando via in modo brusco sua figlia, perchè la stava salvando.
la parte di Luke che le chiede delle spiegazioni altrettanto bella beh che dire, torno a recensire!!

27/04/11, ore 20:56

L'ho finitoooo! ce l'ho fatta!
Ahahh Grover ha trovato Pan in un vaso degli studi R.I.P ahahahahah oh mio dio mi sto sbellicando.
Tra tutti i posti in cui si poteva andare a noscondere, proprio un vaso??
Pan mi sta troppo simpatico!!
Allora, facciamo le serie.
Leggendo il capitolo prima di questo mi è venuta in mente una cosa... Non è che vuoi accoppiare Clarisse con Grover??? O.o
Se si è proprio un Crash paring, tipo Luke/Percy (mi viene da piangere a sentire 'sto paring!)
Cooomunque io sto ancora ridendo e un'altra cosa.
Nessuno ti ha ancora minacciato di mandarti a fare una visita da Ade? No perchè io ho fatto morire Caleb (che è morto ma non è morto) ed è venuto giù l'Olimpo (tu non lo sai ma Luke per questo mi ha fatto una statua d'oro massiccio ù.ù) te hai fatto morire Grover e nessuno ti ha ancora minacciato!
Oh Stige, quant'è ingiusta la vita?
ahah scherzo (ma non troppo. Perchè tu farai r e s u s c i t a r e Grovvy, vero *ç*??)
Al prossimo capitolo!
G.

ps mò vado a recensire la shot collegata a questa storia!

26/04/11, ore 22:00

Meravigliosoooooooooo... ma come non t'accorgi di quanto il capitolo sia meravigliosooo!!!   [Canzone modificata by me dei Negroamaro. Pezzo inedito dedicato a te!! ]
Ahahaha che entrata che ho fatto!!!
Beh comunque capitolo veramente bello xD
Ma se permetti io ho una richiesta... TiPregoTiPregoTiPrego il prossimo capitolo lo dedichi a Percabeth?? Specialmente sul fatto che Percy sta male e Annabeth si preoccupa *-*   E' uno dei momenti che preferisco !! XD
Si lo so...sono esigente! Ma non mi basta che tu dica che ha 40 di febbre ( WoW!!! :P ) voglio i particolariii io!!!
Beh fai come ti pare! Però promettimi che almeno due frasette me le faiii Pleeeease  * fa gli occhioni dolci*

Bacionissimi Kyuubina
PS: Modestamente sono l'unica che si è ricrdata del collegamento tra Percy e Grover!!! Hahahah adesso me ne vanto * e prepara uno striscione da attaccare fuoti dalla finestra *

26/04/11, ore 20:36

Eh no! Percy non può morire!! Quindi il mio piccolo Grovvy(sembra che stia parlando di un chiwawa. PS non mi piacciono) vivrà.
L'ho sempre pensato che sarebbe resuscitato."non è vero". Oh, ma sta zitta piccola vocina.
Ok, sto impazzendo, forse perché domani si va a scuola e io non ho fatto neanche vacanza per colpa dei troppi compiti della mia prof di italiano.
Comunque, certo che Backendorf è proprio forte a far uscire dai gangheri la nostra Thalia. E' anche un pò odiuos, ma vedere o meglio leggere le emozioni di Thalia mi fa ridere.
Spero che thalia e Luke si mettano insieme.
Bye,
AnnieJ

26/04/11, ore 18:13

Appena ho letto che se era morto GROVVY doveva morire anche Percy mi si sono illuminati gli occhi! :D  *__*
e quindi ho pensato: Se muore Grover deve morire anche Percy ma visto che lui è il protagonista e non può morire allora nemmeno il nostro GROVVY può! :D  poi quando ho letto il finale e ho visto che Grover era riuscito ad uscire dall'inferno insieme al divino Pan, mi sono messa a saltare dalla gioia!  ù.ù  :D
Ma poi mi è venuto in mente: si può morire con quaranta di febbre? O__O  e visto che Percy ce l'ha... Ok. è assurda l'idea che Percy muoia per colpa della febbre. Spero.
Luke mi fa davvero pena.. D:  e poi c'è Talia che si comporta in modo strano con lui.. :(
Percabeth :*

al prossimo cap!!
Baci Baci :3
mavim

26/04/11, ore 18:09

Io e Percy abbiamo qualcosa in comune e non sono i poteri di un semidio e il proprio migliore amico "MORTO"  ...
Solo che lui l'ha presa per salvare un suo amico, anche fallendo, e io per aver giocato a nascondino tra le fratte (tu dimmi se per i 16 di una mia amica dobbiamo ancora fa questo?)
Bene, se la recensione non avrà senso è colpa della febbre e del fatto che mi è stato tassativamente proibito il computer.
'Giorno e cominciamo ...
Charles ... si è un po' antipatico, ma devo ammettere che mi piace il giochetto che sta facendo, insomma se spinge Thalia sull'orlo di una crisi di nervi si arriverà da qualche parte?
Lascialo continuare così ...
Percy e Annabeth che carini assieme ... Thalia fa bene ad essere gelosa di quell'amore ...
Peccato che non abbia lasciato parlare Luke, che secondo me ha capito un po' la mente della ragazza, insomma aveva capito che era innamorata, spero capisca quello che passa nella mente di Thalia.
Anzi spero che Afrodite ritorni dalla sua vacanza a Wuanalampure (o come si scrive) e gli unisca.
Ma ora passiamo a Grover ...
OMG la scena con Pan e il Traghettatore è stata bellissima (che infido uomo).
Che bello ora Grover è salvo, be più o meno ...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci baci
EsL