Forever Love
di Light Moon

01/07/11, ore 17:59

O.o
Che figlio di p****na che è Chris O.o
Non so se è stato David a uccidere suo fratello, come dice lei.. potrebbe benissimo essere stato lui e cerca di far ricadere la colpa su David.
Mmmh.. bè, diciamo che non è una cosa da tutti i giorni che un ragazzo ti tiri fuori due canini all'improvviso xD
Aggiorna presto, mi raccomando ^^

15/06/11, ore 22:32

bellissima storia ^__^ mi piace molto, adoro david ^__^ non è che hai delle foto di lui e chris? un bacio ely
ps: aggiorna presto mi raccomando xD

15/06/11, ore 19:46

Vuoi dire.. che David c'entra con la morte del fratello e del padre di Nora??
Ha morso lui il fratello uccidendolo??
No dai, non ci credo..
Che figlio di.. buona donna che è Christian!

15/06/11, ore 19:43

Mmmh.. questa storia non mi è nuova .-.
Assomiglia molto a un libro che ho letto di recente.
Solo che in quel caso non erano vampiri, ma angeli.
Comunque è carina..

15/06/11, ore 19:39

Ok.. il bacio è stato bellissimo **
Ma Nora è un po' confusa eh .-.
Aiuto xD

15/06/11, ore 19:37

Si, sono convinta della mia teoria u.u
Solo al contrario xD
David è il cattivo, mentre il moro, Christian è quello buono :)

15/06/11, ore 19:32

Io non accetto un no come risposta?
Oh bello sta sereno e prenditi una camomilla .-.
Bah.. voglio proprio vedere che succede adesso

15/06/11, ore 19:27

E' vero è un po' strano che abbia pianto così poco per la scomparsa del fratello.. ma ognuno è fatto in modo diverso e alcuni non piangono, mentre altri hanno delle cascate che fuoriescono dagli occhi xD

15/06/11, ore 19:23

Un po' strano?
E' stranissimo! O.o
Chi è quest'altro ragazzo moro con gli occhi di ghiaccio??
Cos'è, lui è il cattivo e David è quello buono? O.o

15/06/11, ore 19:20

Ciao :)
Mi interessa molto questa ff, mi piace :)
Avrei intenzione di recensire tutti i capitoli, spero non ti dispiaccia xD
Che brutto.. nel giro di nemmeno due anni perde padre e fratello?
E non so perchè.. ma penso che il nuovo arrivato.. David. Abbia qualcosa a che fare con la morte di Daniel. Ora me ne vado XD
Brava ^^

13/06/11, ore 11:59

Allora... La storia, lo scheletro della storia per meglio dire, è interessante. Però c'è un problemuzzo: suo fratello muore mangiato da un animale, e lei dopo cinque minuti va in bagno a truccarsi?
Non fraintendermi, magari è tutto preparato per un futuro colpo di scena, ma mi sembra quasi un po' troppo veloce. Quando Nora scopre che suo fratello è morto... Beh, ecco, lì ti saresti dovuta soffermare un po' di più sulle emozioni che stava sentendo e magari infilarci un missing moment di una settimana o due, intense di depressione... Boh, non lo so, non voglio sproloquiare.
Insomma, la storia mi è piaciuta: è scorrevole e fila liscia liscia... Mi piace davvero, ma se vuoi un consiglio, cura di più le emozioni.
:) spero che passerai a recensire le mie FF, in particolare "Sunday" che ho visto hai inserito tra i preferiti :)

28/05/11, ore 18:39

bel dilemma per la povera Nora..anche io non ci capisco più niente di chi lei è innamorato :) spero di scoprirlo al più presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..:D Alla prossima

15/05/11, ore 20:54

Finalmente si sono incontrati nora e il ragazzo del sogno :D volevo tanto vedere l'abito ma non lo da cmq voglio proprio vedere come sono i personaggi e cosa succede adesso :) alla prossima ciao

15/05/11, ore 15:13

bella questa ff
sono molta curiosa di sapere cosa è successo al fratello di Nora e ceh succederà con David e Christian
ciao

07/05/11, ore 16:15

Bella storia..Una domanda che mi faccio e quella chi è l'altro ragazzo quello del sogno?? Io sono curiosa di vedere cosa succede e poi il fratello di Nora è stato morso ma secondo me da un vampiro...E molto bella non vedo l'ora che tu la continui al più presto :)