Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Light Moon    28/06/2011    1 recensioni
E’ passato un anno dall’incidente autostradale in cui è morto mio padre.
Ogni volta che ci penso mi sento morire dentro, ma cerco di non farlo vedere a nessuno.
Mi chiamo Nora Smith, ho sedici anni e so per certa che la mia vita cambierà, perché niente è come sembra, neanche la morte e l’amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Verità svelata

 
Pov Nora
 


“Dimmi” dissi con tono pacato, Chris era lì davanti a me, e io non sapevo come comportarmi.

Vuoi sapere la verità?”non riuscivo a capire

“Quale verità?” chiesi

“Quella sulla morte di tuo padre e di tuo fratello” Che cosa?!

“Cosa stai blaterando. Io so già la verità. Mio padre è morto in un incidente stradale, invece mio fratello, a quanto pare, è stato ucciso da un animale. Non c’è niente da dire, non c’è nessuna verità!” aveva riaperto una ferita che stavo cercando di rimarginare, stavo cercando di dimenticare per non soffrire più, ma lui l’ha riaperta e non doveva, non doveva tirare fuori questo argomento con me.

“Oh mia cara Nora, una verità c’è e io voglio dirtela perché tu hai diritto di sapere”

“Non c’è nessuna verità!” gli urlai contro

“Nora tu devi sapere. Ascoltami” non sapevo cosa fare, sapevo il motivo per cui sia mio padre che mio fratello erano morti. Però volevo sapere di più e Chris sembrava sapere.

“Ok ti ascolto dimmi”

“Bene. Dimmi tu credi nelle creature mistiche?”

“Che cosa? No, non esistono e lo sanno tutti”

“Allora non ci credi. Allora ti faccio un'altra domanda, tu credi nei vampiri’”

“Eh? Chris hai bevuto per caso, come ti ho già detto prima, queste cose non esistono” il mio istinto però mi diceva il contrario.

“Nora, i vampiri esistono, perché vedi, tu adesso stai parlando con uno di loro”

“Chris tu non stai bene. Tu non puoi essere un vamp …. “ ma non finì la parola perché lui si avvicinò a me, aprì la bocca dalla quale spuntavano due canini affilati bianchissimi. Oh cristo. Sentivo che stavo per svenire. Non era possibile i vampiri non esistono, sono solo delle creature mitologiche, degl’esseri inesistenti.

“Ci credi adesso?” mi chiese. Dov’era David? Ti prego aiutami.

“Bene, lo prendo come un si. Non ci sono solo io come vampiro in città, ce ne un altro, e tu mia cara lo conosci bene, visto che ci sei fidanzata.”

“David”

“Brava piccola. Ecco adesso arriviamo alla parte divertente. Cara la mia Nora, tu sai che tuo fratello è stato ucciso da un animale, beh l’”animale” in questione è un vampiro e il vampiro di cui ti sto parlando è David. Il tuo amato David.” No! Era impossibile!. David non poteva essere un vampiro! Non poteva aver ucciso mio fratello!

“Stai mentendo!” la situazione era insostenibile, incominciavo a vederci male, la vista mi si stava appannando, avevo le vertigini, iniziavo a vedere a puntini, non capivo più niente, l’ultima cosa che ricordo era il sorriso di Chris, perché dopo mi risveglia in camera mia, sola.



Vampiri, vampiri, vampiri! Nora calmati i vampiri non esistono. Invece si e Chris me lo aveva dimostrato, ma David, no lui non poteva essere un mostro succhia sangue. Lui era buono, non poteva neanche aver ucciso mio fratello, non avrebbe senso. BASTA! La mia testa mi sarebbe scoppiata da un momento all’altro se non avessi smesso subito di  pensare hai vampiri. Così mi sdraiai ancora, e senza nessuno sforzo riuscì a prendere sonno. Però avevo paura!
 
 
 








Angolo autrice
Perdonatemiiii!!
Scusa per il ritardo, ma ero presa con gli esami di terza media, e non sono riuscita a scrivere niente su “Forever Love”, mi dispiace anche che questo capitolo sia così corto, però vi prometto che il prossimo sarà migliore e più lungo. PROMESSO. Vi invito anche a seguire la mia seconda ff “Senza di te non vivo” e di recensire anche quella.
Mi dispiace ancora!
 Un bacio
The Moon 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Light Moon