Di caramello e zucchero filato-quando i sogni diventano realtà
di Geezer

07/05/12, ore 19:12

ciao Hermione! che bello leggere qualcosa di tuo! ti devo dire che io ho una certa ossessione per Twilight so tutto di loro sia nella realtà che nei film e ovviamente sono team Edward! a presto. brava continua a scrivere

20/07/11, ore 15:53

Scrivi davvero con le emozioni in mano...continua cosi.
Una cosa: è un po che nn leggo qualcosa di tuo ma avevo il pc in assistenza scusa

24/06/11, ore 14:57

Grande Charlie!!
finalmente! dopo tanto tempo...chissà come sarà questa Teresa??
E anche suo figlio...hihihi, credo di aver capito alqune cose da questo capitolo.
XD!!!
Chissà a quando la cena? o meglio, a quando il matrimonio!
comunque, cambinado argomento, povera bella, mi fai rimanere male per lei!
jasper, anche tu sei un'idiota, un pò più delicato sarebbe meglio. -.-°
carino il capitolo, come al solito, inizio ad essere ripetitiva....
posta prestissimo!!!!!!!!!
kin

24/06/11, ore 12:51

Charli che ha lascito perdere Rennee? finalmente. E ora guardiamo di riaggiustare le cosa tra Jasper e BelLA,devono dichiararsi dire tutto agli altri e...mettersi in sieme,lo so la fo facile ma deve essere fatto! senno vengo costì e...no dai scherzo!
un bacio
Sara

20/06/11, ore 11:42

ciaoooooo bellissimo il capitolo, drammatico ma bellissimo, povera bella, è la prima volta che mi fai provare pena per lei.
però...CAVOLO Jasper, dovevi dichiararti a Bella, io in questo capitolo volevo almeno un bacetto, una carezza, un qualcosa!
ma andate tutti al diavolo!
okey scherzavo, però io il 28 parto per il giappone da mia nonna e non potrò più leggere la tua bellissima storia che dopo vado a mettere fra le preferite!
ti prego fa accadere qualcosa di dolceeee, almeno quando partirò e sarò sola in aereo accerchiata da sconosciuti avrò il pensiero di bella e jazz!
posta presto, ti prego bacio Kin.

19/06/11, ore 18:31

Ciao =)
Bellissimo capitolo, come al solito =P
Mi ha fatto male leggere le parole di Jasper, quelle che diceva alla povera Bella.
E secondo me una cosa non è giusta: Jasper sa che la storia d'amore tra lui e Bells può avverarsi se solo si dichiarano, mentre Bella non sa dei sentimenti di Jasper...
Insomma, è profondamente ingiusto u.u xD
Comunque, Jasper mente davvero bene... O Bella è ingenua al massimo.
“ Perdonami, amore ”. Adoro queste parole, anche se purtroppo Jasper non le ha pronunciate davanti a Bells...
Chissa come continuerà la storia...
Beh, sono curiosa, quindi...
Al prossimo capitolo =)
Tua, Lupi

06/06/11, ore 14:36

ciaooo! nisto che non ti ho abbandonata?
sinceramente me l'aspettavano una reazione del genere da parte di Esme...
muble muble \/
comunque beloooo il capitolo! non vedo l'ora che jazz e bella parlino, spero che staranno insieme in un furuto felice, dopotutto è una FF!
ti saluto, posta presto, ti prego.
PS: nel prossimo capitolo potresti dirci ogni quanto posti.

Kin

05/06/11, ore 13:53

C... cosa? O.O
N.. no, questo non è possibile O.O
Questa non è Esme O.O
O almeno non è l'Esme che io immagino O.O

Scusa, ora mi presento xDxD
Sono una nuova lettrice e fan di questa ff. Io per prima adoro la coppia Jaspy/Bells, ed è proprio cercando questa coppia che sono arrivata a leggere la tua ff.

Passando a commentare la storia..
Adoro quello che Bells ha provato quando Jaspy gli ha dato il biglietto, ed ho adorato leggere le emozioni di Jaspy quando sentiva Bells gelosa per lui.
Francamente mi aspettavo che Jaspy lo dicesse al padre, in quanto questo capo della famiglia. Ma poi riflettendoci bene è vero che Carly stravede per il primo figlio (Eddy), e quindi la cosa migliore era, come hai detto tu, dire tutto ad Esme. Non mi è piaciuto quello che però ha detto lei, perché se Aly ed Eddy amano veramente Bells e Jaspy li lasciano vivere felici, magari credendo che la loro felicità fosse la propria.
Infine qui volevo arrivare a parare:
“ Fa la cosa giusta, Jazz ”
Questo là detto Esme, no? Ecco... la cosa migliore è dichiarare l'amore a Bells e vivere felici, non il contrario. O almeno a parer mio.

Continuerò a seguirti, perché con questi solo quattro capitoli mi hai emozionata e mi hai fatto provare passione per questa storia.
Morsetti,
Lupi

29/05/11, ore 20:54

Esme ha fatto la cosa sbagliata,se lui ama Bella non può vivere senza di lei perché farebbe soffrire pure Alice e Bella farebbe soffrire Edward. Poi se Alice ed Edward dicono veramente di amare le persone che amano le lasciano libere di essere falici anche se questo non comparta la loro felicità. Questo è il mio ppensiero. Bella e Jasper dovrebbero vivere felici insieme anche se dovrebbero scappare ma dovrebbero vivere insieme ,senza seguire lo stupido consiglio di Esme.
Sara

21/05/11, ore 18:59

ciao! ho appena scoperto la tua fan fiction, è ti assicuro che mi piace un sacco!
ho notato che non molte persone hanno recensito...bha! non le capisco, sappi che mi entusiasma davvero questo jasperxbella,(jasper Withlock è il mio personaggio preferito!)basta sempre EDWARD E BELLA, cipi cipi smack samck, io ti amo o forse no! insomma, quando ho letto la tua fan fic. ho fatto un sorrisone a 32 denti!
ti seguirò, sempre, tu POSTA LUNGHI, LUNGHI capitoli, che non vedo l'ora di leggerli!
sono troppo curiosa, ci sarà un momento d'amore fra i due?
ti saluto.

KIN.Y

08/05/11, ore 14:56

Tesorooo grazie infinite mi sono commossa davvero tanto! Sai quanto questa storia mi piaccia e quanto io ti abbia chiesto di pubblicarla e alla fine eccola qua. Mi piace davvero tanto e sai che quando lo dico è vero!
Continua così perchè sta venendo davvero bene! Ti adoro bacii, Fede <3