Un'altra possibilità - Prima parte
di chiara73

25/09/12, ore 17:10

Magari Shiori avesse una tale determinazione anche nel manga! E' un'analisi molto realistica quella che fa in questo capitolo!

25/09/12, ore 16:58

Hai ragione... la poesia si addice divinamente ai pensieri di Masumi... sembra essere stata scritta per lui!
Ahhh ogni capitolo è una conferma di quanto quest'uomo deve aver sofferto per amore...

25/09/12, ore 16:54

Ah il cambio di prospettiva... finalmente il POV di Masumi che dall'incubo di una notte con Shiori passa alla prospettiva di passare ancora del tempo da solo con Maya!

25/09/12, ore 16:38

Mon dieu! E' il paradiso questo capitolo! Il loro primo bacio cosciente è stato magnifico! Ribadisco quanto detto in una precedente recensione... come ho fatto a lasciarmi sfuggire le tue storie?!

25/09/12, ore 16:33

E' stupenda la complicità che si sta instaurando tra i due... lo scambio di bicchieri ha un che di nostalgico, ricorda chiaramente il bacio indiretto durante la festa di paese.

25/09/12, ore 16:20

Esilarante! Con tutto quello che ha combinato, in quella macchina se la meritava proprio quella bella lezione! hihi!

24/09/12, ore 18:17

E' inutile... non c'è storia che emozioni tanto come quelle ispirate a Maya e Masumi...
E' stato "esilarante" vedere Maya che muoveva la mano sul tavolo per attirare l'attenzione di Masumi e farsela prendere... ma come ho fatto a saltare le tue storie??

24/09/12, ore 18:07

Ho apprezzato il capitolo anche se corto (in questo modo mi spingi a leggere il prossimo ^^) ed ho apprezzato ancora di più la tua analisi dei momenti che stanno vivendo insieme!

24/09/12, ore 18:02

Accidenti.. che bello rivivere le emozioni di quella crociera!
Ora leggo anche il seguito, anche se dovrò rimandare a domani la chiusura della storia...
Mi piace veramente tanto!

27/08/11, ore 23:58

finalmente ho trovato il tempo! che dire... scusami se non ho recensito tutti i capitoli, ma ero talmente immersa nella lettura che sono andata fino in fondo alla storia... non riuscivo a staccare gli occhi, perchè descrivi davvero molto bene Maya e MAsumi, e spero proprio almeno tra le tue righe di poter leggere un lieto fine per loro, dato che nel cartone che mi ha propinato mediaset non c'è nulla!!
complimenti per la storia mi piace un sacco, e grazie per avermela fatta conoscere! a prestissimo!

01/08/11, ore 23:44

Come vedi ce l'ho fatta! Con moltissima calma (perchè ho pochissimo tempo, sob) ho iniziato a leggere la tua fic! E piano piano ti dirò cosa ne penso.
Per ora (appena il primo capitolo letto per bene) sembra promettere bene, con l'alternanza ben gestita tra i pensieri di Maya, i suoi gesti e le sue parole (solo una piccolezza, e te lo scrivo solo perché sono terribilmente puntigliosa: in certe frasi pensate non ci sono le virgolette finali).

"Tu hai la capacità di complicarmi la vita o di renderla evidentemente semplice."
E' stupenda questa frase. Mi sono venuti i brividi, è come se avessi sentito Masumi dirlo direttamente nella mia testa.
Piano piano la leggerò tutta. Adesso ti saluto mentre in testa mi rimane una domanda, la sua domanda: Ma piango per lui o per me? A presto! D.

26/05/11, ore 17:02

Bè è molto bello il monologo di Shiori: e poi adesso mi hai incuriosita parecchio con la frase "c'è solo una cosa da fare"!!E poi, per me il rating va bene quello che hai scelto, però vedi tu...anche se non so come si cambia...mi spiace ma in queste cose sono una FRANA!!!!tvttttbbbb baci baci

26/05/11, ore 00:00

Anche Shiori, in fondo, è una vittima del sistema, e non vuole essere solo un ripiego, il suo dolore è comprensibile; Maya però ha avuto tanti dolori nella sua vita, e merita l'amore anche perché Masumi la riama; è un triangolo di dolore, tutti e tre con Masumi in mezzo; Shiori è la futura sposa scelta per facciata, ma non ha l'amore; sia lei che Maya soffrono, anche se in modo diverso.

24/05/11, ore 19:27

Una bellissima storia e anche loro due sn bellissimi meno male che non c'è Shiori..e loro due sn cosi carini hai fatto bene a mettere anche il punto di vista di lui :D Alla prossima Jess delle Ici Drive

23/05/11, ore 15:55

Ciao carissima!!!E' un capitolo bellissimo sai??I miei più vivi complimenti più leggo la storia più mi intriga: complimenti vivissimi!!