Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: chiara73    25/05/2011    4 recensioni
Salve,questa è una mia idea di una possibile svolta nella storia d'amore più luuuunga della storia. Il tutto inizia dalla fine del volumetto 46, è la prima volta che scrivo, cercherò di seguire tutte le istruzioni e quindi se sbaglio qualcosa...fatemelo sapere. Maya e Masumi uno davanti all'altra senza scocciatori a dividerli, come non approfittare della compagnia reciproca regalata dal destino? Ogni momento ed ogni parola detta o non detta diventa il loro presente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Decisione definitiva
 

 
….non è la cattiva megera di turno, mettetevi nei suoi panni…..
                                                                                  …..anche lei è una vittima….

 

Dannazione Masumi!!!  Perché tieni così tanto a lei? Come ha fatto ad impegnarti il cuore, è una ragazzina… non si accorge di nulla che non sia il teatro o la recitazione.
E tu sei un attore al suo pari: per anni hai fatto la parte del cattivo, dell’orco ma invece l’amavi immensamente.
Cosa posso fare per strappartela dal cuore???
Io ti aspetto per ore alla mostra e tu non chiami non mi dici niente perché non ti ricordi di me che son lì che ti aspetto, ed io resto lì in silenzio perché ti amo, perchè siamo fidanzati…ma è amore il mio? Quanta rabbia ha preso il suo posto, quella sera …per un momento….ti avrei lasciato picchiare…volevo vendicarmi.
Tu trovi sempre il tempo di andare ai suoi spettacoli, di visitare i posti dove lei cerca di divenire Akoia… le tue rose scarlette non sono mai mancate, sempre fresche, sempre profumate, in ogni momento.
Ho visto, ho visto come hai baciato la tua mano nel punto in cui Maya ti aveva morso,  avevi un’espressione di sofferenza profonda.
Seguirla da lontano… lei che ti lega con le sue foto…le sue parole di ringraziamento…
Perché non mi guardi come guardi lei..con me sei gentile, educato, premuroso, non ti sei mai lasciato andare ad una carezza che non fosse dovuta per il ruolo che mi hai dato…speravo forse per galanteria….ma ho visto i tuoi pugni chiusi, la tua espressione dura mentre fissavi Maya e Sakurakoji nella Valle dei Susini durante la rappresentazione della Dea Scarlatta…..
……all’improvviso realizzo che:
tu non mi hai mai amata, io sono solo la scelta più conveniente per la Daito ?
Ed io dovrei  passare gli anni tenendoti legato a me con l’inganno, con la pietà, controllando che la tua piccola attrice ti stia alla larga? Obbligandoti a non seguirla nei suoi successi, impedendoti anche solo di pensarla?
Non è giusto! Non è giusto! Non è giusto!
Non si inizia così un matrimonio!
….ero senza forze e un pensiero mi illuminò il cuore e la mente:
“Perché? Perché anch’io non posso avere qualcuno che mi ami così?!?
Intensamente, profondamente..… da mettere me al di sopra di ogni sua esigenza.”
Anch’io voglio qualcuno che mi desideri, che senta la mia  mancanza, che per amore  mi rimanga accanto…non voglio essere una pezzente dell’amore, non voglio le briciole cadute dal piatto…non voglio essere lo sfondo….io voglio essere il centro!
No! Non è giusto! Io non merito di essere trattata solo come un ottimo affare!
Io sono una donna e non prego nessuno perché rimanga con me!
Tu forse non sei così forte come pensavo…ma io si!
….. e considerata la situazione: c’è solo una cosa da fare! 


























AVVISO:


Carissime che mi leggete, per rispettare il raiting sono costretta ad iniziare una seconda storia cliccando sul raiting arancione.....sempre che qualcuno non mi spieghi come cambiare quello scelto all'inizio!!
ho provato ma non ci sono riuscita, l'unico modo è reinserire la storia ma così perderei le vostre recensioni a cui tengo moltissimo.
quindi ...la storia continua!

SALUTONI!!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: chiara73