3 d 2 y
di sihu

28/04/11, ore 00:56

Questa storia è davvero molto bella. E questo capitolo visto dal punto di vista della Sunny, è ancora più bello.

27/04/11, ore 22:13

Finale davvero in grande stile! Chi si sarebbe mai aspettato la nave? Era giusto, d'altronde fare parlare anche lei, perché la ciurma è un tutt'uno con la nave, per questo l'ho trovata veramente una bella idea, anche se ci sono rimasta male quando hanno dovuto lasciare la Going Merry. Recensisco subito dopo aver letto, per non dimenticare nulla.
Devo dire che questo capitolo è bellissimo e fa venire un po' di nostalgia <=') sembra di vederli tutti lì immobili che si guardano e ridono, con gli occhi lucidi e i sorrisi a trentadue denti in una luce un po' morbida come quella di un tramonto che sta cominciando.
< Zoro annuisce appena, inclinando la testa. Il capitano è tornato, il comando passa a lui.>> Oh questa frase mi è piaciuta molto, e anche il modo in cui hai descritto il ritorno di ognuno alla nave, specialmente quello di Zoro (che è il mio preferito. Non si era capito, eh? XD) Davvero, hai uno stile abbastanza semplice ma che rende molto, e ha dato molto a questa fic... perciò direi che dalle seguite va alle preferite con tanti complimenti! =D Spero che continuerai a scrivere tante altre belle storie su di loro!
Alla prossima!! ;)

27/04/11, ore 21:43

ciao, è un vero peccato ke la storia sia finita (mi è piaciuta un sacco ^^).
l'ultimo capitolo è davvero stupendo, complimenti.

anke se nn ho indovinato sn contenta ke questo capitolo si basa sul punto di vista della mitica "thousand sunny", anke la nave fa parte della ciurma e deve essersi sentita sola ad aspettare la ciurma x due anni.

la "sunny" si fida dei mugiwara e sanno ke torneranno.
ecco ke l'attesa di due anni è finalmente finita, zoro è stato il primo a tornare a casa e subito dopo sn arrivati anke gli altri.

mi ha commosso i pensieri della nave, su ciascun membro della ciurma.
ora manca solo rufy.
tutti temono ke rufy sia cambiato, mi è piaciuto molto il pezzo "Senza Rufy il ponte è vuoto, proprio come il cielo d’estate in una notte senza stelle. Senza il capitano non c’è avventura, festa né altro. Solo apatia, preoccupazione ed attesa" xkè è proprio così ke stanno le cose in quella strampalata ciurma (la ciurma nn sarebbe esistita se rufy nn avesse riunito tutti loro ^^).

zoro e sanji hanno capito ke nel trambusto c'è rufy, solo lui poteva tornare portandosi cn se i guai XD.

finalmente rufy è arrivato, facendo il suo ingresso nel suo stile personale. ^^

ora possono ricominciare il loro viaggio.
complimenti una storia molto bella.
nn vedo l'ora ke continui "noi tre fratelli ci incontreremo ancora".

a presto, ciao.

27/04/11, ore 21:42

Sorpresa?
Dire solo che sono sorpresa è un po' riduttivo, sono..stupita
Hai raso splendidaente questo capitolo, non ho parole.

Ormai hai detto che l'hai finita, ma io spero che tu vada avanti, è davvero bella.

Grazie per aver risposto al mio commento e auguriamoci che il futuro sia un posto migliore dove ci sia spazio anche per "un Rufy"

27/04/11, ore 18:34

Sunny? Hai fatto raccontare alla Sunny?! Spettacolare!
Non ci avrei mai pensato che potesse essere lei la narratrice :D
Forte! Complimenti!!Come sempre mi ripeto xD ma..
...Questa ff è stata fantastica <3 Mi è veramente piaciuta!
E' tra le preferiteeee <3
Complimenti ancora!! ^^