Lupi Mannari in via d'estinzione e Anne dai capelli rossi in presentazione
di Writer96

È super divertente e mi è piaciuta moltissimo,pk riprende un po' lo stile dei battibecchi sirius-remus del terzo libro

Oddio troppo bellaaaaaaaaa!!! Fantastica, davvero, mi sono spanciata dalle risate! Corro a leggere anche le altre, mi spiace solo di non averle mai trovate prima! Ancora complimenti! :)

Sirius, povero incompreso!
Perchè nessuno riesce a capire quanto sia bella la parola "cacca"?
Mettiamo da parte il significato, davvero è troppo una figata, insomma, due lettere che si ripetono, cioè, cioè!!! :
Ok, sentiti pure autorizzata a cvhiamre l'ospedale psichiatrico (dettasi anche manicomio *ma come sono acculturata!*), perchè ne ho bisogno!
Comunque. La storia. Concentriamoci su quella.
Sai cosa significa sganasciarsi (oddio! Altra parola Tabù! Troppo forte!) dalle risate?
Bene... la tua storia provoca questo inebriante effetto.
Bellissimo il riadattamento della sigla di Anna dai Capelli Rossi e originale l'idea dei colori per non stare sempre lì a dire "E Lily disse..." "Tizio Caio allora interloquì brillantemente" e cose del genere.
Bella!
The_Owl <3

ahahahahahah Lily dai capelli rossi!!! Mi sto rotolando dalle risate! Temo di avertelo già ripetuto un milione di volte, ma la ripetizione, in questi casi, è d'obbligo: Tu. Sei. Un. Genio. Adoro queste tue ff demenziali!! Perderei ore a leggerle!
GGC =)

* profondamente turbata*
Geniale **
Ma dove stavi fin'ora? Se un genio. Lily dai capelli rossi va...nanannananana
Questio motivetto me l'hai messo in testa.
E, James, James, come cavolo fai a inciampare nella presa del computer?
*si sbatte una mano in fronte*

Idiota di un James
Genio di una Writer

Complimenti

BELLISSIMO! Sto ancora crepando dalle risate! No, davvero..per un momento ho temuto di non riuscire più arespirare dal troppo ridere! Temo proprio che hai esagerato con la demenzialità, ma fa ridere!

ahahahahah bellissima! Cioè, bella. poiche io devo stare attenta a non esaltari troppo.
Sirius è un genio! Ahah CACCA!
bella parola Taboo, e pensare che se fossi stata meglio non l'avrei nemmeno letta! sniff sniff.
Davvero bella, complimenti.
Sacro Santi Saluti
COco
ps: hai visto che nemmeno a farlo apposta i miei 3 saluti cominciano con la S! wao, non me ne ero accorta.! FIGO!

* me in ginocchio che implora perdono tentando di non scoppiare a ridere e sputare tutto *
Ma,ma Writ..
ma..ma...Writ!
Wriiiiiiiiiiiiiit!E'..è fantastico!!!*W*
E dannazione è semplicemente da infarto!!Adoro il tuo cervello e adoro la tua idiozia unicamente irripetibileee!!xD
Tu sei completamente pazza,cara mia e..ed io non posso che prostarmi a te con le lacrime agli occhi e ripeterti all'infinito che non smetterei mai e poi mai di leggere storie come queste,le tue,perchè Merlino!!Mi fanno sbellicare dal ridere e nonostante rischi costantemente un soffocamento da saliva per non dire un infarto con i fiocchi,non posso farne a meno!!xD
E' una dipendenza ormai!Voglio ridere per le tue storie e anche se non lo volessi, non riuscirei comunque a trattenermi!Come ho già detto sono maledettamente da infarto!!:'D Ed io le amo incondizionatamente!!!**
Come faccio a non ridere di fronte a quei Lily e James!!Sono perfettamente incredibili!!James è completamente idiota e come diavolo ci sei arrivata al saccottino??*W*Sei un genio Writ,un genio!!
Moment de la lune!!ahahahahaha!!Povero Rem...digli che mi scuso con lui per questa spudorata risata ma..ma Sirius è un pazzo cronico!!xD
E poi...poi la padellata.tu.la pentola!!ihihihihhiihihi...non te lo aspettavi nemmeno tu eh??;)Che cattivoni i tuoi personaggi,dopo tutto quello che hai fatto per loro...bah.
E poi!Cosa dovrei dire della bandiera canterina??Cosa?Viva la pappa con pomodoro!!!Sono morta!Sono morta!Ma te lo immaggini James??o.O
XD..Merlino che ridere!!Bobby è un bel soprannome ma con Zanna bianca hai passato i limiti!!:D
Povera te Writ...risvegliarti dopo un quasi trauma crenico e leggere:CACCA??
Non sarei mai voluta essere al tuo posto,amica mia!!:)
Ah,l'ho già detto che il tuo James è davvero un imbranato??XD
Forse,ma non mi importa..spero tanto che il tuo computer funzioni ancora!!;)
La canzoncina.
La canzoncina.*W*
Fantasticaaaaa!!Fantastica Writ!!Tanto quanro la tua pazzia!!:D:D
Povera la mia pancia!!Sto morendo dal ridere!!
E tra le lacrime e i risolini striduli che le tue storie riservano come controindicazioni...ti saluto pazzoide!!:)
Sono felice di aver fatto un giro nel tuo mondo,ancora.:)
E nonostante sia consapevole di aver scritto una recensione abbastanza demente o deficientemente stupida(a te la scelta ù.ù ) non mi importa!!
Sono pazza anch'io!;)
Beh,Writ...stammi bene!Dai uno schiaffo sul muso a Remmy(ma delicato,eh?u.u)per le parole poco gentili che ti ha riservato alla fine;)e beccati il mio abbraccione stritolacostole!!!:D
Ciao!!Pazzoide!!:)
Alla prossima!!^^

nali(pazza pulciosa)
Fan:):):)
P.S. Ah,io lo amo il tuo neurone ammattito ù.ù

Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!! *-*

*me felice, estasiata, saltellante, gioiosa, allegra, deliziata...* *si ferma*

Cosa stavo scrivendo? Ah sì, la recensione!

Wriiiiit!!

E' bellissimissimissimissima!!

Il mio Remus! *-*

E Anna dai capelli rossi!

E il cambio di colori! *-*

Basta, sei tornata (e con te la banda che ti porti dietro... alla fine pensi di mettere insieme tutta Hogwarts?! xD) e ciò non può che rendermi saltellante.

Solo una domanda -sai, sono nella stessa situazione- visto che il tuo cervello è fuggito (alle Bahamas col mio?) come fai a scrivere cose così intelligenti? Ne hai uno di scorta? Ma soprattutto, se c'è, dov'è?! Ormai è una vita che lo cerco...

Baci Rossi!!
Anna

Poverina!!!!!!!!! Sono veramente dei cospiratori!!!!
E poi cosa ci trova Sirius nella parola cacca! Che pazienza che ci vuole con loro, non tanto con Lily, ma con i Malandrini!!
Se avessero mai avuto il coraggio di toccare il mio computer gli avrei tirato una padella in testa!
Comunque, secondo me, dovresti chiedere i diritti d'autore per le canzoncine a fine storia!
Sono troppo geniali...sono fantastiche!!!! A me non mi vengono se dovessi scriverle! Non sono capace!
Il cap è bellissimo come sempre!
Ne farai altre di storie con Remus? Vero?
Un'altra anima pia della storia è Remus...poverino anche lui. Deve sopportare quei, in un certo senso, decelebrati dei suoi amici.
E quando Sirius parla della Francia, James non capisce e Lily lo tratta come un bambino...che ridere!!!!
Quando parlano di Edward Cullen e dice che ucciderebbe Remus...se ci prova mi trasformo in Hulk e uccido io Edward!!!!!!! Ci deve solo provare!! (Si è capito che preferisco la saga di Harry Potter? Sì)
Adesso, essendo che ho scritto un sacco e mi devo fermare se no arriviamo a notte...
Ire

P.S:Davvero insegui le mosche????    XD

Ahahahahha! Grandissima, mi hai fatto morire dal ridere.
James è troppo pirla e Lily merita come minimo di ricevere il premio nobel per la pazienza (si non esiste, ma vale la pena inventarlo per una tale santa!).
Non è che forse hai una predilezione per il caro Remus? XD.
Comunque mentre leggevo mi sono immaginata la scena e mi sono chiesta:
Come cavolo hai fatto a non prendere un pestacarne e tirarlo contro Sirius? ha osato scrivere cacca sul tuo pc (io lo picchierei il cane u.u)...
Comunque sia, davvero molto divertente, brava!