Sleeping in your hand
di jake84

30/03/08, ore 22:09

Mi è piaciuta tantissimo complimenti!!! Però concordo con la recensione precdente...con un po' di impegno si potrebbe rendere molto più lungo!!! Cmounque è davvero un buon lavoro!! Baci

vanelse
16/02/06, ore 15:03

bene ho finito di leggerla..inutili i miei komplimenti,le tue grandi doti di scrittore sn note già a molti.. cmq davvero molto bella la storia e sikuramente koinvolegente(ma x arrivare a King ce ne vuole;-P)anke io avevo kapito l'assassino(modestament)vabbè vedi di pubblikare un'altra storia thriller xkè le lacrime di delih nn lo leggerò mai...ah ah aha ha ha ha ha ha..1 bacio..ciaooooooooooooooooooooooooooo

gil
13/02/06, ore 22:20

eccomi qui, contro la mia volontà, a lasciarti una recensione...^__^..(skerzooo:D). Allò, passiamo alle cose serie, questa è una delle tue storie più belle, almeno fra quelle ke ho letto. nn me ne sono andata finké nn l'ho finita, è avvincente!xò io avevo capito il ragno(sono troppo intelligente!), ma forse xk sapevo ke questo è uno dei tuoi poki racconti privo di elementi fantastici.ok, io ho finito...e cmq adesso ti DEVI dedicare unicamente a Delih, è kiaro??brav brav brav...^^gil

12/02/06, ore 22:27

Guarda sul fatto della trama è molto bella e ben strutturata! E' solo che avresti dovuto, secondo me, mostrare delle altre scene di gelosia magari o chissà cos'altro da parte di Roberta perchè l'ultimo capitolo è troppo improvviso dato che chiunque si sarebbe aspetato che il ragno fosse uscito dal libro!! Così d'un fiato si viene a sapere che era una pazza... Per la storia mi è piaciuta! E' scritta bene e lascia i suoi punti di tensione.. Bravo jack! Angus

07/02/06, ore 20:47

Beh insomma ho letto i primi due e la storia si preannuncia interessante e sopratutto magnifica!! davvero riesci ad attaccare il lettore al monitor e questa è proprio una dote... Leggerò gli altri in un altro momento!! Saluti! Angus