It's worth it.
di Psplik

28/04/11, ore 16:47

oh mio dio. no, davvero, io...non riesco a smettere di rileggere le ultime quattro righe della flash!. è una cosa meravigliosa, triste e molto commuovente. mi viene da piangere, perchè questa storia è così viva da farti sentire parte di essa, da farti provare i sentimenti di Bells e Ephram (nomi fantastici, poi *__*) e poi il fatto che l'osso di gomma ricompaia sempre è molto dolce. lui la ama. lei lo ama. quel Volevamo Durare Per Sempre, titolo dell'altra flash! è stato come un colpo al cuore. davvero, perchè è questo che provo quando leggo le tue storie. il descrivere le varie tappe del loro rapporto, ed il pensare che ad ottant'anni loro sono ancora lì, a parlare dell'amore come quando erano dei giovani spensierati che ne avevano paura. ed hai ragione alla fine, quando dici che loro amavano e basta. non hanno avuto paura, nè si sono tirati indietro, si sono messi in gioco senza preoccuparsi di poter sbagliare. e questo è amore, non importa come lo si veda. e tu queste emozioni me le hai regalate, mettendole per iscritto. non devi affatto ringraziarmi, anzi, per colpa di questa stupida punizione mi ritrovo a doverti scrivere una recensione alquanto stupida quando ne meriteresti una molto più vera e sincera. mi piacerebbe poterti dire a voce queste cose facendoti così capire quello che ho provato seguendo quella meraviglia che è questa storia. e sono io che devo ringraziare te per regalarmi ogni volta piccole Perle di saggezza in grado di scombussolare e migliorare le mie giornate. sono momenti bui, questi, la nostra adolescenza. scrivere è la cosa che mi estrania dal mondo, e leggere le tue storie è una variante ancora migliore. l'amore è meraviglioso. e tu ci hai insegnato come viverlo possa essere la cosa più facile, e allo stesso più difficile del mondo. sei...bravissima, scrivi da dio e non mi viene altro. ti voglio un gran bene, Ari ♥ prometto che appena scontata la punizione ricomincio le flash! e i messaggi. un bacione :)