Pazza per un Prof....Il prof
di andry03

09/12/11, ore 22:44

Ciao, andry03!

Vorrei spiegarti più o meno brevemente perchè non apprezzo la tua storia. Come idea non è male, ma non è scritta nel più perfetto dei modi. Permettimi di darti dei consigli. Premetto che non ho intenzione di offenderti, e se dovessi farlo, mi scuso infinitamente, non volevo mancarti di rispetto.

___

Ti conviene scrivere i numeri a lettera, non a cifre, è più gradevole da leggere.
___

Ho trovato un bel po' di errori di distrazione, e voglio fartene notare alcuni. La parola "po" si scrive non con l'accento, ma con l'apostrofo - tu non hai messo nessuno dei due - in quanto è un' "abbreviazione" della parola poco.
Fa attenzione ai punti e alle maiuscole, che a volte manchi.
Il discorso diretto si può evitare nei pensieri. D'altronde tutta la narrazione fa parte del pensiero della protagonista.
Le esclamazioni - oooooo, merda, merda merda ; hihihihihih - non sono adatte ad un testo. Faresti meglio ad eliminarle o a sostituirle. Evita di scrivere sempre " ehm...", rovina la storia, rallenta il ritmo narrativo.

Spero che tu mi risponda al più presto, e se vuoi passa a fare un giro nel mio account,
Helen.

27/04/11, ore 22:35

ciao! come primo capitolo,non si puo' dire molto,pero' il personaggio di bella,cosi' come lo hai presentato,si e' rivelato molto frivolo. ma ha diciassette anni o cinque. non ha fatto un pensiero intelligente. mi e' sembrata superficiale e molto bambina.poi io capisco il colpo di fulmine,ma questa adorazione per uno sconosciuto,proprio no. va bene dire che una persona ci piace fisicamente-anche se l'immagine di presentazione di edward non e' stata il massimo...il mio sole?! ma se neanche lo conosce.poi altra cosa,si scrive EDWARD,non edwUard,hai mai letto i libri o hai solo visto i film? e' molto importante essere informati su cio' che si scrive,poi vari errori che spero siano di distrazione,po ad esempio si scrive con l'accento,po'