La casa che sapeva di morte
di Jules_Black

28/04/11, ore 21:26

Oh, ma c he meraviglia! Adesso mi chiedo come abbia fatto io ad arrivare terza! la tua storia è fantastica, Remus è precisamente quello della Row. Ti sei appropriata delle sue caratteristiche e le hai giostrate perfettamente! Moody poi è stato il tocco di classe, quello che ho preferito in assoluto! Non mi è mai passato per la testa, neanche un secondo, che quello che diceva non potesse essere credibile! Sei stata abilissima a giostrare il pacchetto, davvero bravissima! Va assolutamente fra i preferiti!

28/04/11, ore 19:24

Come promesso, my sister, eccomi qui.
Che dire?
Per prima cosa, complimenti per il primo posto <3
Sei stata davvero bravissima, hai saputo descrivere la situazione in maniera perfetta *___*
Malocchio poi è reso in maniera davvero originale, come originalissimo è il resto della storia.
Ultimamente è difficile trovare Remus/Tonks originali, ma da te devo imparare ad aspettarmi di tutto <3
Bravissima Jules, primo posto meritatissimo a parer mio <3

28/04/11, ore 19:05

E' meravigliosa!!! Così maledettamente bella e struggente!!! La adoro! Bravissima, mi hai conquistato!

28/04/11, ore 18:22

Oh, ma è davvero molto bella! Quanto darei per sapere scrivere così! La forma, per quel che posso capire, è perfetta. La caratterizzazione, anche. Malocchio è proprio lui, così come Remus. Anche i dialoghi sono curati e incisivi, non scritti tanto per...
E hai reso davvero bene l'atmosfera, leggendo la ff sembrava di essere lì con loro!
Comunque anche secondo me Remus e Tonks stavano già assieme nel quinto libro, e per diversi motivi (che non sto qui a elencarti XD)
complimenti!!!
ciao
Fri

28/04/11, ore 17:27

Bellissima, non c'è altro da dire :) L'atmosfera era molto suggestiva, come la presenza di Malocchio. L'amore per Tonks davvero molto notevole e dolce :) Mi è piaciuto davvero tantissimo l'inizio in cui si parla di casa Black e del suo legame con la morte :) Primo posto oltremodo meritato. Complimenti :) :)

28/04/11, ore 17:22

Ci credo che hai vinto.
Punto primo, hai scritto una Remus/Tonks originale.
*clap clap clap*
Punto secondo, l'hai scritta benissimo.
*clap clap clap*
Punto terzo, hai inseirto uno splendido Malocchio.
"Non ci sarà un mese in cui la luna ti farà la grazia. Se la ami, combatti."
*clap clap clap*
Tra le mie preferite, perché merita davvero.
Brava Jules! ;)

28/04/11, ore 16:01

Wow... complimenti è davvero bellissima! Anche io vengo dallo stesso contest e devo dire che la tua ff merita davvero il primo posto!! È così intensa e ben scritta! complimenti, davvero! Ho apprezzato soprattutto il finale!
- Dove vai?
- Da Tonks!