Love Shooting
di artemide88

16/05/11, ore 01:24

mamma mia tra eddy e bella non so ki sia il + duro dei due
alice è sempre alice non ha rivali xD

15/05/11, ore 23:36

brava mi piace come sta prendendo corpo la tua storia e mi piace questa bella molto forte che non si lascia mettere sotto i piedi dal suo capo .. ora sono curiosa di scoprire di che affari si occupa Edward..

15/05/11, ore 23:00

Mmm ... partiamo dal fatto che questa Isabella mi piace un casino! Soprattutto appena sveglia è una forza!
Eddy ... beh ho notato che nelle tue ff a volte (??? solo???) fa la figura dello scemo? Certo che nohn accorgersi che Bella è anche una donna ... (sempre in quel senso ... avendole chiesto il tailleur si è accorto del suo genere!)
Grandissima apparizione di Alice ... ce la vedo proprio come piccola tiranna inflessibile!!! E non dico altro! Iihihihihih!
Eddy e il suo possibile futuro sadismo mi preoccupano ... e parecchio!
Domanda rompiscaole: ma mica Amber ci proverà? credo possa rischiare il licenziamento! Ihihihihihih!
Non commento il Sara-pensiero-profondo perché giò sai che sono perfettamente d'accordo con te!
Idem per il titolo! XD
Beh e su Farfalle colorate ... sai anche quello!
Mmm ... sai diventa difficile a volte romperti le scatole tramite recensione! Lo faccio già abbastanza! ;)
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 11:05 pm)

15/05/11, ore 21:04

Stupendi i capy! Oddio, Ed mi mette paura! Speriamo che non sia tanto stronzo da far scappare Bella in un manicomio! E Bella che non si incazzi da castrare il suo capo! Beh, bella bella la ff! Baci -Luna-

15/05/11, ore 20:56

ooooooooookkkkkkk!!!! Le cose si complicano! Troppa carne al fuoco, troppa vicinanza forzata da una parte cercata dall'altra....con la variante quasi comica che nessuno dei due riesce ancora a vedere l'altro come un potenziale partner....soltanto come un assoluto rompipalle!!!! Fantastici!

15/05/11, ore 20:47

Ciao Sara! Ho letto ora la ff ed è davvero molto bella! Ho decisamente adorato il fatto che Isabella sia così determinata a non darla vinta al suo capo perchè, diciamocelo, Edward è proprio antipatico! Un bacio, Elisa.

15/05/11, ore 15:41

Ciao, rieccomi ce l'ho fatta ffff, non immagini quanto mi dispiaccia non riuscire a recensire tutti i capitoli ma in questo periodo è un casino, fra il lavoro la casa la famiglia.....voglio andare a vivere in un isola deserta da sola.....porca di quella paletta!!!! Sono in ritardo incredibile su tutto, storie, recensioni e vita in generale.....mmmmm ok l'abbozzo di lamentarmi, dunque...i capitoli....certo è che Edward è un bastardo a livelli stratosferici....povera Bella, sbircia anche dal buco della serratura....ripeto bastardo incredibile e ora

12/05/11, ore 19:36

ciao un bellissimo capitolo! la tua storia mi piace troppo e adesso sono curiosa di sapere come andrà alla spa e di sapere come edward si comporterà! :D a presto ciaoooo
Eby

11/05/11, ore 20:36

Ho letto i capitoli questa sera ed ora sono arrivata qui. Mi piace veramente tanto, sembra una storia senza troppi drammi, come piaccono a me anche se non credo mancheranno i colpi di scena.
Bella è mitica, di una spontaneità ed allegria unica.
Mi mancavi, mi fa molto piacere che hai deciso di iniziare una nuova storia.

10/05/11, ore 17:09

come fa a essere arrabiata?!?! io nn ci avrei nanche pensato era un si sicuro....ke bella questa storia mi incuriosisce nn vedo l'ora di sapere che succederà!

10/05/11, ore 09:14

" tanto io so cosa succede".....Ah ah ah! Ti sembra carino prenderci in giro così? Sei veramente perfida!
Bellissima storia, carina e fresca.
Ma Edward sarà veramente pentito o la sua offerta di passaggio si trasformerà in qualcosa che esaspererà di più la nostra Bella? Concordo con la proposta di un pov Ed per vedere cosa veramente gli passa peer la testa ( è una scusa.....io adoro i pov Ed), ciao e alla prossima

10/05/11, ore 00:48

Sia mai,il calo delle recensioni è un caso,mea culpa,sono un pò presa e non ho commentato lo scorso capitolo ma non pensare nemmeno che la storia perde colpi,non piaccia e bla bla bla.Stupenda,frizzante,allegra,simpatica e leggermente sadica:mixa tutto, questa è la tua storia.Quei due sono troppo simpatici,mi fanno sguaiare dalle risate,non voglio immaginare alla spa quante ne combineranno,già rido.
Baci,niente fisse do you understand?
Vera

09/05/11, ore 23:50

Per iniziare ... lo so anche io cosa succede dopo ... o almeno in teoria ... grrrrrrrrr sei una masochista che si diverte a tenermi in bilico su di un filo!
devo dire che quella del prospetto è stata una trovata geniale e coraggiosa ... io in lei non avrei mai potuto trovare il coraggio di farlo ... e per questo la stimo anche di più!
Edduccio ke si dimentica dii avvisarla invece è stata davvero scorretto!E le falsissime lusinghe? Ok lo ammetto quando Eddy le parla in questo modo mi verrebbe voglia di sferrargli un calcio negli stinchi! Così come quando lui le propone il passaggio mi viene da urlarle:"scappa!!!!!! Non accettare nulla da Satana!"
Esagerata? Come al solito! XP

09/05/11, ore 23:21

nn badare alle recensioni ^^
u mamma eddy è troppo stronzo
mhuahuahuaa la nota spese è stata mitika
sisi il passaggio io gli avrei konfikkato una matita nell'okkio grrrrrrrrrrrrrrrrr

09/05/11, ore 22:18

ciao!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
secondo me bella accetta il passaggio da edward..
a presto,
baci baci,