Dove vivono gli innamorati?
di Sasy_1803

23/09/12, ore 23:18

Ciao :) anche se questa storia è stata pubblicata un pò di tempo fa l'ho trovata e letta da poco xD mi è piaciuta molto e trovo che sia scritta veramente bene, non appena era uscito il libro mi ero subito innamorata della storia e di Step e Babi!!! :) Mi è piaciuto come hai sviluppato la tua storia complimenti!! Un bacio :)
oOo_Giulietta_oOo

08/05/12, ore 15:35

molto bella un finale alternativo migliore dell originale .
io non sono riuscita a suprare la loro separazione così grazie a te non rappresenta più tristezza ma gioia

g.p.92
17/07/06, ore 16:57

Ho letto solo ora qst bellissimi capitoli e credo k qst sia il vero finale della + bella storia d'amore.... se tu pubblicassi tt qll k hai scritto di "dove vivono gli innammorati" faresti furore xk la favola deve essere scritta in 1 libro x farci sognare e x farci andare veramente 3MSC... grazie d tt e grazie x avermi fatto volare!!!

09/05/06, ore 16:09

era questa la fine adatta...complimenti ancora, questa fic è bellissima, romantica, tenera e dolcissima. voto: 10 e lode

mary
04/05/06, ore 22:39

uao! devo dire che è stato molto emozionante leggere questi 10 capitoli! nonostante siano pochi, mi è sembrato di leggere un libro intero!

noemi
02/05/06, ore 17:01

non ho parole...solo in bocca al lupo...farai tanta strada..te lo meriti!

Bimba
03/04/06, ore 17:44

perchè non posso ascoltare più la fantastiche canzonni del sito?

erica
24/02/06, ore 13:59

è a dir poco stupenda, complimenti mi è piaciuta un casino, mi hai fatto sognare di nuovo, è uno splendore, grazie

13/02/06, ore 18:51

Beh, che dire... solamente stupendo. Nessuna delusione per il finto penultimo capitolo, il contenuto è sublime!! ti faccio i migliori auguri per il progetto che hai intenzione di portare avanti e spero proprio di poter leggere, un giorno, il mitico capitolo 11. In bocca al lupo e non mollare perchè hai davvero talento!

Samy
09/02/06, ore 21:28

Bellissima....senza parole...nn trovo le parole x commentarla...finale stupendo....ottiamo...complimenti veramente mi hai fatto emozionare...

Ran91
09/02/06, ore 15:26

Carina come ff...forse la trama è un pò tr scontata! voglio dire ke tutti, ne sono sicura, immaginavamo ke step, andando in america, avrebbe trovato una'ltra e via dicendo...ma ovviamente niente da criticare! brava!

Silvia
08/02/06, ore 18:13

Bravissima,finalmenta si sono ritrovati come una volta anke io spero di risentirci presto,Spero che il tuo sogno si realizzerà. ciao ciao A presto!