Il risveglio della Regina
di Lilith of The Thirsty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/11, ore 13:53

wow!! *_________________________________* mi é piaciuta davvero tantissimo =) spero ci sia un continuo perché ormai sono molto curiosa! =) non c'è bisogno che io ti ripeta le stesse cose,no?? bravissima davvero ben descritto e ben narrato =) (ecco,alla fine l'ho detto XD) alla prossima!! =)

28/04/11, ore 22:12

Guarda guarda, controllo se ho recensito il capitolo dell'altra tua storia e ne trovo anche un'altra, l'ho letto in pochissimo tempo e devo dire che a mio parere è davvero un bel capitolo d'inizio per una promettente ff! =) Come sempre mi piace davvero molto il tuo stile, in particolare ho percepito perfettamente l'atmosfera cupa e misteriosa della primissima parte grazie anche alla ben realizzata descrizione dei luoghi e ai contrasti luce e buio, e devo dire che l'immagine della torre ormai andata in rovina a causa del tempo in un luogo pressocché deserto credo metterebbe in soggezione un po' chiunque a quell'ora di notte poi, completamente al buio fra i rumori tipici che si odono dopo il calar del sole il che crea davvero un'atmosfera molto suggestiva. In realtà della storia in sé non se ne deduce tantissimo, anzi ma mi piace come inizio: hai dato alcuni cenni sull'ambientazione che secondo me per iniziare un qualsiasi racconto, sono davvero molto curiosa di conoscere il seguito, anche perché questo prima parte lascia presumere una storia davvero avvincente, aggiorna presto, baci
Moonlight_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]