Il risveglio della Regina
di Lilith of The Thirsty

23/05/11, ore 20:59

Eccomi qui a recensire! ^^ Complimenti, il capitolo è scritto molto bene. Sei migliorata molto! Continua così! =D
Questo capitolo solleva molti altri dubbi e molte altre domande... Mi chiedo quale mai fosse lo scopo di Michael... Certo di sicuro aveva un'ottima ragione per fare quello che ha fatto, però... Aww, un sacco di domande e non una risposta! xD Sei brava a costruire la suspence, non c'è che dire!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione,
blackmiranda

23/05/11, ore 11:47

Sono contento tu sia riuscita a trovare il tempo per aggiornare!
Come al solito è ben scritta, scorre meravigliosamente e si beve tutta d'un fiato (come una fialetta di sangue.. ghghg)
Di sicuro il fratello casinista sta riscuotendo le mie simpatie... me lo immagino nella stanza da solo che fa il vago dopo aver rotto il bicchiere.. fantastico.  Anche se per carattere mi rivedo (almeno per ora) di più nel fratello diligente :D
Michal è tenebroso anche per un vampiro... spero vivamente che vi saranno delle ampie spiegazioni al suo gesto soprattutto perchè se non ricordo male: "Un ululato squarciò la notte che andava dissolvendosi, qualcun altro di più temibile si era svegliato. Qualcuno che aveva sentito la forza della regina. Qualcuno che non era umano".. e la cosa un po' preoccupa... -_-' no?
a presto e tantissimi complimenti come sempre!

17/05/11, ore 15:05

Ciao! =) Finalmente ho un attimo di tempo per recensire. ^^
Che dire, che dire... L'ho letta tutta d'un fiato, e devo ammettere che mi ha incuriosita. Soprattutto sono curiosa di scoprire quali poteri possieda Aliyah e come mai proprio lei sia la Regina. Forse è per ragioni dinastiche? In effetti mi è sembrato di capire che i vampiri siano organizzati in famiglie... Quindi il vampirismo è ereditario, tipo Vampire Knight? =)
Il tuo stile è sempre molto elaborato ed elegante. Tuttavia mi ha sorpresa non poco l'aggiunta di particolari crudi e realistici, come ad esempio la descrizione delle ferite provocate dall'argento e dell'acqua benedetta. Inutile dire che ho apprezzato molto. Odio i vampiri "sublimati". Sono cadaveri che camminano, che diamine! xD
Sono curiosa di conoscere il seguito. Aggiorna appena puoi! E mi raccomando a non fare frasi troppo lunghe. ;-)

16/05/11, ore 14:45

E anche il 6 merita decisamente... unica cosa, se posso permettermi, è in riferimento alla frase: "un abisso senza luce e ombre, un cielo mortale senza luci." Detto così suona vagamente ripetitivo... se invece mettessi: "un abisso senza ombre, un cielo mortale senza luci." ?  Mi sembrerebbe molto di impatto e maggiormente dicotomica rispetto alle immagini evocate.. Comunque ti rinnovo il mio plauso. Storia inserita tra le mie seguite e.. spero di leggere presto il seguito.

16/05/11, ore 14:40

la frase "Il sangue le donava come sempre" è veramente splendida.
Il finale, beh.. , mi ha gelato. E' la classica frase che rappresenta la promessa di scrivere ancora!
Complimenti davvero. Questo fino ad ora è il capitolo che mi è piaciuto di più

16/05/11, ore 14:35

Romanticismo vampiresco... :D mi piace. I due vampiri mi stanno risultando simpatici.. mmm.. non so se va bene come cosa. Comunque mi sto appassionando alla storia.. decisamente.

16/05/11, ore 14:31

Arrivati al dunque ... si fa interessante la storia direi. Scritto bene con descrizioni evocative e brevi (cosa che apprezzo molto).
Unica cosa: non credo che la Regina apprezzerebbe l'essere chiamata "Principessa".. è come farla scendere di grado ;-)

marco

ps: nel capitolo precedente ho dimenticato di sottolineare che c'era un termine che non mi convince: "intanfava" ..

pps: la tua nota iniziale mi sembra giusta: recensire è sempre un atto cortese cui ottemperare! :D

16/05/11, ore 14:24

Più breve ma sempre ben scritto... arrivati alla porta.. bravi bravi piccoli vampiri.. ora vediamo chi è 'sta regina allora ;-)

16/05/11, ore 14:18

Il primo capitolo mi è piaciuto. Suggestivo direi... invita decisamente a leggere il successivo. I personaggi sono appena accennati ma quel tanto che basta a far capire al lettore chi ha di fronte.. ben fatto!

15/05/11, ore 18:59

ma, allora chi scelgo dei tre? jack e cosi carino e iperattivo,damien intelligente e controllato, michael cosi seduttivo... ottimo lavoro come sempre bravissima

15/05/11, ore 18:55

aspetta, michael, capelli rossi.. stiamo parlando della persona che ambedue amiamo??. cmq anche questo capitolo bellissimo

15/05/11, ore 18:45

huhuhuhu jack jack jack, meno male che sei ancora vivo <3 . <3 che carino!! il fratello prontamente l'ha aiutato bravo bravo, forza svegliate la regina

13/05/11, ore 21:30

da questo capitolo posso dire che jack... mi piace.
come sempre ottima descrizione dei dettagli mia senpai ottima ottima, la storia mi piace e il mix dei caratteri e spettacolare uno pacato è tranquillo, l'altro frenetico e iperattivo

11/05/11, ore 17:09

bella!!!! mi piace!anche le descrizioni che dai sono molto carine,sai? sono curiosa di leggere il seguito.
e poi jack e damian sono troppo carini!
anche se jack ha una bella parlantina...mi somiglia!
ok...per ora è tutto.
aggiorna presto,arigato!
baci silvia

04/05/11, ore 18:05

Ed eccomi qui! Mi è piaciuta fin da subito questa storia,devo dire che mi attira molto.
Sarà che ho una passione sfrenata per le cose oscure.^^
L'ambientazione è spiegata eccellentemente,ed il testo scorre veloce. Complimenti comunque,bella storia!Davvero. ^^
Baci,Sally^^