Solo che fa schifo
di Payton_

17/05/11, ore 13:17

Lo so, sono immensamente in ritardo.
Però sono arrivata, alla fine: non potevo non recensire questa perla. Assolutamente.

E' stata la prima storia che ho letto su Elijah - come ben sai, uno dei miei personaggi preferiti *_* - e l'ho trovata meravigliosa.
Ogni parola, ogni frase mi ha trasmesso qualcosa, come sempre le stue Fan Fiction; ma ci sono stati un paio di passaggi che mi sono particolarmente piaciuti e che, pensando al povero Elijah, mi fanno tenerezza.

La fatica per cercare un po’ d’amore ed il dolore per non riuscire a trovarlo.

Povero Elijah ç.ç
Lui amava Katerina, ma lei pensava come al solito ai cazzi suoi. O a Klaus, boh.
Quand'è morto, alla fine, mi è dispiaciuto davvero molto: è vero, aveva tradito i suoi amici,ma lo aveva fatto perché aveva trovato nelle parole del fratello un rifugio dove potersi nascondere: la famiglia.
Concludo questa recensione con le tue stesse parole, perché meritano.
Bravissima Pay ♥

L’amore è amore anche quando non è corrisposto, solo che fa schifo.

28/04/11, ore 20:55

Noto con piacere che con quest'ultima puntata il personaggio di Elijah ha cominciato a interessare molte fan di TVD, anzi, diciamo pure che, leggendo commenti su diversi siti, anche inglesi, ha fatto proprio una strage di cuori! (il *mio* Elijah ^^)
By the way, questo èdecisamente Elijah, con la sua sofferenza per un amore non corrisposto (e in mezzo, ovviamente, c'è una Petrova... accidenti a loro che si beccano sempre un vampiro più bello e affascinante dell'altro!), una sofferenza a cui evidentemente non era più abituato da tempo, ma che non può impedirsi di provare, perché, in fondo, gli ha fatto riscoprire la sua parte umana, che, come hai detto tu, aspettava di essere svegliata. Quello che mi è piaciuto di più è proprio il modo in cui hai reso il suo tormento nel comprendere che l'amore è davvero meglio del sangue, ma, allo stesso tempo, it sucks! (Damon docet)
Questa volta, sono io a doverti fare i complimenti: mi è piaciuta molto, brava!
Un bacio, Martina

28/04/11, ore 19:28

Questa flashfic è una perla, veramente. E non solo perché spiega benissimo Elijah e la strana sensazione che prova nonostante sia un vampiro millenario, ma perché è scritta bene, perché mi ha fatto venire i brividi e perché mi sono immedesimata in lui e l'ho capito. Amare e non essere amati fa davvero schifo e l'ultima frase lo dice esplicitamente - bravissima a saper prendere lo spunto della frase di Katerina e a rivoltarlo così, in una triste verità.
Incrocio le dita in attesa di altri gioiellini come questo! *-*
Bravissima. :)
Marta.