noi tre fratelli ci incontreremo ancora
di sihu

Quanto è bella sta fanfictioooooon??!!Davvero tantissimo!
Ti giuro mi hai fatto commuovere xD
I tre fratelli di nuovo insieme...sarebbe bellissimo!!!
Anche perchè a quanto pare Oda ha confermato che Sabo è ancora vivo **
Ci spero tantissimo!Sperando anche che lo sia Ace :D
Ci risentiamo al prossimo capitolo!
Un bacio by Hina_smack :3

Ovviamente non mi hai delusa, hai espresso molto bene le paure e i sentimenti di Rufy e dell'intera ciurma. Mi è piaciuto il pezzo finale, in particolare il momento in cui Robin ricorda Sabo, per un attimo ho pensato lo dicesse a Rufy non vedo l'ora che i tre fratelli si rincontrino!Continua così :)
p.s. grazie per il complimento :P

Oh, che soddisfazione, questo capitolo! Ho molto apprezzato il fatto che tu abbia saltato in pieno il momento della reunion - o meglio, che tu sia partita dal viaggio verso l'isola degli uomini pesce, appena dopo - perchè così è molto più facile immaginarsi tutto come una vera continuazione della storia :)
Mi è piaciuto il molto il dialogo "tra uomini" al centro del capitolo; è bello che sia stato Zoro a cominciare il tutto, con l'inserimento graduale di Sanji, e l'origliare di Usop da lontano. Erano proprio loro; mi sono piaciuti davvero tanto. Ed è bello anche quel non intromettersi di Nami, quella decisione di lasciarli fare; è dolce, davvero.
Oooh, quindi qui Robin conosce Sabo. *w* Bene.
Dimenticavo, bello anche il richiamo al ricordo di Nojiko :D!
Non vedo davvero l'ora di leggere questo prossimo, fantomatico, intricatissimo capitolo :D :D :D Sul serio! Voglio vedere cosa succederà d'ora in poi. *_*

Ciao
Magari Rufy sapesse qualcosa, poveretto, l'unico depresso... cosa troveranno nella grotta?mah mistero...
come reagiranno quando si inconteranno? per me si menano (XD) a vicenda perchè gli altri li hanno fatti preoccupare... e poi FESTAAAAA! magari continuassi "inseguendosi lungo i sentieri del destino" bellissima storia anche quella.
beh, la storia è sempre bellissima, continua così
CIAO
NIKI 96

ciao, ke bello ke hai aggiornato.
il capitolo è davvero stupendo, complimenti. ^^

nonostante i due anni passati, i mugiwara sn sempre gli stessi (mi fa molto piacere ^^).
rufy sembra tornato il solito casinista, xò è sparito kissà dv (beh la "sunny" nn è molto grande, lo troveranno prima o poi ^^).

è incredibile, c'è una cosa ke nemmeno robin sapeva dell'esistenza (deve essere una grotta misteriosa ^^).
rufy ha stupito tutti, nn sembra molto interessato (starà pensando ai suoi fratelli), ecco ke li stupisce di nuovo (nn è da lui voler dormire prima dello sbarco).

°O° nn ci credo, tutti sn contenti all'idea di far festa e rufy nn ha fame e vuole andare a dormire (stà davvero male, nn c'è nessun'altra spiegazione).

ecco cosa è successo, rufy ha visto il giornale (tutta colpa di quello stupido cuoco, poteva nasconderlo il giornale).

capisco la preocupazione della ciurma, di solito è normale ke un capitano sia prudente, ma rufy è assurdo vederlo così serio e prudente (lui è l'opposto, è sempre il primo a finire nei guai ^^).

x fortuna ke ci pensa zoro a scoprire ke cosa è successo a rufy.
rufy fa bn a confidarsi cn zoro, lui lo sa ascoltare senza spifferare tutto in giro e poi sfogarsi fa sempre bn.

quando rufy si vendicherà io gli darò una mano, quel... (meglio censurare) di akainu merita una fine lenta e dolorosa (nn si doveva permettere di far del male ad ace).

molto bello il pezzo dv rufy si confida cn zoro, poi è arrivato anke sanji e nonostante nn sopporto il cuoco, mi fa molto piacere ke anke lui si sia unito alla conversazione. ^^
bello il fatto ke il trio + forte della ciurma ammette le loro paure, infondo anke la paura fa parte del coraggio x affrontare la vita.
nn mi sorprende ke durante la conversazione, zoro e sanji si mettono a stuzzicarsi a vicenda (se nn lo facessero, nn sarebbero + loro ^^).

quello stupido cuoco è un inquinatore, nn si gettono le sigarette in mare (maleducato).

zoro poteva evitare di porre quella domanda, secondo me rufy si era scordato ke dovevano sbarcare e grazie al suo vice, se lo è ricordato e vuole subito sbarcare. ^^
anke usopp c'era, xò è rimasto nascosto.
x una volta sanji ha fatto qualcosa di sensato, a fatto tacero usopp e lo ha strascinato cn loro.

ke pettegolo quell'abitante, ha spifferato tutto sulla vita di rufy (beh almeno grazie a lui, la ciurma sa ke rufy aveva un altro fratello ^^).

strano ke il comando senza capitano e vice sia passato a nami, credevo ke fosse lei il vero capitano, dato ke da ordini a tutti (rufy compreso ^^).

finalmente grazie a nami, rufy si è deciso a parlare di sabo; certo ke i mugiwara nn sn molto svegli, nn si ricordano ti ki è figlio ace.
un altro pettegolo, l'oste di logue town ha detto ke ace è vivo (nessuno stà zitto ^^).

brava robin ha intuito ke sabo ed ace molto probabilmente sn ancora vivi, ma senza prove preferisce stare zitta (saggia decisione ^^).

stupendo il pezzo finale, complimenti.

ora entro nella tua storia e prendo sanji, gli devo insegnare ha nn inquinare e a smettere di fumare. ^^

al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere.
a presto, ciao.

ps:sarebbe bello se scrivessi il seguito di "Inseguirsi lungo i sentieri del destino" (ho riletto la storia in questi giorni ^^) e ho anke letto " oltre i propri sogni - l'avventura continua" mi è piaciuta molto.