Potters' War
di Cinquemmezzo

02/06/11, ore 10:57

Mi piace molto la tua storia, e non vedo l'ora di leggere di qualche altro scherzo fra i fratelli.
Charlie poi è una grande e mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi della New.
Continua così ed aggiorna presto :3

(Sì, è misera come recensione, ma sono le undici meno cinque, e non ho la forza di scriverne una più lunga, scusa D:)
xxx, Snada

12/05/11, ore 09:41

James è uno dei miei personaggi preferiti. mi piace molto come l'hai caratterizzato, e anche la descrizione che fa del rapporto del fratello. Credo ci sia molto affetto dietro a questa facciata :)

a me piace tantissimo, spero davvero che la continuerai. ti assicuro che mi hai incuriosito tantissimo e che non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo perchè a parer mio è una storia magnificamente favolosaXD.
un bacione
Francy

Ciao.
Scrivi davvero benissimo e il prologo mi intriga tantissimo.
Mi piace davvero molto come hai caratterizzato i vari personaggi, in particolare Al.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.
Baci

Mmh, lo odia, quindi? Ne siamo proprio sicuri? xD
Oh, beh, io devo stare zitta v.v
No, cioè, il mio scopo qui non è proprio quello, ma hai capito.
Sì, sono la prima! Yeeh! :D
Ebbene, cara, davvero un bel prologo.
Questa storia avrà sviluppi interessanti, lo sento, e poi mi piace il tuo modo di scrivere, incisivo e chiaro.
Ho trovato un po' strano il fatto delle camere singole nei dormitori Serpeverde, ma in fondo noi non sappiamo come sono, e data l'attitudine delle Serpi potrebbe effettivamente essere così.
Bene, sì, dicevo. Charlie mi piace, mi sembra una di quelle ragazze forti che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno. E la sua visuale di vedere il mondo, o perlomeno il mondo di Hogwarts, finora, è interessante, con tutti quei suoi pareri dieretti suoi coprotagonisti. E so già che adorerò Lysander e Lorcan, come la loro schizzata madre xD
E, insomma, anche io voglio della carta igienica cambogiana chiamata così, cribbio. E i capelli sempre-spettinati-marchio-Potter sono affascinanti, ammettiamolo : D Uno dei pregi di papà Harry, insieme agli occhioni verdi, ovviamente :D
Di nuovo complimenti, e attendo il primo capitolo,
Hush
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 08:13 pm)