Incessante bisogno di te...
di Blackstar85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/01/17, ore 21:29

Ciao, storia bellissima ma non l'hai terminata ti prego fallo....!!!!!!!!!

26/03/15, ore 23:16

e' una lettera bellissima...non ho mai rievuto nulla del genere da nessuno...ma vorrei tanto un girono!

11/09/14, ore 19:30

Ciao Blakstar85 sono bunnyeseiyalove99 dal mio nicname puoi capire che io adoro molto questa coppia , il capitolo e molto dolce però Marzio non poteva mandare a Bunny un messaggio in un momento meno opportuno di quello io lo detesto. Baci bunnyeseiyalove99.
Ps: Anche io ho scritto una storia su Bunny e Seiya quindi se ti va la leggi e se vuoi me la recenzisci anche.

31/05/13, ore 07:15

Questa storia è favolosa!!!! Devi finirla perchè merits davvero!!!!! E poi l'hai bloccata proprio sul più bello!!! ;D Spero ti torni presto l'ispirazione per continuarla!!!!!!! Bellissimo e struggente al tempo stesso lo stato d'animo di Seiya all'inizio...non ci posso fare niente...è il mio preferito e tiferò sempre per lui!! Ahahahahah!! E' troppo dolce e pur di arrivare ad Usagi, va addirittura in quel luogo dove non credeva veramente alla leggenda, ma ora lui vuole provare ugualmente! L'amore può farti fare davveri di tutto!! Usagi ho molto apprezzato le sue scelte, perchè anche secondo me lei e Marzio stanno insieme perchè sono Serenity e Endymion, invece Seiya è innamorato semplicemente della piccola Usagi!! Spero vivamente che ora che si sono ritrovati, vivano appieno quel sentimento che li ha uniti in una maniera così speciale!!! =) Per quanto MArzio voglia conoscere cos'è successo in passato, non potrà mai sapere fino in fondo del legame profondo che li unisce, anche restando separati. Si pensano sempre e in continuazione!!! Vedremo anche cosa succederà in questa battaglia..spero davvero che non muoia nessuno!!! Continuala, merita davvero!!! Complimenti e continua così! Un bacione!!!

22/01/13, ore 15:03

é molto bella questa storia...spero di leggerne al più presto il seguito....la conosco a memoria poichè è una delle mie preferite!!!

14/06/12, ore 16:53

Alla buon'ora oserei dire io!!! Approvo al 100% il fatto che tu abbia voluto dedicare il capitolo ai nostri due pupilli... ma farlo terminare sul più bello con un sms di quel rompi del pinguino, NOOO!!!! Ma insomma... dove l'hai fatta finire tutta quell'atmosfera idilliaca!!! Meno amle che fra i due, Usagi mi sembra quella un più sveglia... vedremo se mi darai ragione con il prossimo capitolo.
P.s. Ma che bello non è questo pensiero!!! " Vorrei fermare il tempo per rendere quest’attimo eterno e inciderlo a fuoco sopra il mio cuore. Perché il solo stringerti mi rende l’uomo più felice dell’universo pur sapendo che non sarai mai mia?"

13/06/12, ore 15:16

è già sempre lui di mezzo....il momento più bello su loro primo bacio,cmq sempre piu emozionante il prossimo capitolo qualkosa più pesante tra di loro.ihihihihihihihihihi.baci alla prossima volta 6 forte.

13/06/12, ore 00:28

Insomma... Voi vi lamentate di me che finisco sempre i capitoli lasciandovi una curiosità addosso da paura, e poi tu fai peggio? Insomma :( si stavano per baciare e vengono interrotti dal messaggio di quel macaco di Mamoru? Quanto lo odio. Passato lo sfogo, passiamo alla recensione vera e propria XD. Seiya ha perfettamente ragione a voler capire cosa frulla nella testa di Usagi, anche se lei vuole troppe cosette a mio avviso; è confusa ma non vuole l'indifferenza di Seiya. Beh... Che cosa aspetta a gettarsi nella braccia di Seiya? Cioè, di Seiya! Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere love. Un bacio

12/06/12, ore 21:30

Ma Mamoru proprio sul più bello doveva rompere? Ma non poteva, che so, avere il cellulare scarico oppure la SIM senza credito? Mannaggia!
Però qualcosa è scattato finalmente: Usagi e Seiya si stavano per baciare! Come mi sono sciolta nel leggere le parole di Seiya… ah… quanto vorrei un ragazzo così!
Mi domando cosa succederà adesso: Seiya si tirerà ancora indietro? Usagi risponderà al messaggio di Mamoru?
Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacione
Shelly
P.S. Mi chiedi se il capitolo mi è piaciuto? Certo che mi è piaciuto… fino a quando Mamoru ha pensato bene di rompere le uova nel paniere ai due piccioncini!!!!

12/06/12, ore 21:16

Lo sapevo… lo sapevo… lo sapevo!!!! Seiya è tornato ed è stato proprio lui a salvare Sailor Moon e Tuxedo Mask dall’attacco nemico!
Uno scambio di sguardi è servito a far credere a Seiya quello che non è… lui crede che Usagi e Mamoru stanno ancora insieme: è per questo che si è comportato in modo così indifferente nei confronti di Usagi?
Intanto però Mamoru ha finalmente capito che il cuore della Principessa della Luna non è più suo, ma rubato da un rockettaro affascinante che, purtroppo, è completamente ignaro di possederlo.
Sia Usagi che Seiya hanno deciso di disertare la festa organizzata al Crown in onore del ritorno dei fratelli Kou, ma per un paradossale scherzo del destino si sono comunque incontrati proprio nel luogo che era stato spettatore del loro primo appuntamento. E adesso cosa succederà? Corro a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
P.S. Hai visto? Mi sono messa quasi in pari con gli aggiornamenti! Mi manca un unico capitolo! ^__^

12/06/12, ore 21:08

Brava Eli capitolo bellissimo sono dolcissimi i due piccioncini brava bunny ke gli ha detto tutto ora sono curiosa di sapere cosa ha scritto marzio sul messaggio quel carciofo sul più bello doveva rompere uffi aggiorna presto :-) :-)

12/06/12, ore 20:57

Usagi è molto confusa e, a mio giudizio, si sente un po' divisa in due tra Mamo e Seiya... certo, la sua reazione nel sapere che le Sailor Starlights sono tornate, ma che Seiya ha deciso di non tornare sulla Terra proprio per causa sua la dice lunga...
Mamoru ha deciso di scendere in campo nella sua qualità di principe della Terra... lui rivuole la sua Serenity, ma ad Usagi la sua "io" del passato inizia a stare veramente stretta...
Vado a leggere di corsa il prossimo capitolo, anche perché ho un preciso sospetto su chi sia il salvatore di Sailor Moon e Milord... ^___^

12/06/12, ore 20:38

E così le Sailor Starlights sono tornate sulla Terra... ma Seiya ha deciso di non seguirle per non incontrare nuovamente la sua Testolina buffa: sarà una decisione definitiva?
In questo capitolo compare un nuovo nemico: Kratos, che cerca la lacrima di smeraldo: chissà chi la possiede!
Vado a leggere il prossimo capitolo... sperando di rivedere Seiya sulla Terra.
Baci

19/05/12, ore 02:30

ciao verissimo una storia bellissima complimenti veramente bè aspettero il nuovo capitolo.bacioni kara a presto

18/05/12, ore 22:03

Usagi ha perdonato Rea per il suo tradimento, mentre non riesce proprio a farlo con Mamoru… alla fine arriva anche ad isolarsi da tutti per fuggire al suo destino. E’ chiaro che l’amore che provava che Mamoru si sta esaurendo… mi domando come andrà a finire la loro storia…
Ed ecco spuntare un nuovo nemico: povere Sailor… non c’è proprio pace per loro!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]