Stupida sciarpa!
di mafipsy

27/06/16, ore 13:57

la one shot è molto carina è godibile anke x ki nn è merhatur cm me ed il titolo è geniale(anke se all'inizio quando l'ho letta,ho pensato ke fosse una hp au)!a proposito l'au è ambientata negli anni 2000 o nel secolo scorso?ma sn io ke ho capito male o qua morgause è fidanzata con morgana e quindi qua nn sn imparentate?il motivo per cui ad un certo punto hai scritto Senza tante preoccupazioni si avvicinò al futuro mago,come lo chiamavo a volte è xkè qua merlino vole fare cm lavoro il prestigiatore o x altro?

31/05/11, ore 21:59

ciao, è carina questa FF, veloce da leggere e piacevole.
Arthur geloso è sempre uno spasso. Mi ha fatta sorridere.

06/05/11, ore 22:48

E’ senza dubbio un’idea carina! ^___________^
Adoro quando si racconta di un Arthur geloso, che fuma nero perché qualcuno gira attorno al suo Merlin! XD
In ogni epoca, Pendragon rimane un asino, ma noi lo amiamo anche per questo e come dice Lance:
- Non farti tanti problemi. A te piace. E anche lui prova qualcosa per te; solo che non l'ammette. Basta fare solo un po' di pressione!
- Se lo dici tu. - concluse poco convinto.
- Fidati di me.

Le spintarelle servono sempre, quando si è così cocciuti! ^_=
Ah, ho un solo appunto: c’è qualche erroretto che ti è sfuggito, soprattutto il ‘sì’ affermazione che va accentato.

E benvenuta nel fandom da parte mia, anche se in ritardo! ^^

29/04/11, ore 17:01

ciao,benvenuta,la tua storia è troppo graziosa e mi fà anche ridere il pensiero di artù che si allontana geloso da merlin e lancelot e poi rientra tutto sicuro ma poi si dimentica tutto!

29/04/11, ore 00:44

davvero, assolutamente adorabilissimaaaa <3
questa ficcy è davvero troppo bella, è ben strutturata e poi complimenti x l'originalita!!
adoro vedere arthur geloso XD è adorabile quando fa così, e sopratutto, adoro vedere merlin che cerca di far ingelosire arthur con piccoli stratagemmi, sono adorabiliiiii <3 <3 <3
ok adesso basta coccolosità o mi verrà il diabete eheh
ancora complimenti la tua ficcy mi piace molto ^-^
ciao ciao

28/04/11, ore 21:45

Oh ma che carina! :D
Davvero carina, complimenti. Non ci sono grandi errori grammaticali ( sei passata dalla prima persona alla terza e qualche altra cosa stupidissima ;) )
La storia è abbastanza originale, e poi non ho mai letto nulla su Merlin e Lancelot così uniti ;)
E amo le storie in cui c'è anche un minimo di gelosia :D
Spero davvero di leggere altre tue storie, benvenuta ! ^O^
A pressto!

28/04/11, ore 21:27

ciao complimenti molto carina...ce lo vedo Arthur che ribolle tipo pentola a pressione....spero scriverai presto altro su loro due.Sil

28/04/11, ore 21:16

Ma che cariniiiiii >.<
Beh devo dire che come prima ff su Arthur/Merlin è molto carina!
E poi Arthur :Q__ *sbav*
baci!

28/04/11, ore 20:33

Carina... scontata, ma piacevole. L'idea della sciarpa mi piace molto ed è sviluppata abbastanza bene. Ma, innanzitutto, benvenuta nel fandom!! ^^ Mi piace molto il colore del titolo e come è impostata la storia. Solo una cosa: i "***" sono un po' fuori luogo. Forse ci sarebbe stata meglio una frase =)
Kiss

P.S. non vedo l'ora di vedere un'altra storia ;D