Tales of a United Family – questo matrimonio è un affare di Stato!
di Oducchan

01/06/11, ore 23:27

E' già faticoso organizzare un matrimoio "ordinario", figurarsi uno reale! Non vorrei essere nei panni della nostra sgangherata famiglia che deve  vedersela con parenti, marmocchi vari e invitati improbabili, più o meno graditi xD
Povero Scozia, sempre maltrattato dalla sua dolce metà anche se è così divertente xD ed è carino che ci sia anche Eire, mentore del piccolo Sealand ^^.
La parte che mi è piaciuta di più, ad ogni modo è quando, senza essersi messi d'accordo, si ritrovano tutti  nel pub, a sperare in Dio che vada tutto bene, che non abbiano altri matrimoni così complicati e a godersi una meritata birretta. E' rilassante, è la quite che tutti vorrebbero almeno alla fine di una giornataccia.
Well done honey <3
P.S. Per un attimo mi sono chiesta quale fosse il ruolo di Svizzera, per fortuna le note hanno svelato l'arcano xD

05/05/11, ore 23:14

Bella fic! L'ho trovata piuttosto divertente! Galles fa paura o.o Tiene testa pure a Scozia! E le minaccie di Svizzera sono state fantastiche XD

30/04/11, ore 22:05

Ho letto la tua storia mentre spizzicavo fra le ff per passare il tempo e mi è piaciuta tantissimo! E' originale, vivace e briosa. Davvero un bel lavoro!
E ora che il matrimonio si è concluso mi chiedo se Arthur e la sua famiglia potrà finalmente godersi un po' di meritato riposo XD. Piuttosto mi ha lasciata sorpresa uno Scozia così impaurito davanti a Galles, sarà che me lo sono sempre figurato come un intrattabile in kilt (ma questa è un'altra storia XD). Però Galles come una donna rigida, d'altri tempi e dal pugno di ferro mi piace. E poi ogni personaggio è, non so, perfetto per il ruolo assegnatogli, specialmente Svizzera. Potevo quasi vedere la sua espressione "omicida" e i suoi temibili coltelli.
Ancora complimenti!
PS. quando ho letto della disinfestazione dai pixies nel giardino del palazzo reale non ho potuto fare a meno di pensare ai pixies nel giardino della Tana in HP. XD

29/04/11, ore 20:51

Davvero molto carina!!! Mi hai fatto ridere e scrivi molto bene!!! ^^

29/04/11, ore 14:54

Questa storia è stata spassossima.
I fratelli Kirkland ne sono usciti vivi alla fine|
Sokew86

28/04/11, ore 21:19

Oh mamma mia! Non mi ero resa conto che mi mancassero così tanto le tue fanfiction di questo stampo!
E' troppo bella, ma cherie! <3 Mi sono divertita a seguire le peripezie dei tuoi personaggi dalla prima riga all'ultima. E Galles è stata impagabile! Insieme a Scozia, è quanto di più divertente nel Regno Unito. xD
Mi è piaciuta davvero molto. Tanto tanto tanto!