Senso di vuoto
di FioreDiLuce

13/08/19, ore 15:56

premettendo che questo film lo visto solo1volta&tanto tempo fa ed ho trovato per caso questa tua ff mentre vagavo in questa sezione!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su megamind o su altri film di 'sta casa cinematografica,su film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney che non siano le precedenti2,su lungometraggi disney)?poi dato che il film lo ho visto tempo fa mi ricordo poco ad es aveva colonna sonora?se la risposta alla precedente domanda è sì sono come quelle d shrek ovverro vecchie canzoni famose create molto prima della saga del orco o almeno qualcuna è stata creata ad hoc per i film come fa la disney con i suoi classici o hanno fatto un mix delle prime2opz?

24/05/12, ore 17:36

Che bella storia!Le descrizioni sui sentimenti che prova Roxanne sono fatte così bene,che mi sono immaginata tutte le scene!I particolari,le emozioni provate da Miss Ritchi,tutto!La tenerezza delle parole di megamind continua a farmi sorridere ogni volta che lo sento o lo leggo...complimenti ancora,è davvero una storia bellissima!!Davvero,è dolcissima!Spero che in futuro ne scriverai altre!Ciao ciao!Da AA! :D :D

29/04/12, ore 18:59

Ciao! Questa tua FF mi è piaciuta moltissimo anche perchè ricrea proprio i momenti in cui loro parlano e le sensazioni di lei. Poi anche i suoi ripensamenti nei confronti di Megamind! Bellissimi! Anche lo scoppio finale di lei che lo abbraccia dopo la mia frase preferita del film! Wow! Fantastica! CIAO! MMA <3

20/12/11, ore 00:44

Cavolo! Questi si che sono pensieri! è fantastico il modo in cui sei entrata nel personaggio! Mi hai commosso anche più del film originale! è proprio vero, la parole scritte non danno la stessa impressione della pellicola!

26/08/11, ore 18:00

FioreDiLuce, devo ammettere che questa è una bellissima rappresentazione dei sentimenti che probabilmente ha provato Roxanne, in queste scene: io sono si99 e sono una grande fan di Megamind!! Il film mi piace tantissimo e ho in mente di scriverle anche io, delle storie su di lui!! Però penso che scriverò dei seguiti, della loro relazione e dell'amicizia con Minion... Le idee le ho, spero solo di riuscire a farne qualcosa...!! Ma tu hai scritto benissimo e in modo fantastico!!;D Continua, mi raccomando!!

19/06/11, ore 18:35

ciao sono nuova del sito.
tre lettere:WOW
è una vera "figata" (scusa il termine poco fine, non è da me)
spero che continuerai, chissà se la storia d'amore andrà in porto *-*
comunque visto che ci sono, ti andrebbe di dirmi cosa ne pensi della mia storia?
si intitola ali d'argento.
sai ho paura che non piaccia a nessuno.
comunque, ti stimo.
aggiorna presto.
grazie
Iloveworld

30/04/11, ore 14:44

quanto è bella! *^* mi è piaciuta davvero un sacco! io non sarei riuscita a descrivere così bene i sentimenti e i pensieri di roxanne! sul serio è stupenda *O* scrivine altre! le leggerò sicuramente XD

29/04/11, ore 21:10

wow... Questo film non lo conosco granché bene, però questa fic mi ha davvero emozionato, ottimo stile... Trasmette perfettamente l'idea della confusione che alberga nei pensiero di Roxanne... Scrivi davvero bene! Ho notato che sei più portata per le scene introspettive, erotiche, e malinconiche e un po' meno sull'azione... Hai però lo stile giusto per poter scrivere storie drammatiche e spinte che coinvolgano e non siano banali... Piccolo appunto: non usare tre punti esclamativi insieme (l'hai fatto solo una volta, ma su questo sono suscettibile xD) Un'altra cosa: "spannare" esiste? Non lo so, chiedo, perché non l'ho mai letto in una fic o un libro O.o Ancora complimenti! Non posso aggiungere altri commenti sui personaggi perché non conoscendoli bene non so se il carattere corrisponda, però hai dato, soprattutto alla ragazza, un'ottima caratterizzazione... Mi piace il tuo stile! Credo che terrò d'occhio il tuo account, FioreDiLuce... xD Ora chiudo che sto dal cellulare... Sara.