It isn't a normal school
di iride

saint saint
20/07/06, ore 23:31

devi assolutmente continuarla e magnifica sublime stupenda e vorrei sapere come va a finire !!!! e mi raccomando falla piuttosto lunga !!!:) ^____________________^^-^°.0

irma
08/07/06, ore 15:30

o mio dio devi assolutamente continuarla senno ti tormentero !!!!!! ti pregooooooooooo!!!!!

04/07/06, ore 17:04

naraku e koga!!! mwahahah nn vedo l'ora! aggiorna presto ti prego

04/07/06, ore 17:02

bellizzima, davvero originale come idea! inu sbav

Kuji13
03/03/06, ore 21:37

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte indicato dalla webmistress, le introduzioni servono a far capire di cosa parla la storia. Ti chiedo quindi di riscrivere l'introduzione alla tua storia, puoi farlo mettendo un breve riassunto oppure qualche frase ad effetto ma d'ora in avanti, cerca di evitare frasi del tipo "spero che vi piaccia" oppure "non so cosa ne verrà fuori". Scrivendo una buona introduzione, invoglierai più lettori a prendere in considerazione la tua fic. In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

02/03/06, ore 23:01

beh.. era scontato ma necessario!^^ mika potevi assegnare inuyasha a qualkun'altra (anke perkè in quel caso nn saresti vissuta a lungo *_*) da adesso in poi voglio proprio vedere cm si svolgeranno le cose (specialmente per la nostra coppia preferita ^.--) alla prox!

kagomechan
02/03/06, ore 22:20

continua cosi...magari aggiorna piu frequentemente...nn fare cm me...un kissone...

Kyachan
02/03/06, ore 20:19

Sciaaauuuuuu ma ke bello sto chappy !!!! ^.^ mi rakkomando aggiorna presto ke sto sulle spine !!!! ^.^ bacione Kyachan

shikon
02/03/06, ore 19:32

Carinissima,meno male chè è finita così!! continuala

L-Yasha-Shaman Slayer
02/03/06, ore 18:36

stupenda!!!aggiorna perestissimo!

02/03/06, ore 17:27

TROPPO TROPPO TROPPO CARINA!!!! la trovo del tutto originale!!!!!!!continua così!!!!!!!kisss

Lila
02/03/06, ore 17:04

Chi se ne frega se è scontato!!!Mi piace troppoooooooooo!!!!Ciao posta presto

02/03/06, ore 14:21

beh, direi che la faccenda stuzzica davvero la mia curiosità..... direi che a questo punto i due avranno modo di conoscersi... brava continua al più presto

02/03/06, ore 14:18

Continuaaaaaaaaaa! Mi piace un casino questa ff! aggiorna presto ciao! kiss by Lurei-chan

luchia nanami
02/03/06, ore 13:33

wooooooooow ke bel cappy!!!!!Aggiorna prestissimo ^____^ lucy