Bullet With Butterfly Wings
di Marti_Stark

07/06/11, ore 14:57

ecco che come una deficiente mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento -.-! ti chiedo venia per il ritardo. Allora c'è da dire che il tuo stile di scrittura mi piace molto :D è molto fluido ed è davvro scorrevole! mi piace mi piace! e mi piace tanto anche la storia, mi è piaciuto molto il pezzo di biss durante la lezione di francese, davvero un bell'intreccio! e povero chris che bastardi i compagni! bella davvero la storia! continuala al più presto!

01/06/11, ore 21:29

Ciao, bello questo capitolo!
Però ti do un consiglio, quando ci sono i discorsi diretti di solito tendi a mettere domanda e risposta una dopo l'altra... In alcuni punti va bene, ma in altri diventa tutto più innaturale, magari puoi scrivere le sensazioni che prova un personaggio nel ricevere la domanda oppure le sensazioni che prova quando deve rispondere, i suoi dubbi e le sue sicurezza... Non so se mi sono spiegata bene, è che è difficile farsi capire scrivendo... mhhh quasto significa che mi devo ancora impegnare nella lettura, domani vado in libreria e mi compro qualche bel libro!
Ricapitolando... E soprattutto ritornando alla tua storia...
Ha ragione Bliss ad arrabbiarsi quando parlano male di Marie Antoniette e soprattutto difende il conte (o duca, non mi ricordo mannaggia a me! ) Fersen
Mi raccomando continua così, ti manca pochissimo per smussare tutti gli angoli e togliere qualche errore lessicale! Ad esempio splendido quando hai detto che a Bliss vengono gli occhi come un iceberg! Perfetto!
Ok, per ora ho finito, mi vado a cercare le parole in latino... Se hai già letto la mia risposta alla tua recensione capirai... XD
Tante care cose...
Aribea398

15/05/11, ore 21:53

oh allora ti devo chiedere scusa se non ho recensito prima ma la scuola e un altra ff mi ha tenuto impegnata! ma quant'è bello questo capitolo! MI è piaciuta l'ambientazione e il resto, il modo di parlare d'altri tempi e i riferimenti alla storia che testimonia anche una certa preparazione in materia! :D che carina questa beatrice e che sfortunata però. u.u tanto maria antonietta deve essere decapitata! ahah comunque aspetto l'aggiornamento e spero di non ripetere lo stesso errore non recensendo subito! un bacio, Mariah.

09/05/11, ore 11:36

Povera Beatrice... Hai descritto tutto molto bene, complimenti! Aggiorna presto e scusa se non ho recensito subito, ma non ho avuto tempo!

02/05/11, ore 20:41

Uhhh... La frase in fondo è... come dire... Brrrr... Va bene, che ne dici se ora inizio a recensire come dDio comanda? Incominciamo: ritmo scorrevole, la vita di Christopher è stata riassunta in modo ermetico, ma al contempo senza lasciare dei dubbi, forse soltanto la sua età effettiva. (A proposito... quanti anni ha? Se si può chiedere naturalmente... ) Credo di aver già identificato la "vampira", è la ragazza giusto? Mi piace il modo in cui hai mostrato il suo carattere semplicemente usando l'aneddoto del posto d'auto, autorevole proprio come un'immortale con molti anni vissuti addietro.
Per adesso credo di aver detto tutto, aggiorna presto e questa storia per me va aggiunta nelle seguite!
Buona serata, Aribea398

01/05/11, ore 12:18

allora...mi piace tanto tanto il tuo stile e questa storia è moltointeressante! e poi mi piacciono le storie di vampiri che si radicano nei tempi anche la mia a mano a mano che aggiornerò parlera di un vampiro al tempo della rivoluzione francese! kmq bando le ciance...come inizio è bellissimo e mi piace davvero un sacco! voglio avere subito il seguito! e questa charming poi è bellissima, una divinità! aggiorna presto!! (se poi ti va passa nache dalla mia storia e dimmi che ne pensi!) un bacio mariah!