Her life after him.
di Ale HP

07/09/11, ore 21:10

Che bel capitolo,descritto molto bene,io mi sarei soffermata di più su Draco/Lucius e Neville/Bellatrix ,quando quest'ultima viene colpita.
Comunque,mi piace il fatto che la scena la fai vivere da Neville.
Era ora,muori brutta stregaccia!! Ahahah!
Passiamo a cose serie .-.
- ... Sapevo di cosa avessero paura: non volevano che la storia si ripetesse.(Avev(   csvv.(Avevano?)
-...e li schivavo con fin troppa felicità(l'ultima parola,forse intendevi Facilità?)
Poi...
-L’Anatema che Uccide la colpì in pieno petto, facendola cadere a terra, prima di vita.(Priva)

"Le forze mi mancarono all’improvviso, rendendo il pavimento un accogliente rifugio, e le tenebre una fortezza inespugnabile." ^-^ Belle similitudini!

Non ho nient'altro da aggiungere !! :D
Mi piace ,e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

01/09/11, ore 21:07

No!! Scorpius non può morireeee!!! X'O
Sono così ... come si dice ... ah sì! Tristeee,non può! Non dopotutto quello che è successo?!
Non può lasciare Rose,Luois,gli amici,Al,Draco,Astoria e ... e morire :(
Come al solito mi sono commossa.
Luois gay ,wow forte! Ed è anche innamorato di Scorpius eppure Rose non se ne fà una tragedia.
Pronti alla lotta contro quella strega(in senso cattivo)!

26/08/11, ore 13:42

La prima a recensire!! Yeah!
"Per la felcità di Lunatica96 eccomi a postare con una velocità inaudita."
:D mi hai fatto davvero felice.
Rabastan ... io ho sempre pensato che si chiamasse rabastan ..eh vabbè passiamo a cose più importanti.
Scorpius,adesso ho capito E' la sua roccia,quella persona speciale che ti aiuta sempre e comunque anche se gli volti le spalle,e Rose ,infatti,si sfoga con lui e basta,neanche con uno dei suoi tanti familiari.Dalla morte di uno dei due uomini più importanti della sua vita,e' rimasto Scorp. Aww... okkei basta!!
Bellatrix mi ha sempre dato l'impressione che non gliene importasse niente del marito,pensa solo al 'Signore Oscuro' e si nota in quasto capitolo,infatti Rodolphus farebbe di tutto per lei e lei lo usa come uno schiavo.(spero di aver afferrato bene,sennò ho fatto la figura della stupida!)

Ahaha... Per il resto ti ripeto che adoro la storia e come hai descritto il bacio 'Fu un bacio casto, puro, come non ce ne davamo da tempo, uno di quelli che restano nella tua memoria per sempre, uno di quelli speciali.' Bello 'w'

Aspetto il prossimo capito,ma non devi affrettarti così tanto solo per me,ahah che egocentrica che sono!! xD

Ora ti saluto :)

-Nika
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 01:47 pm)

25/08/11, ore 10:04

Sì,come ti ripeto mi piace molto la storia,la grammatica va bene,no? Sì!
Anche il modo di scrivere è scorrevole e coinvolgete,non ho visto errori di battitura,brava!
Ma c'è una domanda che vorrei farti.
All'inizio ,nel Prologo, Rose dice chiaramente che non avrebbe pianto per suo padre mai,ma in questo capitolo Rose piange per Scorpius.
Mi viene un dubbio,lo sò è una domanda stupida però... Rose piange per Scorp perchè lo ama più del padre ?
Per il resto ...*alza due pollici in su* xD

24/08/11, ore 17:50

OOh... che succede dopo???
Sono curiosa! xD

Scusa se scrivo solo adesso,ma preferisco scrivere all'ultimo ,sai per dare un parere generele.
E la ADORO.
Scrivi molto bene ,scorrevole,interessante,eccitante,commovente... potrei continuare per molto.
In fondo ci speravo che qualcuno prendesse in considerazione la rinascita del signore Oscuro,sono con te.
Poi hai davvero colto il carattere dei personaggi,i luoghi.
Poi c'è qualcosa di diverso nela tua Fanfict,sarà perchè si parla anche di magia e non solo dell'amore tra Scorpius  e Rose ,o forse è perchè c'è una storia VERA dietro.(con vera intendo,che non è una storia sciocca che non ha esito!)
LA ADORO ,lo sò mi stò ripetendo,ma è così.
Aspetto impazzientemente il seguito ;)

-Nika

(Recensione modificata il 24/08/2011 - 05:52 pm)

21/07/11, ore 17:18

Salve, carissima, bentornata!
E' un piacere ricevere l'aggiornamento su questa storia, sebbene le cose si stiano innegabilmente mettendo male: anche se Scorpius è riuscito ad arginare temporaneamente l'emergenza, dedicandosi alla sua Rose, lontana da tanto, non saprei proprio come potrebbero fare a escogitare un piano degno di questo nome.
La frase che mi è piaciuta di più è la seguente: "Non volevo dirle addio e non volevo morire."
Dai l'idea di un ragazzo che non vuole rassegnarsi al proprio destino ma non sa come contrastarlo. Perfetto.
E il suo apparente distacco nei confronti della minaccia che pende sulla sua testa! Vede Rose e vuole stare con lei. Poco importa se lei gli ha appena confessato di doverlo uccidere.
Oh, mi hanno conquistata, non c'è che dire.

Aspetto il prossimo capitolo!

10/06/11, ore 22:14

AMORE MIOOOO <3
Tu, io, tu...e poi MALFOY!!!!
Cioè, il...mio Draco *-*
Ooooooooookey Derret calma, riordina i pensieri e componi una frase con un verbo, un soggetto e un senso.
...
Io ti adoro in tutte le lingue del mondo :D
E amo il Signor Malfoy (sbaw)
L'hai reso in un modo perfetto, con le sue sclearte e i suoi monologhi...amore lui <3
E poi mi hai dedicato il capitolo, un capitolo in cui si parla quasi solo di lui...un tesoro sei tu xD
Sei bravissima, e grazie per il capitolo dedicato, sul serio.
Aggiorna presto!!!!

Bacioni,
Derret ^^

10/06/11, ore 19:25

Bentornata! E che bel capitolo, ci hai impacchettato!
Sei riuscita a rendere il "Signor Malfoy" meglio di chiunque altro, con dei tocchi di genio che l'hanno reso particolarmente Malfoy (e quindi a dir poco apprezzabilissimo ^^).
Il confronto diretto tra lui e il figlio (e poi con l'esemplare Veela maschio dei Weasley e il figlio dello Sfregiato) sono stati a dir poco fenomenali, ho adorato il tuo modo di dipingere la situazione: quasi leggero e frivolo, in certi casi, per poi passare all'introspettivo e riflessivo un attimo dopo.

La sezione finale, dedicata al pov di Rose, rispecchia, con il suo ritmo incalzante, lo stato d'animo e il senso d'urgenza di Rose stessa.

Complimenti, un ottimo lavoro ^^

Al prossimo chap!

27/05/11, ore 18:13

Lo so, che sarebbe bene evitare, quando possibile, un linguaggio volgare nelle recensioni, ma la situazione lo richiede. 'STICAZZI!

Concluso l'angolo della scurrilità, riprendo la recensione vera e propria.
Un gran bel capitolo! Questa tua idea è stata un fulmine a ciel sereno, un colpo di scena da infarto.
Questo annuncio scioccante sarà sicuramente il degno preludio di una discreta parte di intrighi e misteri che vedranno coinvolti i tuoi personaggi, e io non vedo l'ora di saperne di più.

25/05/11, ore 22:12

Allooooooooora, quadro della situazione:
Rose drogata, Ron morto, Scorpius in ospedale, Albus chissà dove, Louis mezzo gay, Bellatrix, Rabastan e Lucius vivi.
..MA CHE BELLA COOOOSA xD
Tutto si complica. Ossì, se non è complessa non è uan storia stupenda =)
Bravissima cara, complimentoni grandi come una casa xD
Derret ^^

...Fai tornare e parli del mondo intero e del mio bel biondo noooo? Ahahaha
TvB <3

23/05/11, ore 20:03

Wow questo non me lo sarei mai aspettato...Bellatrix viva??? Spero sia davvero solo un sogno, ma temo di sbagliarmi fortemente. Tuttavia se Bellatrix morisse forse Ron potrebbe tornare in vita? Mah. Resto a vedere cosa succede, sperando che Rose stia bene e che quella ... non le abbia fatto niente di male.

23/05/11, ore 19:32

No! Mi rifiuto letteralmente di credere che questa sia Rose! Non può fidarsi del primo sconosciuto che le passa dinanzi...falla ritornare in se ti pregoooo!!!

23/05/11, ore 19:23

Noooooooooo Rose che fai? Hai perso la testa? Poverina non sa neanche di cosa si tratti! Cucciola.

23/05/11, ore 19:19

Tanto triste come inizio =( Spero che Rose però trovi la forza per andare avanti, Ron non avrebbe voluto che lei stesse così male =(((

18/05/11, ore 18:43

Il capitolo mi è piaciuto molto, sei brivissima a scrivere, rendi bene i comportamenti dei personaggi ma cerchi comunque di controllare il livello della tensione, con dialoghi azzaccati, certo Rose è completamente fuori, ma grazie alle tue descrizioni delle situazioni e delle emzioni dei personaggi, posso dire che riesco anche a capirla. Hai un ottima qualità di scrittura, uno stile lineare, sono capitoli che si lasciano leggere, e quando arrivi alla fine non vedi l'ora di iniziare l'altro.
Storia originale e appassionante.
Ti seguo.
un saluto