Yellow roses.
di xgiuls

11/04/12, ore 20:09

Ok, io arrivo lenta come la puzza, ma almeno arrivo!
E' stracarina come OS, forse un po' sdolcinata, ma ti perdono perché le rose erano gialle e non rosse o rosa!
Adesso con calma proverò a leggermi anche la tua altra ff sui JoBros, anche se è un po' lunga, chissà se ce la farò?!
Adios :D

25/01/12, ore 10:52

Ho letto Yellow roses, ed è semplicemente spettacolare! Ne sono entusiasta e mi complimento davvero per la tua bravura! Ragazza,hai talento. Sorprendimi ancora con qualche altro racconto :)
Complimenti ancora.A presto:*

09/09/11, ore 09:28

Non sono una fan nemmeno dei JB,"perchè sta qui a leggere, allora?" ti starai chiedendo. Beh, mi piace il tuo modo di scrivere ùwù
Come appena detto non mi piacciono granchè, ma devo ammettere che sto ancora sorridendo a 34 denti per la fine :O
Ancora complimenti ùwù
*passa all'altra fanfiction*

27/06/11, ore 23:01

Wow molto molto carina...mi piace il Joe geloso ma anche tanto tanto dolce...
davvero brava!!
ciao Nata

26/06/11, ore 23:01

ahah bellissima e dopo questa io non so che c'è dopo la stima assoluta ragazza *-* cioèè sei fantasticaa poi cioseff *-* ♥

06/05/11, ore 16:41

Mamma  mia çç scrivi benissimo! E poi Joe, dio Joe è stupendo, poi le rose. aahgdjauhx

01/05/11, ore 20:58

gfdhtgjtyfghgrdfhjtfgh che meraviglia *______________*
Il soggiorno sommerso di rose gialle, poi, è qualcosa di romanticissimo *O*
Questa OS la vedo tanto come spunto per una possibile ff.. Con Joe e Corah come protagonisti *u*
Molto bella, comunque<3

01/05/11, ore 17:58

ma che cosa meravigliosa è questa OS ? Cioè sarà che io amo Joe in tutto il suo carattere, e mi piace come scrivi, ma mi sono veramente emozionata leggendola!
"Aveva gli occhi di un bambino, ma l'età non coincideva."
E non c'è bisogno di aggiungere nient'altro.
Bellissima giù, sul serio, i miei complimenti.
E se ti stai chiedendo chi sono, sono _godbless u.u

30/04/11, ore 21:50

Mille rose gialle.
Niente di più romantico e dolce :)

30/04/11, ore 15:53

Awww *-* ho le lacrime agli occhi! E' meravigliosa dio santo!! Sei bravissima, ti adoro!! <3

29/04/11, ore 21:54

Oddio *_______* è talmente DOLCIOSA che fa venire il diabete!!
Comunque è davvero bellissima :')

29/04/11, ore 21:43

oh che bello *-* il telefilm è una mamma per amica vero? xD lo amo ♥ bella OS :)

29/04/11, ore 21:36

AWWWWWWWWWW CHE BELLA OS!
è stata una sorpresa stupenda *-*
davvero carina! brava, brava e brava! ♥

29/04/11, ore 21:34

Credo che ne la parola 'dolcissimo' e 'tenerissimo' possano descrire questo capitolo giustamente.
Insomma è una proposta di matrimonio fantastica...mille rose gialle *--* Mazza che dolce *-*

29/04/11, ore 21:26

Bellissima! *-* è così tenera!
L'idea delle mille rose gialle è davvero troppo carina e sinceramente non mi sarebbe dispiaciuto se fosse arrivato in cavallo :D
Bravissima davvero, l'hai scritta benissimo e anche la storia è molto carina!
Brava brava :D
-cla