Lettera ai fan
di Clacle

22/08/14, ore 15:10

Hahahhahah questo capitolo è divertentissimo!
Solo una cosuccia, è un pò "MONOTONO" come inizio!
Cioè molti di noi forse non sanno cos'è la TAANG, seguono Avatar e basta, quindi a mio parere sarebbe più comodo per te che scrivessi:
Oggi fan hanno madato sull'isola di Ember questa lettera bla bla...
Leggermente più dettagliata!
Per il resto i discorsi sono carini ;) e mi fanno schiattare dal ridere

P.s piccolo monito; Si dice che una delle due figlie di Toph sia figlia anche a Sokka ^^"

22/08/14, ore 15:02

OU il commento di Toph è grandioso!
L'idea è molto carina :D complimenti! Non ho mai letto una F.F tutta botta e risposta xD
Ti do un piccolo consiglio. Allunga pure di un pò i capitoli saranno ancora più divertenti! :D

18/07/14, ore 00:40

una sola recensione per tutti e tre i capitoli. Che dire? Dovrebbero aprire una sezione intitolata "le reazioni esasperate dei personaggi alle fanfic fuori canon", e la tua ci starebbe a pennello!
PS: Sottoscrivo appieno TUTTO ciò che hai fatto dire ai personaggi! Specie sulla Zutara!

14/08/13, ore 18:08

Mio dio questa cosa delle lettere è geniali , è troppo divertente!

06/10/12, ore 12:26

Fantastici divertentissimi tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti davvero ma davvero tanto!
Ciao ciao e ancora complimenti!!!

06/09/12, ore 22:34

Sempre più divertente!!

Sokka

No, dai! A questo punto era meglio TOKKA!

Se la vede Sukki, mi dispiacerà tanto per Sokka.

06/09/12, ore 22:32

AHAHAHAH, ancora più divertente.
çç scena preferita:

Sokka

Toph? Credo decisamente che la donzella in questione disapproverebbe! Non credo proprio che sia minimamente interessata a trovarsi un fidanzato! Inoltre, dopo la sofferenza provocatami dalla morte della mia amata Yue, nel mio cuore può trovare posto solo Suki. Mi dispiace ragazzi! Cambiate idea al più presto, o credo decisamente che la Guerriera di Kyoshi mi romperà una gamba.

06/09/12, ore 22:28

AHAHAHAHAHHAH, mi ha fatto morire che tutti dicevano 'Se Mai scoprisse questo complotto, ucciderebbe il poveretto!'
Dovevi aggiungere un commento di Mai, sarei morta dalle risate!

ABBASSO ZUTARA!!

La mia parte preferita? Eccola.
Zuko

Se Mai sapesse di questo complotto mi ucciderebbe! Perchè, ragazzi? Oltretutto, vi sembrerà strano, ma quella ragazza a me fa paura! Sì, lo so, più paura di Mai? Da quando mi ha minacciato in quel modo, quando mi sono unito al loro team, direi di sì!

(Recensione modificata il 06/09/2012 - 10:34 pm)

03/05/12, ore 21:55

bella come idea, posso chiederti di fare la stessa con le coppie di harry potter?

13/05/11, ore 18:19

Fantastica come sempre! Di questo "capitoletto" mi è piaciuta tanto, ma tanto tanto Sokka LOL, sono rotolata dalle risate!!!

13/05/11, ore 18:17

Clacle, sei veramente fantastica!!Queste "lettere" mi sono davvero piaciute! La mia preferita?? Aang, sicuramente! Per favore continua a scrivere!

30/04/11, ore 14:34

Bella , peccato che io non sono favoravole a Zutara (abbasso Zutara ) ma mi piace Tokka , forse perchè io odio Suki , mi è stata antipatica fin dall'inizio perchè aveva preso il posto di Yue . A morte Suki !!!! Ops scusate furia omicida che non si sa controllare

30/04/11, ore 13:38

divertenete, anche se purtroppo io sono follemente innamorata della coppia Katara\Zuko, ma vabbé =)
Carina davvero =)