Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Clacle    06/05/2011    5 recensioni
Il team Avatar viene in qualche modo a sapere ciò che passa per la testa dei loro fan, e scrive loro delle lettere per dire la loro.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sokka, Suki, Toph, Zuko | Coppie: Katara/Aang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera ai fan

Capitolo terzo: Hanno saputo di TAANG

 

Aang

Ragazzi, Toph è la mia maestra del dominio della terra, lei è... davvero, mh, forte, però non trovo sia il mio tipo. Sapete com'è, lei non è abbastanza... dolce, per me. Non che lei non sia dolce, anzi! (mi preoccupo per eventuali ritorsioni della mia amica) Ma, davvero. E poi io non credo che lei approvi una scelta del genere. Io non le piaccio, non in quel senso, e per favore, non fatemi diventare monotono facendomi sempre tirare fuori la storia di Katara, mh?

 

Toph

Io non ne voglio, fidanzati! Non sono mica come misslabbradizucchero, io! Io sono una persona a sé, non ce l'ho un qualcuno. (per fortuna, bleah!) Non ho bisogno di niente e di nessuno, anche se essere circondata dai miei amici è una bella sensazione. Per favore, Sokka mi ha fatto morire dal ridere, nella mia ultima lettera, ma il fatto che vogliate TAANG mi inquieta un po'.

 

Katara

Ecco, ho già scritto in precedenza che Toph non ha bisogno di un ragazzo, ma poi pensate anche, chessò, agli elementi! Aria e Terra sono gli opposti, e benché qualcuno possa pensare che un fattore simile sia più positivo che negativo, io ripenso sempre all'immagine (un tantino sadica, forse) di Toph che come segno d'affetto lancia una roccia verso Aang. Forse non è esattamente il ritratto del romanticismo.

 

Sokka

No, dai! A questo punto era meglio TOKKA!

 

Suki

Ecco, quel buono a nulla di Sokka al solito trova sempre il modo di farmi innervosire. Ma parliamo di TAANG. Ribadisco che per Aang non c'è persona al mondo migliore di Katara, ma ora che ci penso bene, Toph non è adatta a nessuno. Comincio a pensare che non troverà mai la sua anima gemella (nota per lei positiva) e se dovesse trovarla, la rinnegherebbe.

 

Zuko

Tra tutte queste coppiette inventate c'è finito anche l'Avatar? Ragazzi, che fantasia! Comunque no, non con Toph. La ragazza è un po'... violenta. (mi accarezzo il braccio ricordando il giorno in cui mi diede affettuosamente quel pugno, sull'isola di Ember)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Clacle