Hot-blooded Woman: Life and Opinions of Merisol O'Lynn, Piratess
di Nyappy

01/05/11, ore 22:50

Primo: chiedo umilmente perdono a Merisol, Kim e Cumb e pure a Vermillion e alle sue treccine per non essermi fatta sentire (ah, e pure  a te u.u) ma la mia connessione internet è molto volubile in questo periodo. Secondo, cercherò di condensare un po'  tutto per cui preparati a una recensione sconclusionata.
Anche se del vecchio capitolo, è stato davvero bello il racconto di Cumb, l'hai fatto molto bene e tranquilla te la cavi anche con la seconda persona... ero totalmente assorbita dalla narrazione!!! E poi quando si stava per trasformare... bella la suspence ;) Anche se devo ammettere che ogni tanto mi raccapezzo poco, ma amen: rileggerò ad un orario più confacente al mio cervello :)
Kim mi piace sempre di più, e sono curiosissima di scoprire sempre di più su di lui. Merisol è sempre la stessa (è un complimento U_U fantastica e incorreggibile)
Vermillion e la sua casa, è una macchietta quell'uomo xD
Spero capirai qualcosa di quel che ho scritto xD A presto ;)))))
Cheers
The white Lady
Ps: troppo forte la cosa della stretta di mano che è stata abolita LOL

01/05/11, ore 13:24

Parliamo di questo Vermilion, perché sì, è assolutamente necessario parlarne! Mi è piaciuto da morire, la sua descrizione iniziale, la palla di gomma e il gambero a sovrastare il castello come se fosse la statuina che di solito si mette sulle torte nuziali!! Che similitudine delirante e azzeccata (dico azzeccata perché credo che certe cose un po' ambigue spieghino meglio le situazioni che una dettagliata spiegazione).
Devo dire che sulle prime parole non sono riuscita a capire cosa intendesse fare Merisol, e per un secondo ho temuto che volessero fare a pezzi qualcuno e venderlo così! Il fatto che Vermillion sia un dottore, come dire, mi rassicura. Mi sto affezionando a Kim, e a Merisol che lo considera un apatico. Carinissimo quando si stupisce che abbia gli occhi veramente aperti e non a mezz'asta! Altrettanto carino Vermillion, in strabismo e treccine, che non si rende conto del fatto che Kim non sia Jacques :D
Ho riso un sacco quando hai detto che è un mago nell'aggiustare la gente, ma meno nell'arredare una casa, io dei puntini, ti dirò, li apprezzerei!!
Vedo che come mi avevi promesso Sode sapeva cosa fare, è bello poter contare su qualcuno che sa il fatto suo :D Scommetto che Nuage si era chiuso in camera sua a dormire.
Impossibile non approvare il metodo alternativo di fare l'anestesia, che mi ha anche ricordato uno sketch comico di qualche anno fa.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto davvero molto, sarò ripetitiva, ma amo il tuo modo di descrivere le persone e le situazioni.
Voglio proprio vedere Merisol coinvolta in una missione, per di più con addosso dei vestiti pseudo vittoriani!! :3
Ancora complimenti, e a presto!!
Aki_Penn

01/05/11, ore 13:03

Bellissima, bellissima, bellissima Merisol. Io semplicemente la amo. E' esagerata, rumorosa, e ha un insieme di regole proprie assolutamente assurdo! Inutile dirti che ho amato, in questo ultimo capitolo, il momento di relax di fronte alla tivvù... mi fa morire! La parte nostalgica di Cumb, invece, secondo me ti è venuta davvero bene, è davvero evocativa, un ottimo lavoro! Sei riuscita a creare dei personaggi davvero belli e ricchi di particolari, ogni volta che ne incontro uno di nuovo non riesco a non innamorarmi! XD Adesso rimango in attesa che continui, ci sono troppe cose ancora da scoprire!