Know U Remain There
di Andy14

04/09/11, ore 23:20

*W* sono contenta che siano tornati a casa ( e che abbiano fatto l'amore ! XD ). una cosa che volevo sapere riguarda la canzone, volevo sapere se il testo lo avessi scritto tu o fosse reale, perchè sembra davvero bella ! per quanto riguarda la scena finale, io adoro le scene d'amore fra blaine e kurt, quindi sono molto contenta che lo abbiano fatto. ma mi sembra un pò strano che senza nemmeno un pò di preparazione kurt non abbia nemmeno sentito il dolore, no ? per il resto, sono contenta che sia andato tutto bene :D sono una grande sostenitrice dei lieto fine io ;)

04/09/11, ore 23:09

non essere accettati dai genitori per ciò che si è è una delle cose più orribili che possano capitare nella vita di un fihlio, e, secondo me, una delle peggiori colpe di cui un genitore si può macchiare. burt secondo me è il modello del padre perfetto, perchè pur essendo esaltato dall' idea, ha detto che ama comunque sia suo figlio, perchè questo è il suo compito. vedremo cosa accade nel prossimo capitolo !

04/09/11, ore 22:44

non ho ben capito se kurt e blaine sono ancora al liceo, oppure si sono già diplomati. a parte questo, mi chiedo come mai siano scappati così all' improvviso, perchè non abbiano nè avvertito nè risposto a merc o a burt, e quale sia la causa che li ha costretti ha scappare. bè , un sacco di domande per un solo capitolo XD ovviamente continuerò a leggere questa storia, sperando di trovare le risposte a queste domande ! ;)

07/05/11, ore 15:06

Mi è piaciuta davvero tanto questa FF, davvero bella.
Mi è subito piaciuto il primo capitolo, adoro Kurt e Blaine.
Sono felice di averla letta, merita davvero tanto.
Complimenti.

06/05/11, ore 23:13

Nooo, già finita? Peccato, è stata davvero carina! *-*
Dolcissimo il momento finale - povero Blaine, ha avuto così tanti problemi che non c'è da stupirsi che si sia dimenticato di che giorno fosse. Comunque direi che ha rimediato... alla grande. XD Ehm ehm, meglio che non permetta al mio lato pervertito di commentare. U.U
Mi sono piaciute tanto anche le riflessioni di Burt, malinconiche ma dolci. <3
E la canzone era perfetta! KURT! Non ci sarei mai arrivata se non lo diceva Blaine. XD Chi la canta? Sembra bella. *-*
Comunque, tanti complimenti! Bella fic!
A presto, Jules. <3

06/05/11, ore 21:35

Non avevo mai letto la tua fan fiction, ora ho rimediato e mi piacerebbe farti i miei complimenti e condividere con te una riflessione sulla scena lemon che hai scritto in questo capitolo.
Quando di legge una scena lemon c'è sempre un grande rischio, quello di riuscire immediatamente a catalogarla in una delle due categorie delle lemon scadenti:
- Porno Lemon: piene di dettagli sessuali e prive di un reale coinvolgimento mentale ( a parte i gemiti e i " ti amo " ripetuti a pappardella )... cioè vera e propria narrativa pornografica ( che comunque è sempre una forma di letteratura che ha migliaia di anni ).
- Morbo Lemon: overdose di sentimentalismi che non ti fanno capire se i due personaggi stanno effettivamente facendo quello o stanno componendo poesie, a volte questa categoria degenera nello smielato, provocando leggere crisi iperglicemiche ad ogni lettore.
Personalmente non amo nessuno dei due estremi, nè il porno letterario nè la fiera dei sentimenti.
Mi fa piacere notare che tu sei riuscita ( ora magari sei un maschio e sto facendo una figura orribile XD ) a mantenerti al di sopra di queste due categorie. Sei riuscita a scrivere una lemon che contiene tutti i dettagli fisici dell'atto senza cadere nello squallido e allo stesso tempo lascia trasparire i sentimenti ( anche perchè la hai inserita a narrazione già avviata, e non all'inizio della storia come fanno molti autori ), senza però cadere nello smielato... o peggio nel morboso.

Complimenti!

L.

06/05/11, ore 21:13

LoL
Che bello questo capitolo... Sopratutto la parte della canzone dedicata a Kurt!
Che dolce!
Ogni capitolo di questa stria mi appassiona sempre di più!
Complimenti =)

P.S: Ma è finita o continua?? Spero che non si finita perchè è così bella!!
A presto,
Sere

05/05/11, ore 20:22

Stupendo capitolo*-* Scritto peraltro benissimo^^
Adesso tu mi consegni il padre di Blaine, e poi lo prendiamo a mazzate finché non chiede perdono al figlio in ginocchio -______-"
Che carina la scena tra i due!!! Bravissima!!
Un Bacio!!
P.S.: stima per Darlene!!

05/05/11, ore 15:57

Che tenerii *.*
Questa storia mi piace un sacco! Davvero!
Adoro Kurt e come ne parli in questa storia! è così dolce...
Complimenti! Alla prossima recensione! ( che ci sarà di sicuro =))

05/05/11, ore 15:22

IL NUOVO CAPITOLO IL NUOVO CAPITOLO IL NUOVO CAPITOLOOOOOO *^*
Amo la tua storia in una maniera assurda.
Prima di tutto adoro il Darlene u.u
Bho, quando leggo una storia devo sempre trovarmi un personaggio preferito e il mio è lei! AHAHA
Quando Blaine racconta a Kurt che suo padre l'aveva picchiato ero tipo in lacrime e mi stavo disperando? *scappa via*
Sei bravissima a scrivere, continua così**
_dietcoke

04/05/11, ore 22:34

Nooo, Blaine no! Consegnatemi suo padre, voglio riempirlo di botte. >.<
Okay, a parte questo... bel capitolo! Mi dispiace tanto per i ragazzi delle ND e ancor di più per Burt. D: Per fortuna sembra che non dovrà aspettare ancora molto per poter rivedere suo figlio. Ora son curiosa di vedere cosa succederà al "concerto" delle ND. :) Simpatica anche Darlene. U.U
Decisamente un'idea carina, originale. Aspetto il prossimo capitolo! :D
A presto, Jules.

04/05/11, ore 22:17

Adoro le storie in cui è Kurt quello a dire "coraggio". Anche Blaine ha bisogno d'aiuto, qualche volta e per qualche motivo, ed è bello vedere che sono pronti a tutto l'uno per l'altro. Mi chiedo cosa lo abbia voluto far scappare così... Povero Burt. Spero non gli venga un altro infarto. XD Ora leggo il secondo capitolo! Già m'ispira questa storia, complimenti. ;)
Jules.

04/05/11, ore 22:13

ok... apparte lo schock per la rivelazione del perchè sono lì (pensavo kurt fosse incinta ahahah scherzo ovvimanete xD) devo dire che ancvhe questo capitolo è eccezzionale! aspetto il prossimo (E pultroppo ultimo ç__ç) capitolo! kiss!

01/05/11, ore 22:07

Ok, sto recensendo e quasi non ci credo. Anche perchè, sai che con la mia memoria non mi ricordavo assolutamente che avevi postato. Beh, la adoro e già lo sai u_u Dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè voglio sapere perchè Blaine vuole scappare è quasi stupido, perchè lo so già xD Ma dettagli u.u Mi piace tanto questa storia *-*
Un bacio grande, alla prossima
Ps : I'll never say goodbye to you <3

30/04/11, ore 16:16

Che bella, mi piace un sacco! Davvero.. sono solo un pò in ansia per la Burt, poveretto! Spero ci racconterai del perchè Blaine è così disperato e si sta comportando così da non-Blaine (non che non lo stia apprezzando, fa tenerezza :D) Alla prossima, non vedo l'ora!! Robby