vuoi giocare Castle?
di bice_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/11, ore 15:48

Sono rimasta senza fiatoo!! E' bellissima e SOPRATTUTTO e' molto fedele ai personaggi della serie.
Ti prego,continua a scrivere!! :)

01/07/11, ore 20:25

eccomi qua! ci sono!

ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

no non ci credo!! è finita!!! =( che brutta cosa!

ok dai basta tristezza, passo al capitolo che è semplicemente FAVOLOSO!!
davvero, non so cos'altro dirti, è bellissimo!
completamente IC; i personaggi sono davvero quelli del tf!
romanticismo e simpatia mescolati alla perfezione!
un finale degno della ff!
ok ho cercato di essere seria e di scrivere un commento normale....

**faccina malvagia mentre si strofina energicamente le mani**

ora mi diverto!

muahahahahahaahhahahahaaahahahh!

occhi qui ti faccio citazioni a go-go!!

"Lo scrittore gli sorrise in maniera quasi impercettibile, ma quello bastò per rinvigorire la donna, che continuò il suo lavoro in modo impeccabile.
Appena finì l’interrogatorio, Beckett si fiondò vicino alla sua scrivania, sbattendo pesantemente sul tavolo tutti i fascicoli di quel caso che iniziava a detestare e sbuffò vistosamente.
C: sei stata fantastica.
Lo scrittore sorrideva apertamente, con occhi che sembrava pieni di.. di ammirazione. Possibile?
B: grazie Castle, ma quel pallone gonfiato mi ha tolto 10 anni di vita. È così.. così.. odioso!
C: oh credimi, tu gliene hai tolti molti di più..
Beckett sollevò lo sguardò e vide finalmente il volto luminoso di Castle, che sembrava fiero di lei, fiero di potergli essere accanto.
La detective si rilassò a quella vista e sorrise, come per ringraziarlo silenziosamente."

................................... awwwwww sono dolcissimi! quanto li adoro quando parlano con gli sguardi!! lui che la ammira.... mi potrei anche sciogliere!! *.* fantastico!

"B: oh, me ne stavo quasi per dimenticare. Noi dobbiamo parlare di cose importanti.
La faccia di Kate sembrava essere piuttosto seria e Castle si preoccupò nel vedere quell’espressione, chiedendosi cosa avesse fatto quella volta.
Beckett scoppiò a ridere quando i lineamenti di Castle si tirarono in una smorfia.
B: ehy rilassati scrittore da strapazzo. Dobbiamo parlare del mio premio.
Le detective sorrise, mentre Castle tirò un sospiro di sollievo."

.................................. che cattiva! lei si diverte proprio a farlo impazzire!! gli sarà preso un colpo!

"C: hai ragione. Me ne ero dimenticato.
Ok, questa era una bugia bella e buona, infatti Beckett lo guardò inarcando un sorpracciglio, ma lo scrittore decise di ignorare quell’espressione."

.................................................. occhio castle che ti cresce il naso!

"C: allora, cosa devo fare?
L’uomo si avvicinò pericolosamente alla detective, fin quando il profumo di ciliegie non lo inebriò con tutta la sua delicatezza.
Beckett poggiò un palmo sul petto di Castle, bloccandolo sul posto.
La sua mano stava bruciando per quel contatto, ma si impose di ignorare quella sensazione allo stomaco che la stava torturando."

............................................. awwwww maremma del kaviz!! tu mi vuoi morta!! come ti avrò già detto tipo 30265645728574527462 volte, io AMO le scene di questo tipo, quando sono vicinissimi e stanno per perdere il controllo!

"B: buono Castle. Stasera a casa mia verso le 18.30. Ci stai?
Quella donna era veramente perfida.
Aveva abbassato il suo tono di voce, fino a farlo diventare un sussurro provocante.
Castle aveva un’espressione imbambolata e, senza troppa esitazione, annuì.
B: a stasera allora.
Le detective prese la giacca e lasciò lì Castle, che continuava a seguirla con lo sguardo, sorridendo."

........................................ no davvero quanto è cattiva?? TANTO, ma taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto!

"Lei non gli avrebbe mai e poi mai proposto una cosa del genere.
Come aveva potuto anche solo pensarlo?
La detective si trovò a sorridere, ammettendo che probabilmente non gli sarebbe poi dispiaciuto."

..................................... BECCATA! ahahaha beckett, almeno lo hai mentalmente ammesso!! eheheh **faccina maliziosa**

"Si diresse velocemente alla porta e Castle la guardava con un sorriso veramente meraviglioso.
Era molto elegante e decisamente affascinante e quasi si pentì di doverlo far cambiare."

....................................... ahahahahah l'avrei voluta vedere!! poveretta, che dispiacere!! poteva anche approfittarne! un bel vestito elegante ed andavano a cena insieme!! ahahaha questa è Amy/romantica che parla!

"Gli porse un pacco, mentre Castle continuava a guardarla, spiazzato.
C: un regalo? Mi sbaglio o il premio era per te? Se è così scommetterò con te mooolto più spesso.
B: fossi in te lo aprirei.
Lo scrittore, da gran curioso quale era, fece tutto con un gran entusiasmo, finchè non vide il contenuto.
Una tuta.
Una bellissima tuta blu e nella mente di Castle si spiegarono chiaramente le parole di Beckett.
Come era stato così stupido da farsi accecare dal suo desiderio?
La sua espressione fu impagabile e Beckett scoppiò in una fragorosa risata.
B: non fare quella faccia! Paura di non riusicire a starmi dietro in una bella corsa nel parco?
A questo punto la frittata era fatta, tanto valeva seguire il suo gioco.
C: ti piacerebbe detective. Dove mi cambio?"

......................................... ahahahahhahhahaah evviva avevo ragione! puahahahaha ma io avrei davvero voluto vedere la faccia di castle!!
tipo =D ---> :-| ----> O.o ----> @_@ ----> O.O ----> =.=

ok sono pazza! xD

"La detective si fermò e lo vide sdraiato sul prato, ansimante e con il petto che si alzava e si abbassava in maniera irregolare.
Beckett si mise a ridere e lo raggiunse.
B: sei uno sfaticato.
C: e tu sei un’assassina. Il mio cuore è fragile.
E lo scrittore, con aria innocente, portò una mano in prossimità del suo cuore."

................................................ cattivissima, non ho altri aggettivi per descriverla ora!

e a questo punto io avevo QUASI perso le speranze... -.-

quando.... *.*

"Quando si voltò però, il viso dello scrittore era più vicino del previsto, molto più vicino.
B: Castle? Che stai facendo?
C: niente.
Lo scrittore si avvicinò ancora e lasciò che la sua mano si posasse una guancia leggermente arrossata di Beckett.
C: dovresti sapere che non mi piace perdere, quindi, ho appena deciso che mi prenderò comunque la mia ricompensa.
La detective perse un battito, ma per una volta decise di abbandonarsi a quelle mani così calde e di lasciare che la sua irrazionalità prendesse il sopravvento.
B: chi ti dice che te lo lascerei fare?
C: me lo impediresti?
Castle la guardò ancora negli occhi, l’accarezzò di nuovo e, quando ricevette quel sorriso luminoso dalla donna, la baciò, come se una calamita li attirasse inesorabilmente.
La baciò come non aveva mai fatto, lasciando che con quel contatto i loro animi si toccassero e diventassero una cosa sola.
Dolcezza, amore e passione.. perfezione. "

...................................................... *.* non ho parole! finale MERAVIGLIOSO!

davvero, è stato un capitolo favoloso!
complimenti davvero!

e questa ff finisce subito tra le preferite!! =D

01/07/11, ore 02:33

ma... ma... ma come già finita scusa?! a no ma no ma noooooo!!!!!!
no no, ma dai, un bel capitoletto arancione non ce lo concedi?!
ok, voglio subito un seguito... quello che successe dopo la corsa nel parco... rating rigorosamente arancio scuro... tendente al rosso...
no, oddio ma è finita sul serio?! e io ora per chi faccio il tifo?! anche sesono sicera, alla fine la penitenza di Kate è stata lo stesso molto divertente da vedere... no, Castle si può dire che è tutto tranne un tipo atletico... e vederlo in questa veste così strana... mi è piaciuto proprio... e alla fine anche lui ha preso la sua ricompensa... che è stata un premio anche per kate devo dire.. eh eh eh... e qui il rating sideve alzare... forza...XD
fantastica davvero!!! mi dispiace tantissimo che è già finitaaaaa!!!!! ç______ç
alla prossima!!!! ^.^

30/06/11, ore 15:00

Recensisco alla fine ma ho letto tutti icapitoli e nei miei appunti mi ero segnata alcune frasi...memorabili:

io non sto giocando con il fuoco, ma con la diavolessa in persona.

Era rimasto semplicemente su quella sedia a guardare come Kate si trasformasse in quella stanza: diventava una tigre, tirava fuori tutta la sua forza e i suoi occhi brillavano di una luce che quasi mai riusciva a scorcere fuori da quelle mura.

Beckett decisamente è la diavolessa, la tigre del distretto, adora la competizione e mi piace troppo quando mostra il suo lato tosto....

B: ma chi? Io? Castle, prima che io sia gelosa di te, l’inferno sarà gelato.
seeeeeeeehhh!! Beckett, svegliati...l'inferno in questo momento è ghiacciato!!

C: voglio quelle foto Beckett.
B: mai e poi mai, dovrei passare sul mio corpo.
C: non provocarmi, detto così potrebbe avere molto significati.
I loro sguardi si fecero intensi e i loro occhi diventarono calamite.
B: sai che sei più idiota del solito.
C: e dai, ti prego, ti prego, ti prego.
Castle mise su il broncio, fingendo un’espressione offesa.
B: è inutile che ci provi, tanto non funziona.
C: perfida, perfida donna.

grrrr.....Oddio mi immagino la faccia di Castle.... :O.... ;) CHE BELLI CHE SONO... Sei riuscita a mantenere le dinamiche del loro rapporto perfettamente...! Brava!!

C: niente, niente. Scusa, ma non la definirei gelosa. Fondamentalmente è una donna possessiva. Non gli piace che altri usino i suoi giocattoli, ma non lo fa per gelosia.
Ecco.... io invece... credo che Kate sia possessiva solo di un giocattolo in particolare...inizia per C e finisce per ASTLE:::

B: buono Castle. Stasera a casa mia verso le 18.30. Ci stai?
Quella donna era veramente perfida.

A cuccia Castle...!! ahahaha..... Che tenero..

B: sei uno sfaticato.
C: e tu sei un’assassina. Il mio cuore è fragile.

Dolcezza, amore e passione.. perfezione.

Il trionfo...
Bellissima storia..Davvero mi è  piaciuta.... Il caso era interessante...La gelosia tra questi due è sempre un punto di partenza....per incominciare a capire che c'è qualcosa di più di semplice amicizia...
Vai così
A presto
RM

30/06/11, ore 14:44

Ciao, complimenti per la storia, è davvero mooooooolto bella =) spero di poterne leggere altre =)
Ciao ciao

30/06/11, ore 14:33

Che dire...lui è maliziosetto. Fa lo sfiancato, ma il fiato per un bacio non gli manca!
Avrei voluto esserci per vedere la faccia di castle quando ha visto la tuta da ginnastica!
Brava e complimenti.
Allora alla prossima storia.
Ciaooooooooooo
R.

30/06/11, ore 14:14

bellissimo! finale davvero stupendo!
già me lo immagino lui tutto sudato che corre nel parco! è ovvio che kate non riuscirà mai a resistergli!

e per fortuna nostra non gli piace perdere!
noi aspettiamo solo questo:):):)
e ovviamente kate non dice di no! come la capisco.... se si dessero una smossa anche nel tf......

Dolcezza, amore e passione.. perfezione.
bellissimo finele!!!
quanta dolcezza e quanto amore!!

complimenti davvero per tutta la storia!
è stato un piacere leggerla!
baci,
giulia

16/06/11, ore 17:10

- toc toc
- chi è?
- la giga-recensitrice!
xD

e che dirti... ti dico sempre le stesse cose! bello bello bello anche questo capitolo!! =D

"Prese la sua giacca di pelle nera, appoggiata pesantemente alla spalliera della sua sedia girevole e, mentre attendeva il collega, rivolse uno sguardo fulmineo a Castle, anche lui apparentemente molto indaffarato.
Appena incontrò i suoi occhi, Beckett si sbrigò a rivolgergli un sorriso pieno di soddisfazione e di sadica gioia.
Lei aveva vinto.
Lui aveva perso.
Da parte sua, Castle rispose con lo stesso sorriso di appagamento, doppiamente felice per la loro scommessa, a cui era deciso a far fede.
Lui aveva vinto.
Lei aveva perso."

.............................. e daighela con questi sguardi... xD certo che io ho già letto il finale sul forum, ma qui mica si era capito quale dei due aveva effettivamente vinto!

"R: Castle ti vedo un po’ troppo eccitato. Allora sei veramente convinto a mantenere la scommessa?
L’agento lo guardò, con un’espressione divertita.
Castle gli sorrise.
C: certo, credi che mi lascerò sfuggire l’occasione? Ne ho sprecate troppe e questa volta voglio approfittarne.
R: e allora andiamo amico, hai una scommessa da vincere."

.................................. ma figurati se lascerebbe perdere!! xD mitico ryan che vuole aiutarlo!

"Proprio mentre stava per dare il suo primo colpo, sentì un passo non troppo delicato avvicinarsi alle sue spalle.
B: è successo qualcosa Esposito?
La detective si voltò, ma non fu Esposito quello davanti a lei, bensì Castle.
Lo scrittore aveva un’espressione da ebete perché non si aspettava di trovare già lì la detective.
B: e tu che ci fai qui?
Castle sorrise.
C: quello che sei venuta a fare tu.
Castle non riuscì a camuffare la sua espressione delusa, ma provò ad indagare la situazione in cui si era cacciato.
C: quindi, deduco non ci siano vincitori per la scommessa.
Beckett lo guardò con un’occhiata tra l’indispettito e l’orgoglioso.
B: ti piacerebbe. Sei tu che mi hai trovato già qui, per cui, sono chiaramente la vincitrice.
C: ma..
B: niente ma, ora andiamo, avremo tempo per discutere i termini di riscossione del mio premio.
La donna si sentì pienamente soddisfatta e felice per la batosta che aveva appena rifilato all’immenso ego “castlelliano”
Lo scrittore avrebbe voluto controbbattere, ma la detective stava già richiamando Ryan ed Esposito che, vedendo la scena da lontano, erano già scoppiati a ridere. "

........................ quando l'ho letto ero tipo "noooooooooooooooooooooooooooooooooo T.T ç_ç"
non dico altro o potrei spoilare!

e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
intanto complimenti davvero!
bravissima!
e scusa per il ritardo!

16/06/11, ore 16:32

olè attenta agli asini che volino, ci sono anche qui!!

"B: allora Castle, come è andata la tua colazione? Ha portato i frutti che aspettavi?
C: oh, si, direi che ne ha portati molti più del previsto.
Castle lo disse con un tono che faceva immaginare ben altro.
Sulla faccia di Beckett comparve una smorfia irritata, ma la sostituì immediatamente con un sorriso soddisfatto.
Castle lo notò immediatamente e, complimentandosi mentalmente, si avvicinò alla detective, mettendosi poi seduto nella sua solita sedia."

................................ muahahahahha gelosa!! ok te l'avrò detto 43728837284745 volte ma te lo ripeto: i personaggi sono terribilmente realistici! cioè ce la vedo proprio beckett a reagire e comportarsi così!!

"Beckett era impegnata a sistemare alcuni documenti, quando avvertì la presenza dello scrittore che incombeva inesorabilmente vicino a lei.
Da lì poteva sentire il suo profumo, un profumo veramente buonissimo e si sentiva impaziente di alzare lo sguardo e di incatenarlo a quello di Castle.
Le era mancata questa sensazione, quella scena che si ripeteva ogni giorno e che la faceva sentire a casa, come un rituale che ti ricorda costanemtente di non essere sola.
Nella testa della detective si affollavano questi pensieri che la fecero spaventare di sé stessa.
No, no, troppi sentimentalismi."

..................................... nel caso non si fosse ancora capitolo... awwwww *.* io AMO questo tipo di scene!!! si si si loro due così vicini vicini maremmaccia quanto li adoroooooooooooooooooo!

"B: Castle, mi spieghi cosa fai qui?
Si sforzò di fare una faccia sorpresa e,per lo meno,almeno un po’ infastidita.
Castle sfoggiò una delle sue faccine da bambino innocente e sorrise alla detective.
C: che c’è? Non posso più venire a farti visita? Guarda che questo è il mio posto e non lo lascio per niente al mondo.
Beckett incatenò i suoi occhi verdi a quelli azzurri di Castle, sentendosi toccata da quelle parole.
Che non si riferisse solo alla sua postazione di lavoro? Molto probabile.
B: tranquillo, nessuno può sostituirti.
La detective offrì all’uomo uno dei suoi rari sorrisi, uno di quelli sinceri e radiosi."

...................................... *______________________* di nuovo! una 'dichiarazione' o comunque una diciamo confessione perfetta! diciamo non diretta ma nemmeno confusa! mitica! eh brava beckett comincia ad aprire gli occhietti e dire quello che provi al tuo bel scrittore!

"C: amico, perché mi guardi in quel modo?
R: perché tu, mio caro scrittore, sei più furbo di quello che ci fai credere
Ryan si alzò e gli diede una leggera pacca sulla spalla."

....................................... seh seh seh... lo guarda così perchè fino a 3 secondi prima erano a pochissimi centimetri a guardarsi intensamente trattenendosi dal saltarsi addosso [le ultime 4 parole sono di Tina]
però concordo, ryan ha proprio ragione!

"R: ho però l’impressione che la nostra detective non te la renderà tanto facile, soprattutto dopo l’entrata ad effetto di Aicha.
C: effettivamente, prima mi ha fulminato con gli occhi.
R: credimi, un altro po’ e ci sarebbe riuscita.
Castle lo guardò curiosito.
C: vuoi dirmi qualcosa Ryan?
R: si, visto che con Aicha siete solo amici, a quanto ho capito, cerca di farlo capire anche a Beckett prima che posso ucciderti con il pensiero.
C: dici? Però devo ammettere che è molto divertente.
R: non ne dubito, ma se dovessi scatenare le sue ire, fai meglio a fuggire molto, ma molto lontano."

...................................... ecco bravo ryan digli che è meglio non farla arrabbiare! e che kate-versione-gelosa potrebbe rivelarsi molto pericolosa! (oddio ho fatto la rima =.=")

"Castle rivolse per un momento il suo sguardo alla detective che, con il volto concentrato, continuava pazientemente ad attendere al telefono.
In quel momento le sembrò più bella del solito, impegnata nel suo lavoro, impegnata in quello che amava più fare.
La detective, sentendosi osservata con insistenza, quasi come se qualcosa la attirasse, alzò lo sguardo, sorprendendo su di sé gli occhi di Castle.
Beckett, non abituata a quelle attenzioni, arrossì leggermente e ancorò nuovamente il suo sguardo alla scrivania, lasciando lo scrittore a sorridere come un bambino."

......................................... awwwwww tu prima o poi mi ucciderai con tutte queste scene di sguardi (e vicinanza, anche se non è questo il caso)...

"C: sai, credi che stavolta potresti avere ragione.
R: ehy, come sempre."

.................................... modesto lui!

brava brava brava!
ormai sarai stufa ma io te lo dico comunque!
corro al 9° capitolo, dai che ce la faccio!!

16/06/11, ore 16:22

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! **arriva di strisciata come nei cartoni animati**
**sbatte contro il muro** ahio... ok, niente più strisciate ad effetto..

davvero bello anche questo capitolo!
certo che a Rick non resiste proprio nessuno, nemmeno Aicha... poveretta, ha avuto una vita difficile...
va beh ottima scelta di raccontare la sua storia e darle un po' di spazio! ;-)

"Lo scrittore sembrava quasi imbarazzato.
C: niente di importante. Come hai visto sono diventato un mezzo poliziotto.. ok, magari dicimo un quarto di poliziotto.
A: ma quanto sei scemo? Allora ti piace?
C: certo, finalmente posso vedere tutto ciò che immaginavo dal vero. È.. eccitante."

.......................................... concordo: sempre a fare lo scemo! proprio da lui!

"A: e la bella detective?
Castle rimase per un momento interdetto.
C: ma chi? Beckett?
A: certo, chi altri? Quando sono arrivata alla centrale sembrava volermi uccidere con lo sguardo. Quella era la tipica espressione di una donna gelosa."

............................... ma dai??? non l'avrei mai detto...

"Lo scrittore scoppiò in una fragorosa risata.
A: che c’è? Che ho detto?
Aicha lo guardò di traverso.
A: secondo me non credi neanche tu in ciò che hai detto. E comunque so riconoscere una donna gelosa e quella lo era di sicuro.
C: bè, allora voglio fidarmi di ciò che dici. "

............................. bravo rick fidati fidati.. e vedi di comportarti bene, beckett gelosa potrebbe anche essere pericolosa... xD

personaggi sempre realistici e fedeli, quindi davvero bravissima!

complimenti anche per questo capitolo!

16/06/11, ore 16:16

erano giorni e giorni che mi ero ripromessa di passare a recensire e i capitoli erano nella lista per non scordarmi!

e finalmente eccomi! xD scusa davvero per il ritardo!
davvero un bellissimo capitolo, soprattutto per la descrizione del rapporto tra castle e beckett e i loro comportamenti! sono davvero loro, al 110%!

pronta a tutte le mie citazioni? in questo capitolo ce ne sono tantissime che mi fanno impazzire!!

"C: Simon aveva detto ad Aicha che aveva trovato un modo per lasciare la Jerson, senza dover essere licenziato dal padre, quindi.. Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima.
Castle si battè la mano sulla sua fronte, scuotendo la testa, per averci messo così tanto.
Probabilmente, se qualcuno lo avesse visto da lontano, lo avrebbe preso per un pazzo.
Parlottava sottovoce tra sé e gesticolava con fare teatrale.
Proprio in quel momento, Beckett arrivò e si avvicinò alla sua scrivania, sorridendo a quella visione un po’ improbabile.
Castle già a lavoro di prima mattina e per di più nel pieno di una delle sue strambe teorie."

..................................... puahahahhaa no dai lo voglio vedere sul serio nella serie castle che parla da solo!! sarebbe davvero geniale!

"Appena lo scrittore alzò il volto, incontrò lo sguardo della detective che guardava divertita nella sua direzione.
Così Castle alzò la sua tazza di caffè fumante verso Beckett in segno di saluto, offrendogli, solamente grazie ai suoi occhi, il suo adorabile buongiorno.
La detective guardò quindi sulla sua scrivania e solo allora notò che, come tutte le mattine, qualcuno aveva provveduto al suo caffè.
Beckett afferrò la sua tazza e decise di imitare Castle, alzando anche la sua tazza, in risposta al silenzioso saluto dello scrittore.
Forse quelle conversazioni, fatte solo di sguardi o di semplicissimi gesti, erano il loro momento di intimità, erano il momento in cui facevano parte di un unico mondo."

........................................ ed eccoli qui.... -.- non ce non adori quando 'parlano' con gli sguardi ma oh di autocontrollo ne hanno davvero tanto!

"Ryan lo guardò con un’aria leggermente confusa.
Castle era sorpreso.
Non era abituato a dover spiegare i suoi contorti ragionamenti, perchè con Beckett non aveva mai avuto bisogno di tante parole.
Lei completava le sue frasi, lei capiva ciò che stava pensando solo guardandolo negli occhi.
Ok, si stava distraendo."

......................................... olè! l'essenza di quei due testoni!

"C: perfida donna, come hai fatto?"

................................................. puahahahahahahaha battuta mitica!

"Castle, però, decise di avvicinarsi un po’ a quella donna, sperando di riuscire ad ottenere informazioni.
C: voglio quelle foto Beckett.
B: mai e poi mai, dovrei passare sul mio corpo.
C: non provocarmi, detto così potrebbe avere molto significati.
I loro sguardi si fecero intensi e i loro occhi diventarono calamite."

........................................... battuta alla castle! oh mamma qui la tensione e l'attrazione si alzano.... ;-)

"Proprio dietro di lui, infatti, comparve Aicha in tutta la sua bellezza.
Beckett si irrigidì all’istante e a Castle non sfuggì il repentino cambiamento della detective."

.................................... gelosa!! gelosa!! gelosa!!

ok tutto questo per dirti che adoro questo capitolo, castle e beckett sono favolosi!! davvero realistici!

bavissima! brava brava brava!
complimenti!

14/06/11, ore 11:55

punto per..... bah, ho perso il conto ormai qui...
a questo punto dico soltanto, che vinca il migliore... sperando che le vincite siano riscosse!!!XD
ok, ora sono curiosa di vedere cosa faranno... un'interrogatorio nsieme come ai vecchi tempi? o una sfida all'ultima domanda?
hihihi... non vedo l'ora di vederli!!!
alla prossima!!! ^.^

13/06/11, ore 15:23

Ego castelliano...grande!
Se ne vedranno delle belle per la riscossione del debito!!!
Al prossimo
Ciaoooooo

30/05/11, ore 22:46

ok, u po'cortino..ma vale tutto!!!! è come uno di quei concentrati di pomodoro intubetto: me basta poco x creare il sugo, da allungare cn un po' d'acqua e il gioco è fatto!!!
ok, paragone culinario a parte, mi piace parecchio davvero!!! intenso, come i loro guardi in questocapitolo...intensi e unici, come loro!!!sono vbellissimi...
e sperando che il nostro Castle guadagni altri punti x vincere la scommessa... alla prossima!! ^.^

29/05/11, ore 23:23

Bel capitolo! Grande Ryan! E Beckett che arrossisce... uuuh dolceeee lei! ^^