L'onnipotenza fa male
di lunatic_Beth

17/09/11, ore 20:04

ok... allora, Michael è predestinato a diventare pure lui un vampiro!?
guarda, sinceramente non ci capisco una cippa XD
ma spero che aggiornerai presto, così almeno il mio cervellino smette di lavorare come uno scemo XD
sono curiosissima comunque! =D

08/08/11, ore 20:37

ook... da quanto ho capito... lei, Brigitta, sta andando a prendere un' umano, Michale, e mo pure un vampiro, Raphael? hmm.. ma che viaggio devono fare!? xDXD
aaaaaaah Michael è già geloso? xD bell' inizio muahahah XD

07/08/11, ore 19:17

michael? O__O oook.... m' incuriosisce sempre di più xd

07/08/11, ore 17:18

wow... niente male!! *____*
l' inizio mi piace un casino!!
chi è lei? come si chiama? DA DOVE VIENEEEEEE!? xD
uuuuffiiiiiiiiiiiiiiiiiii quante domande T.T
meglio che vado a leggere il secodno chappy va xd
ciau <3<3

08/07/11, ore 14:27

Interessante è la prima parola che mi è venuta in mente dopo avere letto questi 4 capitoli... La ragazza, Brigitta mi sembra sbucata da un anime: punto a tuo favore perchè ne sono dipendete. Il vampiro, Raphael, mi spira molto e il fatto che abbia le ali nere.... Ti adoro! Mentre l'umano mi fa un po' pena, ma anche lì, direi che nessun umano sarebbe eccezionale quando viaggi con dei personaggi come gli altri due XD non vedo l'ora di andare avanti :) ti prego! >.< :)

30/05/11, ore 14:07

devo dire che adoro questa storia...
Brigitta è molto misteriosa quanto sadica secondo me, Raphael è un bastardo mentre (come ha detto Brigitta) Michael è prorpio carino e in alcun senso anche tenero...
Cordiali saluti
-Luna-

01/05/11, ore 23:32

Non mi è dispiaciuto neanche questo secondo capitolo, anche se è molto corto. I personaggi con gli occhi di colore diverso mi intrigano, tra le altre cose (perversione mia...*.*)
Gli eventi si susseguono velocemente, ma credo che il tuo modo di narrare abbia dato un senso di impotenza da parte di Michael, quindi mi è piaciuto.
Anche se di Michael non dici proprio nulla, la cosa non mi ha infastidito, credo che tu ti sia destreggiata bene con la situazione, ma se nel primo capitolo ho apprezzato la descrizione dei vestiti, in questo (mi riferisco alla ragazza che sta con Michael all'inizio) l'ho trovata un po' superflua.
Secondo appunto, ma non meno importante d'orata si scrive dorata!!!!! Mi raccomando!
Aki_Penn

01/05/11, ore 13:52

Questo capitolo è un po' corto per poter dare un vero e proprio giudizio, ma mi ha affascinato.
Di solito non sono una fanatica delle principesse, ma credo che sia stata la parola decadente, che hai scritto nel tuo prologo, a convincermi ad aprire la tua storia.
Mi piace l'atmosfera un po' oscura e un po' gotica (?) che hai donato a questo personaggio dall'espressione di ghiaccio. Mi è anche piaciuta la descrizione, non mi è parsa pesante come a volte trovo le descrizioni degli abiti. Sono curiosa di sapere cos'è la benda che la protagonista ha sull'occhio.
Mi sono anche piaciuti i maggiordomi in fila, che piano piano tornano a lavoro, come se fosse un domino.
Ti consiglio solo di rileggere quello che hai scritto perché in qua e in là ho notato degli errori, che direi siano puramente di battitura, ad esempio una nuvole, o nell'introduzione dove hai scritto abba, ma suppongo volessi scrivere abbastanza.
Comunque non ti preoccupare, i sogni sono strani per tutti :D c'è chi li ha inquietanti e chi li ha profondamente stupidi, tu hai la fortuna di poterci ricamare sopra una storia :3 Sono curiosa di leggere il seguito!
Aki_Penn