Mandarini? No grazie.
di AryaH

04/08/11, ore 18:58

ahahhaa Ora si spiegano un po' di cose!! Cmq devo farti i complimenti veramente bella e divertente. Mi sono divertita un sacco leggendola, e mi hai fatto adorare ancora di più quell'incapace di un Uchiha. Scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere dell'altro.
                                                                                                                                                                                                                         Buona fortuna da Amore.

ps: Mi dispiace veramente per Obito però, anzi per quei poveri mandarini.. :D

06/05/11, ore 20:01

OMJ (Oh my Jashin)! E' fantastica! XD E soprattutto terribilmente IC!!!
Complimenti davvero!
Spero ne farai altre così divertenti! XD

02/05/11, ore 10:00

Oh mio Jashin! xD
Questa è una delle storie più divertenti che io abbia mai letto! Già mi aveva fatto sbellicare dalle risate quando il fruttivendolo gli aveva ordinato di mettere a posto, e soprattutto di "Pulire!" (citazione xD), ma quando poi è arrivata la madre con quella richiesta non ce l'ho fatta più! xD
E' una fic stupenda e va subito messa tra le mie preferite!!
Complimenti!
(Se questa è una cavolata ti consiglio di scriverne più spesso xP)
Alla prossima!!

30/04/11, ore 19:54

Hahahahah ma che carina questa storia xD E' bellissima! Povero Obito, nessuno gli crede u.ù E ci credo che odia i mandarini °_° Anche io li odierei a quel punto! Mi fa morire dalle risate Kakashi xD "Sempre una vecchietta di mezzo" HAHAHAHAHA! Ti giuro, sto ancora morendo dalle risate xD E poi amo Obito *_* Spero che ne pubblicherai altre simili u.ù alla prossima *_* E W Obito e il vecchio Team 7 *_*

30/04/11, ore 17:10

Ma poraccio dai! Obito è uno sfigato pazzesco!!! ç.ç Porello...
Quando ho visto la puntata in cui moriva per un pelo mi metto a piangere! Fa troppa tenerezza ç.ç
E poi Rin.. CHE ODIO QUELLA FIGLIOLA! :@
Ok basta la smetto di scrivere cazzate, e ribadisco il fatto che mi piace un sacco come scrivi :D
Se hai voglia passa a leggere anche le mie(e se hai voglia a lasciare un commentino..) Mi farebbe un sacco piacere :)
Ci si risente, baci Giuls..