Cherry Blossoms.
di Frenji

24/05/11, ore 15:08

Allora, prima di iniziare a dirti quanto mi piaccia questo capitolo, ti consiglio di andare a capo quando parla qualcuno, renderebbe più facile e immediata la comprensione.
Duuunque... Izumi è ancora più un mistero, cerco con tutta me stessa di allontanare l'ipotesi "è un vampiro" ma mi torna sempre in testa D: Non vedo l'ora di scoprire che nasconde (perchè sono sicura che nasconde qualcosa!)
Mi ha fatto molta tenerezza vederlo rimanere solo, con lo sguardo basso *w* Che carino!
Provo una singolare simpatia per Yuuki. Ha un carattere speciale, il suo atteggiamento dall'esterno si potrebbe interpretare come una sorta di presunzione, ma è solo timida! Spero che Izumi non fraintenda questo comportamento.
Forse non l'ho detto nella scorsa recensione, quindi lo faccio ora... il nome è stupendo! Sono fissata (e forse lo sai) con l'immagine dei petali di fiori di ciliegio che volano nel vento XD Fa tanto manga!
Continua così, brava brava :3
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 05:06 pm)

24/05/11, ore 15:02

"Non sapevo cosa fare.Ero lì immobile.Avvolta dalle braccia di Izumi.Ancora una volta in ritardo." Oh, quando mi piace questa conclusione! ^^
Però mi hai lasciata in sospeso! Allora, Izumi inizia a incuriosirmi... (anche se ho scartato l'ipotesi del vapiro) xD .. ma il sogno, accidenti! Ho fatto decine di ipotesi, ma è un Mistero Misterioso! Che significa? Spero di scoprirlo penso! (anche se probabilmente non sarà così!)
Continua, continua! *-*
Sei Bravissima :D

23/05/11, ore 13:37

Carino anche questo chappy!! Non vedo l'ora di leggere il seguito... Povero Izumi, è rimasto lì come uno scemo!xD Comunque vorrei capire cos'è questo suo fare iperprotettivo nei confronti di Yuki...

17/05/11, ore 18:04

Sì, mi piace da morire, non ci posso far niente. Izumi mi incuriosisce molto sai? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacio.
Giù.

14/05/11, ore 21:30

DEVI. ASSOLUTAMENTE. CONTINUARLA.
Izumi mi inuqieta alquanto e quindi devi continuarla perchè devo sapere di più su di lui u.u
Yuuki mi sta simpatica e devi continuare così potrò saltellare per tutta la casa quando loro si mettono assieme u.u
E poi devi continuarla così ho una FF da mettere fra le preferite ancor prima di altre di HP che non posso ancora leggere perchè sto ancora leggendo il 7 u.u
Quindi, in sintesi: DEVI CONTINUARE

ASSOLUTAMENTE

CONTINUARLA!
(N.B. ho usato l' HTML per scrivere assolutamente sottolineato u.u)