Attimi
di Shadowlight

16/02/06, ore 15:18

noooooooo!!!nn poxono lasciarsi così!!!poveri i miei piccoli amorini!!ti prego agg presto!!!1 bacione

09/02/06, ore 22:29

che bel chappi ç________ç
è dolcissima questa storia, mi piace da morire, non può finire al prossimo capitolo!!!

cmq ero convinta di averla già recensita qui, anche perchè questo è l'unico sito di fictions che visito!

complimentoni!
non sono x il lieto fine, non sono ASSOLUTAMENTE per il lieto fine...ma almeno questa...
mi ci sono come affeZZionata a questa fic ç_ç
io farei un finale proprio mielooooooooooooso, ma proprio tanto! lo farei malinconico e mieloso, ma naturalmente non ti chiedo di farlo come lo farei io, ma solo di farlo bello!
e dato le tue capacità non mi sembra di chiedere praticamente nulla, altrimenti nn l'avrei detto XD
complimentissimi ancora!
Janira Ginevra Bloodyrain

ginny88
09/02/06, ore 20:24

Cosa è successo in questo chappy.... ç.ç...DEVI FARE QUALCOSA!!! TI PREGO!!! bellissimo chappy... NON VOGLIO CHE SI LASCINO!!! deve succedere qualcosa!!! aggiorna prestissimo e aspetto con ansia il prox e (ahime ultimo) chappy bacione silvia

MiaBlack
09/02/06, ore 19:15

Bravissima.... mi dispiace tanto per Gin ma luna ha ragione l'amore è più forte di tutto.. spero che ron si accorga di quanto quei due si amano e sistemi le cose insieme ad Harry sennò a cosa servirebbero? va beh... ma Dave non potrà più riavere i poteri? baciotti a presto