Julia.
di Gwendin Luthol

05/10/14, ore 20:42

Credo che questo breve racconto delle morte della madre di John sia eccezionale. Mi ricorda molto la scena di Nowhere Boy il film biografico dell'adolescenza di John. E poi hai raffiugurato benissimo il carattere impulsivo di John, il quale reagisce, ovviamente, malissimo alla scomparsa della madre. Ed un sincero complimenti anche alla raffigurazione del carattere di Paul, sempre calmo e dolce . Complimenti aggiungerlo ai preferiti è il minimo! Spero tu possa scrivere qualcosa in fututo, a presto!

01/05/11, ore 01:09

Non sei riuscita a fare un gran che?!
Pensavi di fare di meglio?! Meglio di questo?!
Cara Moju del mio cuore, non so te che ti aspettavi, ma dal mio sincero punto di vista questa one shot e semplicemente stupenda.
Il tuo modo di raccontare ti porta davanti agli occhi le scene, ma soprattutto le emozioni, sarà perchè sono incredibilmente sensibile, ma mi è venuto da piangere immaginando cosa abbia potuto provare il povero Winnie ç_ç ...I miei complimenti U.U
Sai quante volte avranno pianto insieme John e Paul? Quest'ultimo ha perso la madre ancora prima, a 14 anni. Poor Paulie :(
Conclusione: Good job!
Che dici, la mettiamo tra i preferiti? ;P

30/04/11, ore 23:26

Jù, mi hai fatto piangere.
Oh, ma chissenefrega, è bellissima.
Io lo vedevo lì, a strappare ciuffi d'erba, incazzato e depresso, si perchè uno si incazza pure quando gli capitano certe cose.
Non riesco a dire nient'altro, è perfetta. Non una virgola sbagliata.
Anzi una cosa:
Adoro come scrivi.